Offline Server Closed!

Se RottenRoot diventasse FUN PVP

  • Verrei sicuramente a giocare

  • No, non sono d'accordo


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
primi 15 minuti di game ed il Gm era Online.. e.e dai raga dategli un po di fiducia che mi rompo a giocare da solo T.T PLZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: DonDiablo
Questo non è il vero Rotten root, il vero è in progettazione su Facebook nella pagina ufficiale.
Diffidate dalle imitazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Donazione==shop, pay to Win? Dipende da come strutturi lo shop, è molto complicato farlo equilibrato, l'ideale è mettere in shop solo armi/armor liscie, cavalcatura e costumi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Mi Sembra un server davvero ''singolare'' dalla descrizione non ho mai visto un server con cosi tante novità, lo provo.
mi sembra valido .. spero che tutti i commenti negativi si possano dissolvere con questo commento spero per voi positivo
mi sembra che ci sia molto lavoro dietro dal [GF]BooC Beh detto cio aspetto si scarichi e non vedo l ora di provarlo =)
In bocca al lupo e spero che venga più gente '' Questo commento è Dopo averlo provato''
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]SilentNight
Purtroppo se il server si chiama RR parti male (dovresti sapere i precedenti)
Se veramente l'hai sistemato a dovere senza tutti quei bug allora cambia il nome e mettilo come server newstyle
Non so se lo sai ma quando aprì RR la prima volta superò i 1000 player
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]SilentNight
Sto iniziando a dubitare che Booc sia il grande Coob. Se fosse così è ancora più triste perché vuol dire che chi ha creato questo server non ha avuto manco un minimo di inventiva personale andando a copiare SPUDORATAMENTE il lavoro di C e BG. Madonna, almeno il nome potevate cambiarlo ed essere originale. Quattro anni fuori da Metin per gente proprio così. Come tanti altri dopo la chiusura di RR ho lasciato metin proprio perché sapevo che saremmo giunti ad un'era di copiature e schifo generale senza un minimo di originalità. Purtroppo è per vari BM della comunity di IF(e non) che i grandi Founder e GA han cambiato strada, lasciando il mondo di Mt2 in mano ad incompetenti. Dopotutto Metin2, soprattutto sui privati, è un giro di infamate a vicenda...Se solo la gente crescesse,forse, nascerebbero nuovi server decenti....
 
  • Mi piace
Reazioni: FangsBlood
Ragazzi, ascoltate, sicuramente sarete stasi delusi da questo server, ma ci tenevo a ricordarvi che é stata solo colpa di alcuni staffer che ora sono stati definitivamente sollevati dal loro incarico se il server é stato chiuso molteplici volte. Io propongo di dare una seconda chance al server, perché é un server che merita ed' é sicuramente meglio di altri server su cui vi accanite a giocare solo perché vanno di moda, anche se fanno schifo. Poi, per quelli che dicono che m2bob funziona, ho fatto dei test e non va in alcun modo (le protezioni ci sono tutte).

P.S: Questo a parer mio é uno dei server meglio strutturati dell' anno e se avesse un picco di utenza medio-alto potrebbe venire eletto server dell' anno. Non potete screditare cosí un server solo perché, a causa di alcuni staffer incompetenti che ora sono stati sollevati dal loro incarico, é stato chiuso un paio di volte e poi riaperto.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]SilentNight
Ragazzi, ascoltate, sicuramente sarete stasi delusi da questo server, ma ci tenevo a ricordarvi che é stata solo colpa di alcuni staffer che ora sono stati definitivamente sollevati dal loro incarico se il server é stato chiuso molteplici volte. Io propongo di dare una seconda chance al server, perché é un server che merita ed' é sicuramente meglio di altri server su cui vi accanite a giocare solo perché vanno di moda, anche se fanno schifo. Poi, per quelli che dicono che m2bob funziona, ho fatto dei test e non va in alcun modo (le protezioni ci sono tutte).

P.S: Questo a parer mio é uno dei server meglio strutturati dell' anno e se avesse un picco di utenza medio-alto potrebbe venire eletto server dell' anno. Non potete screditare cosí un server solo perché, a causa di alcuni staffer incompetenti che ora sono stati sollevati dal loro incarico, é stato chiuso un paio di volte e poi riaperto.

Ciao è bellissimo il tuo messaggio, he mi ha fatto molto piacere leggere, ma non penso che siamo ancora a questo livello. Non possiamo essere eletti server dell'anno perchè abbiamo ancora molte cose da migliorare e da rendere statiche, su questo server.
Riguardo al discorso degli staffer hai completamente ragione, se non fosse per Angelo F. (L'ex GF che è stato segnalato pure su inforge perchè rubava ID & Password dal database per rivendere gli account col suo tel.&skype), a quest'ora penso che questo server avrebbe avuto molti più utenti. Com'è che si dice, le cose belle e brutte accadono, siamo qua per offrirvi qualcosa di stabile, e come si dice sempre, mai mollare i propri progetti!
 
  • Mi piace
Reazioni: DestinyRulez
Comunque ripeto, il server é perfetto, ha un gameplay divertente e longevo, superiore ai vari stronger ecc ecc, va solo ripopolato. Vi chiedo di dare fiducia un ultima volta a questo server, ne vale la pena, fidatevi. Vi aspetto in game, ascoltate il mio consiglio, non ve ne pentirete.
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]SilentNight
Il server come ho già spiegato in uno dei miei messaggi precedenti é uno dei server più longevi e divertenti dell' anno. Scaricalo, non te ne pentirai.

sarà il server più bello del mondo, ma con 7 online secondo te qualcuno shoppa? se nessuno shoppa come pensi che si mantenga il server? io non scaricherei mai un server dove so già che il mese prossimo chiude
 
  • Mi piace
Reazioni: Gelco
Se non ti piace non aprirlo questo thread, tra l altro sono quasi sicuro che tu non abbia provato il server nemmeno per sbaglio, quindi non screditare cose che non conosci. Se mi sono sbagliato ti chiedo scusa. :)

Poi tu sei l' ultimo che può screditare un server in quanto hai aperto un server che é stato chiuso quasi subito e un altro volevi aprirlo ma non l hai aperto per motivi per nulla validi. Sto parlando di Lollipop2 e GucciLongju. :)
rotten root non è questo, il vero rotten root ha avuto ( per quelle poche ore online) 1300 on. qua sul sito porta 25 online, sicuro sarà pieno di bug come l'altra apertura, quindi non puoi scrivere 'non screditare cose che non conosci' sto server ci ha fatto aspettare 2 anni inutilmente con le mani in mano risultando, alla fine, una cagata pazzesca

ps. parlo di @coob2 @BigGuns che prontamente, dopo la figura di merd* ha cambiato pure nome su inforge
 
  • Mi piace
Reazioni: Gelco
raga non vi nego che sono davvero troppo tentato dal scaricare RR,ho seguito il progetto per 1 anno prima della sua triste apertura(si parla di anni fa) però boh,non so se fidarmi anche stavolta,per utenza come siamo combinati? ha effettivamente speranze di tornare un server ben popolato? come struttura è davvero impeccabile,l'unica rovina fu come venne gestito.Attendo risposte
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]SilentNight
Tra tutti i rotten usciti e provati, sinceramente, questo è il migliore. I bug che ci sono sono piccoli e risolvibili, apparte qualcosa da sistemare posso dire che merita. Complimenti allo staff, molto presente!
 
  • Mi piace
Reazioni: [GF]SilentNight
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.