[SERVER DEDICATO] Heavymt2 ||| Il sogno si realizza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nik000

Utente Silver
14 Ottobre 2009
200
5
3
95
heavyr.png

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

Ringrazziamo Raffaele e Mathias per aver aperto questo magnifico server!

Abbiamo deciso di riaprire offrendo un server con ottime prestazioni! Inoltre il server si distinguerà tra gli altri perchè è simile all'Italiano. Stiamo cercando di tradurre tutto al 100%. Infine non sarà presente nessun lag e crash

Ogni membro dello staff ha un ruolo fisso.

Rate:

EXP: 250x

YANG: 250x

DROP: 200x

UPP:

L'up sarà sicuro al 100% sino a +6.

+7 55%

+8 50%

+9 45%

Senza oggetti *.*

New: Armi nuove create da HeavyMt2. Inoltre presenti armi create già da altri utenti.

Client creato totalmente da noi!

Abbiamo deciso di aiutarvi e quindi abbiamo messo PDA e letture nei mercanti!

Per ora potete usare il nostro ip: 188.165.206.106

Possibile anche item shop!

Link home page: HeavyMt2 - Homepage

Link classifica: HeavyMt2 - Homepage

Link registrazione: HeavyMt2 - Homepage

Link download: http://www.megaupload.com/?d=PX19E1LW

che aspetti??? vieni a trovarci!

Mi scuso per la sezione sbagliata, mi dava un errere nella sezione " Lista server privati " quindi ho deciso di postarlo qui nelle speranze che un Mod potrebbe spostarlo ;)

Comunque mi dice che non posso modificare il testo.

Comunque i mercante di armature vende equip sino al 26 +9 invece il mercante di armature sino al 30 +9

Abbiamo deciso di sviluppare un server serio :)

Bel server...mi ispira...fate autopatcher al + presto xD...comunque portate gente raga!! SPAMMATELO DOVE VOLETE XD

scusatemi non ci avevo fatto caso! comunque le rate sono state messe a 250x :)

inoltre aggiunti biglietti v2, letture (x50) !

i bonus sono powa! 3000hp 15 mezzi 15 critici 18 int 20 spada ecc!

leggi quello che ho scritto su! :D farà qualcosa di nuovo! intanto sta implementando il ch2

--- Aggiornamento Post ---

daiii venite in molti! oggi ci sara un npc speciale

lollo scusaci per l'imprevisto. Abbiamo aggiustato registrazione tolto registrazione per attivazione via e-mail! adesso puoi loggare e unirti a tutti!

se vai in forum puoi leggere che stiamo risolvendo un bug. Resterà off per 15 minuti! dopo di che metteremo npc che venderà pietre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom