Ultima modifica:
[ATTENZIONE] Il server non è più hamachi ma uso il mio pc come server, se un moderatore riesce a cambiare il titolo della discussione gliene sarei grato 
Salve! Ho creato questo spazio chi vuole creare e girovagare in santa pace in compagnia di altri pacifici giocatori, senza assassini, regolamenti ferrei, senza plug in e altre comodità.
In Explore & Create non si cerca di dare sfogo alle fantasie megalomani di ragazzini annoiati (come enormi pupazzi o scritte giganti, retaggio forse di un mal appagato vandalismo), ma si tenterà di creare un regno realistico a misura d'uomo, con edifici anche di grandi dimensioni, ma "degni".
Ogni luogo (edifici, spiaggie, laghi, monti...) avrà un nome di fantasia, e la mappa sarà divisa in regioni e villaggi ecc, come in un gioco di ruolo.
Desidero compagni creativi, che sappiano colonizzare il mondo circostante e dare nomi e caratteristiche ad ogni posto. Astenersi casinisti.
Nome Server: Explore & Create (excre per gli amici)
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 10, e intendo non arrivarci
(pochi ma buoni!)
Bukkit? : No
Plugin utilizzati?: Nessuno (roots rules!)
Richiede gioco orginiale?: No (pirates power!)
Mostri: solitamente no, ci mettiamo d'accordo quando vogliamo rimediare polvere da sparo, corde ecc..
White List: Attiva (prima vi conosco, poi vi aggiungo, mi trovate su al contatto [email protected] (msn o mail è indifferente)
Orari: Di solito serali, ogni tanto pomeridiani.
dati server: li riferisco su msn (o via mail)
Sperando che l'esperimento riesca, vi aspetto su msn (o sulla mail)
EDIT: da oggi è possibile contattarmi anche su facebook alla pagina: http://www.facebook.com/pages/ExCre-Explore-Create-Minecraft-Server-ITA/282981185047716 così da evitare l'aggiunta su msn che ormai è passato di moda XD

Salve! Ho creato questo spazio chi vuole creare e girovagare in santa pace in compagnia di altri pacifici giocatori, senza assassini, regolamenti ferrei, senza plug in e altre comodità.
In Explore & Create non si cerca di dare sfogo alle fantasie megalomani di ragazzini annoiati (come enormi pupazzi o scritte giganti, retaggio forse di un mal appagato vandalismo), ma si tenterà di creare un regno realistico a misura d'uomo, con edifici anche di grandi dimensioni, ma "degni".
Ogni luogo (edifici, spiaggie, laghi, monti...) avrà un nome di fantasia, e la mappa sarà divisa in regioni e villaggi ecc, come in un gioco di ruolo.
Desidero compagni creativi, che sappiano colonizzare il mondo circostante e dare nomi e caratteristiche ad ogni posto. Astenersi casinisti.Nome Server: Explore & Create (excre per gli amici)
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 10, e intendo non arrivarci
(pochi ma buoni!)Bukkit? : No
Plugin utilizzati?: Nessuno (roots rules!)
Richiede gioco orginiale?: No (pirates power!)
Mostri: solitamente no, ci mettiamo d'accordo quando vogliamo rimediare polvere da sparo, corde ecc..
White List: Attiva (prima vi conosco, poi vi aggiungo, mi trovate su al contatto [email protected] (msn o mail è indifferente)
Orari: Di solito serali, ogni tanto pomeridiani.
dati server: li riferisco su msn (o via mail)

Sperando che l'esperimento riesca, vi aspetto su msn (o sulla mail)

EDIT: da oggi è possibile contattarmi anche su facebook alla pagina: http://www.facebook.com/pages/ExCre-Explore-Create-Minecraft-Server-ITA/282981185047716 così da evitare l'aggiunta su msn che ormai è passato di moda XD