Offline server chiuso

  • Autore discussione Deleted member 285237
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
D

Deleted member 285237

Ultima modifica da un moderatore:
server chiuso.
 
Io spero sia uno scherzo...
Tu che apri senza una beta... gia la dice lunga... o mi apri la beta e mi fai testare il pvp o sennò giocaci tu in questa... 'cosa'

Anzi... lascia proprio stare.. marò ma come stai combinato? che so quei costumi? che so quei 'tantissimi eventi' hai li CACCIA AL GM ... o maria....

nel 2023 te ne esci tu... con sta roba? AHAHAHHAHA
 
  • Mi piace
Reazioni: RageQuit
Siamo caduti in basso con gli stessi server che continuano ad aprire e chiudere a spam, del resto cosa aspettarsi da Blue.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit
 
''Le missioni biologo sono molto importanti e danno bonus unici''

2 sec dopo copia incolla quelle dell'ita
 
ma dico..... aprire un server alle 14!!!!
non ci pensi che la maggior parte dei futuri player stanno a scuola fino alle 13:30 circa e poi vanno a casa per fare pranzo?
ma anche chi non va a scuola, alle 14 probabilmente ancora deve finire di pranzare.
roba da matti!
 
ma dico..... aprire un server alle 14!!!!
non ci pensi che la maggior parte dei futuri player stanno a scuola fino alle 13:30 circa e poi vanno a casa per fare pranzo?
ma anche chi non va a scuola, alle 14 probabilmente ancora deve finire di pranzare.
roba da matti!
perchè avrà player secondo te?
ha chiuso non so quanti server in pochi mesi
 
perchè avrà player secondo te?
ha chiuso non so quanti server in pochi mesi
lo so che aperto più volte, ho giocato ai suoi vecchi server.
e avrà anche pochi player
screen alle 14:37
 

Allegati

  • screen.jpg
    screen.jpg
    782 KB · Visualizzazioni: 12
Siete sempre i soliti a criticare per l'utenza( che ormai e una cosa normale in italia), almeno non hanno chiuso , ci stanno provando hanno aperto questo server per cercare di aumentare l'utenza, sarebbe stato meglio chiudere secondo voi? IO SINCERAMENTE VEDO QUESTA MOSSA COME SERIETA DA PARTE DELLO STAFF
Il server merita , consiglio
 
  • Geniale
Reazioni: Fraah
Siete sempre i soliti a criticare per l'utenza( che ormai e una cosa normale in italia), almeno non hanno chiuso , ci stanno provando hanno aperto questo server per cercare di aumentare l'utenza, sarebbe stato meglio chiudere secondo voi? IO SINCERAMENTE VEDO QUESTA MOSSA COME SERIETA DA PARTE DELLO STAFF
Il server merita , consiglio
non farmi ridere
 
Siete sempre i soliti a criticare per l'utenza( che ormai e una cosa normale in italia), almeno non hanno chiuso , ci stanno provando hanno aperto questo server per cercare di aumentare l'utenza, sarebbe stato meglio chiudere secondo voi? IO SINCERAMENTE VEDO QUESTA MOSSA COME SERIETA DA PARTE DELLO STAFF
Il server merita , consiglio
Vedi come "serietà" aprire un altro server ogni volta che l'altro sta perdendo di utenza?
Invece di innovare, aggiungere mappe, fare espansioni, si chiude si apre, ma pensano davvero di prendere così facilmente per il culo sta community? Apparte i boomer idioti non ci casca più nessuno, sveglia.


p.s. Nice doppio account del GF per provare a difendersi da solo il suo server discarica
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Siete sempre i soliti a criticare per l'utenza( che ormai e una cosa normale in italia), almeno non hanno chiuso , ci stanno provando hanno aperto questo server per cercare di aumentare l'utenza, sarebbe stato meglio chiudere secondo voi? IO SINCERAMENTE VEDO QUESTA MOSSA COME SERIETA DA PARTE DELLO STAFF
Il server merita , consiglio
non si sta criticando per l' utenza, qui si critica per come si comporta il gf: apre fonde chiude, apre fonde chiude. sempre cosi.
secondo: se uno staff è serio, loggherebbe in game, metterebbe dello staff, ascolterebbe i consigli dei player (ovvio che non si può accontentare ttutti) in
pratica avrebbe a cuore il suo server.
di sicuro un bravo gf, rimarrebbe in game un paio d' ore dall' apertura per eventuali problemi, ma come vedi dallo screen, 37 minuti dopo gia era off, idem su discord.
è serieta per te? boh
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.