server Explore & Create

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naq Evius

Utente Silver
2 Luglio 2011
13
2
1
54
Ultima modifica:
[ATTENZIONE] Il server non è più hamachi ma uso il mio pc come server, se un moderatore riesce a cambiare il titolo della discussione gliene sarei grato :)

Salve! Ho creato questo spazio chi vuole creare e girovagare in santa pace in compagnia di altri pacifici giocatori, senza assassini, regolamenti ferrei, senza plug in e altre comodità.

In Explore & Create non si cerca di dare sfogo alle fantasie megalomani di ragazzini annoiati (come enormi pupazzi o scritte giganti, retaggio forse di un mal appagato vandalismo), ma si tenterà di creare un regno realistico a misura d'uomo, con edifici anche di grandi dimensioni, ma "degni".

Ogni luogo (edifici, spiaggie, laghi, monti...) avrà un nome di fantasia, e la mappa sarà divisa in regioni e villaggi ecc, come in un gioco di ruolo. :) Desidero compagni creativi, che sappiano colonizzare il mondo circostante e dare nomi e caratteristiche ad ogni posto. Astenersi casinisti.

Nome Server: Explore & Create (excre per gli amici)
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 10, e intendo non arrivarci :) (pochi ma buoni!)
Bukkit? : No
Plugin utilizzati?: Nessuno (roots rules!)
Richiede gioco orginiale?: No (pirates power!)
Mostri: solitamente no, ci mettiamo d'accordo quando vogliamo rimediare polvere da sparo, corde ecc..
White List: Attiva (prima vi conosco, poi vi aggiungo, mi trovate su al contatto [email protected] (msn o mail è indifferente)
Orari: Di solito serali, ogni tanto pomeridiani.

dati server: li riferisco su msn (o via mail) :)

Sperando che l'esperimento riesca, vi aspetto su msn (o sulla mail) ;)

EDIT: da oggi è possibile contattarmi anche su facebook alla pagina: http://www.facebook.com/pages/ExCre-Explore-Create-Minecraft-Server-ITA/282981185047716 così da evitare l'aggiunta su msn che ormai è passato di moda XD

Sembra bello come server, peccato che sia un Hamachi... non regge molti utenti.
Più tardi lo provo, Minecrat mi lagga da morire ._.

-salve a tutti, a causa delle vacanze il server rimarrà chiuso fino a dopo ferragosto, riprenderemo alla grande appena torno alla base (casa).

-se la rete è piena provvederò a verificare l'interesse degli iscritti alla mia rete e nel caso elimino chi non è adatto.

-è in progetto di aprire un nuovo server per accogliere i buoni giocatori volenterosi che non riescono a trovare posto in questo primo server, ma se ne parla a settembre ormai (sempre causa vacanze).

con questo vi saluto e ci risentiamo presto! naq.

il server è di nuovo operativo! è in corso anche la selezione degli iscritti alla rete, così da liberare dei posti per nuovi volenterosi player! a presto per nuovi aggiornamenti, chi interessato intanto può provare ad accedere alla rete...

Ultima modifica:
Rayert, ho scritto così perchè, anche avendo fatto un po' di spazio per i nuovi, si può essere comunque infilato qualcuno ed occupato di nuovo i pochi posti liberi... :)

in questi giorni sto cercando di contattare quelli della rete che non conosco, ma pare sia di moda non rispondere in chat... quindi entro poco dirò ciaociao a tutti quelli che occupano posti senza interessarsi al server, in più stiamo valutando possibilità di evolvere andando via da hamachi (ma è ancora solo un'idea)..

stiamo anche muovendoci per fare una mappa 3d del mondo di gioco con mcmap, utilissima per orientarsi e per suddividere in regioni e villaggi...

a presto!

Ultima modifica:
novità! abbiamo ufficialmente inaugurato il server dedicato! quindi inutile andare su hamachi, non lo userò più per questo gioco... chi vuole provare a diventare dei nostri deve aggiungermi su m s n ([email protected]) e ovviamente scrivermi! :) ci vediamo dentro!

ma anche no, gorgeus, è il mio pc che funge da server e non reggerebbe all'infinito, poi rimane la questione dei buoni players :)

Forse non è il termine più adatto, ma come lo chiami un pc che uso solo per minecraft all'occorrenza? Se mi sai dire un termine più adatto lo sostituisco, prometto XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom