Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ottimo server in continua crescita lo staff lavora giorno e notte ed è sempre pronto per aiutarti.
Consiglio vivamente a chi vuole un server serio e divertente allo stesso tempo.
Venite in tanti e fatevi rossi mi raccomando :asdbeer::rockomg:
 
premetto che gioco a metin dal 2008... ho visto e giocato milioni di retro, son stato top server in un bel po di server e ho giocato server dagli oldstyle fino ai new di ora... secondo il mio parere rotten root è un gran bel server rovinato dal suo passato. Sto vedendo i progressi del server giorno per giorno e credetemi per essere un lavoro di sole 2 persone, rotten root è forse il miglior server che esiste al momento insieme ad un altro di cui non faccio il nome per non creare polemiche inutili e andare Off topic. l'exp è ben bilanciata, nè troppo semplice, nè troppo dura. il drop ora che è stato sistemato è ben strutturato insieme a vari oggetti che renderebbero il commercio la punta di diamante di sto gioco. Purtroppo sono deluso dal fatto che una persona che apre un server non può nominare GM perchè ormai ognuno cerca di fare quello che vuole... ho visto anche persone di altri server che si candidano GM in altri per poi regalare cose e infangare il server... il gioco è ottimo e sono uno dei pochi che ancora ci gioca aspettando una manna dal cielo per cui voi vi convinciate a provarlo e a godervelo fino alla fine... Date un'altra possibilità a sto server, non ve ne pentirete.

ps. i duelli sono incredibili e durano il giusto. nè troppo veloci, nè troppo duraturi. Non pensate sia semplice finire tutti gli equip pvp perchè non è cosi, bisogna sudarsi il giusto per l'equip finale ma è proprio questo che rende il gioco appetibile... non avere tutto e subito, ma godersi il server finchè non si dimostra veramente chi se la cava. Ah lo swuitcher aiuta a rendere competitivo il tutto offrendo la possibilità di duellare alla pari e dando modo ai player di vincere in base alla bravura e alla tattica in duello.

un caro saluto
TopSuraMN
 
Domanda.... ma ti pagano per scrivere queste cose?

Poi altra domanda, con 2/4 player che duelli vuoi fare?

Ultima domanda, quando un player raggiungere un buon livello e sta in piazza cosa fa? aspetta un altro player per fare un duello?....

Da come si vedono negli screen la piazza è deserta ci sono solo 2 negozi quindi non credo a una parola di quello che hai detto.
1. Nessuno mi ha pagato per queste cose, anzi se pagano, dimmi chi che mi faccio pagare xD
2. al mio paese i duelli si son fatti sempre in 2 quindi anche solo una persona mi cambia la vita in sto gioco
3. in qualsiasi server tutte le persone che raggiungono il livello massimo con equip shoppato, non hanno nulla da fare se non duellare, rissare o killare players di livello basso. quindi non è che è molto differente da altri server
4. col vecchio rotten root non c'entra nulla e io che ho fatto il livello massimo sul vecchio, posso dire che il vecchio rotten faceva cagare rispetto a questo.
5. se parlate a caso dicendo che io shoppo, dimostrate solo l'età che avete. invece di prendere per il culo a caso, pensate a scaricare e provare prima di giudicare. e per provare non intendo fare 10 livelli e sloggare ma godersi almeno i primi 100 livelli e fare i relativi dungeons e almeno avere il set 95 da pvm... poi potete venire a sputtanare quanto volete.
6. dicendo che io shoppo, sicuramente non mi conosci per nulla perchè in tutti i server dove ho giocato, gioco in f2p... non sono uno di quei top server che si definiscono tali solo pagando equip finale e girandolo e basta... io i server me li godo e per esprimere un mio parere, lo devo giocare bene e ti dico che questo server insieme ad un altro è il migliore al momento.
7. come fai a dire che mi pagano se sto appunto dicendo che esiste un altro server bello alla pari di questo??? Fixa il tuo brainlag.

Saluti
TopSuraMN
 
Ultima modifica:
Metin2_PSD.png


* Updates *
1. Strega ed Ammalia Oggetto (Bonus Rari), oltre ad essere craftabili, si possono droppare anche nella Torre dei Demoni dallo Spirito Morte fino a livello 80.
2. Metin dell'Apocalisse facilitate (Del Dungeon Antica Via), ora si possono killare più facilmente.
3. Forte contro Mostri sui bonus rari, aumentato a +5%.
4. Anelli EXP droppabili dalle metin 75 in poi con bassa percentuale, mentre sulle metin 90 la percentuale di drop è stata quasi raddoppiata.
5. Tutti i bonus dei dungeons e delle Mappe da EXP (Da Lv.95 in poi) possono adesso droppare i famigerati Metalli Magici.
6. Il Grande Albero Fantasma richiesto dal Wanted System è stato posizionato definitivamente nel "Tempio" del Bosco Rosso ad inizio mappa.
7. Abbiamo sistemato il drop di Azrael (Dungeon "Catacombe del Diavolo"), che adesso droppa armi 65 (epicizzabili in 105 dal Fabbro "crafter"), armi 75, metalli magici, marmi della benedizione,
Goccie di Sanguex3 (Per trasformarsi in Demone) elmi del 60 ed infine le corazze del Lv.70.
8. Abbiamo anche sistemato il drop della Baronessa Ragno (Dungeon "Stanza degli Aracnidi"), che adesso droppa armi 75, elmi 60, item da up relativi per le armi 75 corrotte, metalli magici, e molto altro.
9. Fixate nuovamente le hack Lalaker e M2Bob.


Lo Staff.
 
Premetto che ho appena creato l'account, perchè mai prima d'ora mi era venuto voglia di commentare (negativamente o positivamente) alcun retroserver di metin2 qui su inforge. Ho cominciato a giocare a questo server una settimana fa, e le premesse sono ottime! La community è molto amichevole e lo staff molto presente. Non so che voci girassero sulla vecchia getsione di RottenRoot, ma posso garantirvi che tra tutti i server che ho provato (non so se sia possibile menzionarli), questo è quello che state cercando, una folata d'aria fresca! Accessibile a chiunque e con pari opportunità! Spero si popoli molto di più ed in fretta anche, se dovessi votarlo darei almeno un 9/10. Se volete dare una chance a questo server (a discapito di quello che dice gente a caso che NON SI INFORMA SENZA PRIMA PROVARE IL SERVER) [baka] vi consiglio di provarlo e aggiungermi in game se volete compagnia mentre giocate :):) Regno rosso nick: Meliodas
Quasi quasi ti metto mi piace per il baka.
 
Io non so realmente quanti siano i player perchè non li conto...ma posso dire che sto giocando da stamattina e ho incontrato una 30 di persone diverse poco ma sicuro
Il server almeno per me rende tantissimo
 
Peccato che il problema non è di certo mio dato che è il primo server che mi crashi così tanto.
siccome a noi altri 60 player non crasha evidentemente non hai i frameworks aggiornati o i visual c++ :D

Purtroppo analizzando dai log ha ragione c'è un problema di funzione sync position che appena si fa un riavvio sarà risolta al meglio. Grazie della segnalazione a @xScoutZ

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Salve a tutti, vi comunichiamo che:

Lo staff di gioco è stato modificato, e sono stati cacciati alcuni membri come [BA]SirArion, [EM]Kaijo, [H]Karyados, [GA]Maiden e [CoMa]Maizon.

E' stato eseguito un RESET dei personaggi per ripulire il server dagli avvenimenti passati, ovvero l'utilizzo di item non implementati e ottenuti con Bug Pesca e da alcuni staffer precedentemente cacciati.
Si ricorda che per avere il diritto ad un rimborso, si deve contattare lo staff, in game o in privato.
Ci scusiamo comunque per questi avvenimenti precedentemente accaduti, e per qualsiasi info, o richiesta saremo disponibili per darvi la giusta risposta.

Lo staff.
 
Allora da dove cominciare. SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE QUESTO SERVER. Perché dico questo? Semplice. Sono stata una di quelle persone disgraziate ad averlo provato. STAFF INCOMPETENTE E COMPLETAMENTE ASSENTE DAL GAME. Non vi era nemmeno un GM, nemmeno uno, manco a pagarlo. Su discord vi era un utente chiamato Gm Marinov che a prima vista poteva sembrare un Gm ma non lo era, era bensì un grafico e quando gli si rivolgevano domande relative al game, ahimè, non era in grado di rispondere. Il mio pg è rimasto loggato fino al giorno della chiusura e vi assicuro che forse era l'unico. Dal giorno dell'apertura ho sempre cercato, purtroppo invano, qualche staffer in game ma NON HO MAI TROVATO NESSUNO, E RIPETO MAI.
Tu, mio caro Gf Booc, prendi poco per i fondelli. Dal discord sei scomparso senza dare spiegazioni a nessuno, prendi, cancelli il discord e te ne vai. Non sei stato in grado di dare una spiegazione su quello che stesse succedendo intorno a te, sei stato di un'incompetenza fuori dal normale.
Ora, che apri questo thread per riannunciare un'ulteriore apertura, ma pensi che la gente davvero verrà dopo tutto lo schifo che avete combinato? AHAHAHAHAHHA povero illuso.
Detto questo chiudo, meriteresti solo insulti per come ci avete trattati.
P.S. mi sembra scontato aggiungere che io NON METTERO' PIEDE ULTERIORMENTE SU QUESTO SERVER.
Tanti saluti e che il nuovo anno ti porti un briciolo di coscienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hero_Boy
Allora da dove cominciare. SCONSIGLIO CATEGORICAMENTE QUESTO SERVER. Perché dico questo? Semplice. Sono stata una di quelle persone disgraziate ad averlo provato. STAFF INCOMPETENTE E COMPLETAMENTE ASSENTE DAL GAME. Non vi era nemmeno un GM, nemmeno uno, manco a pagarlo. Su discord vi era un utente chiamato Gm Marinov che a prima vista poteva sembrare un Gm ma non lo era, era bensì un grafico e quando gli si rivolgevano domande relative al game, ahimè, non era in grado di rispondere. Il mio pg è rimasto loggato fino al giorno della chiusura e vi assicuro che forse era l'unico. Dal giorno dell'apertura ho sempre cercato, purtroppo invano, qualche staffer in game ma NON HO MAI TROVATO NESSUNO, E RIPETO MAI.
Tu, mio caro Gf Booc, prendi poco per i fondelli. Dal discord sei scomparso senza dare spiegazioni a nessuno, prendi, cancelli il discord e te ne vai. Non sei stato in grado di dare una spiegazione su quello che stesse succedendo intorno a te, sei stato di un'incompetenza fuori dal normale.
Ora, che apri questo thread per riannunciare un'ulteriore apertura, ma pensi che la gente davvero verrà dopo tutto lo schifo che avete combinato? AHAHAHAHAHHA povero illuso.
Detto questo chiudo, meriteresti solo insulti per come ci avete trattati.
P.S. mi sembra scontato aggiungere che io NON METTERO' PIEDE ULTERIORMENTE SU QUESTO SERVER.
Tanti saluti e che il nuovo anno ti porti un briciolo di coscienza.

Io se prima volevo riprovarlo ora spero solo che fallisca e non faccia altri danni + di quelli che ha già fatto, questo infame tramite il db sa tutte le password di tutti gli account che si sono registrati... molti compreso me utilizzano la stessa password dappertutto quindi ricordo ancora a tutti di: CAMBIARE LE VOSTRE PASSWORD SE VI SIETE REGISTRATI IN PRECEDENZA SUL VECCHIO SERVER!
 
  • Mi piace
Reazioni: barbabietola
ma poi se ad un folle venisse la voglia di riprovarlo perché magari c'ha perso quella settimana, come potrebbe mai??? ad esempio il mio pg il giorno della chiusura era al livello 89 ora invece è al 75 con un mare di item persi, schegge ecc.. ahahha che schifo assoluto, spero davvero che non ci logghi nessuno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hero_Boy
Ultima modifica da un moderatore:
Ho loggato ora.. ero lv 90 nome Derek con vele corrotta.. adesso sto con una luna corrotta e sono al 75. ma siamo seri?

E PER DI PIU LA ROBA DATA DALLE MOENTE GRATIS è SCOMPARSA.. ROLL BACK? GIA NE AVETE POCHI DI PLAYER POI FACENDO COSI NE PERDETE UN ALTRO.
 
  • Mi piace
Reazioni: barbabietola
Emh... questo era il vecchio staffer GF e.e.. e stato cacciato via a quanto so'
Posso postare anche ora screen delle chat con lui su whatsapp oppure skype oppure direttamente in game.
Questo è un ragazzino con complessi esistenziali, che non avendo un pazzo da fare nella vita spara cazzate per ricevere un po di attenzioni, ma il vittimismo non ti si addice.
 
  • Mi piace
Reazioni: MHz19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.