Server fun/pvp new style tedesco--->DarkFusionMt2<---over 1k player on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matayus

Utente Electrum
7 Settembre 2009
544
13
81
173
Per chi è insoddisfatto dei server italiani che attualmente si trovano su questo forum, vi pubblico la presentazione di un server tedesco new style pvp fun.
Inserirò anche frammenti prelevati dalla presentazione originale.

Home page: http://www.dark-fusion2.eu/enter/

Il server è nato con lo scopo di creare un gameplaye fluido e appassionante per ogni livello di gioco. A questo fine lo abbiamo arricchito con nostre creazioni per garantire un esperienza assolutamente unica.

Il server ha una difficoltà media che aumenta di pari passo con il livello. Le rate sono settate dal database, quindi non visibili in game.

I livelli finali sono difficili ma non impossibili, questo perchè vogliamo garantirvi il divertimento ad ogni livello.

La media dei giocatori on i primi giorni è stata sugli 800, ora abbiamo superato i 1000.

Bonus
Ecco l'elenco dei valori massimi dei bonus:

Bonus 1-5
HP: 8000
MP: 4000
Status: 24
Mezzi: 20
Crit: 20
Trafi: 20
Difese: 20
Attacco: 75
Velocità magia: 30
Avvelenamento: 15
Stun: 15

Nei 6/7 non ci sono status ne forte o resistenza pg, solo hp mp forte vs mob critici e trafiggenti.

Novità del server:
File 2011
Client protetto da qualsiasi hack
Negozi sofisticati (?)
150 livelli
3 ch
No lag
Tante armi e armature nuove
Nuove mappe
Tanti eventi divertentissimi

L'itemshop è gratuito, votate il sito per ricevere cash.

Riguardo all'upp non so darvi informazioni

L'up le armi partono dalle 65 e servono man mano diamanti e papiri droppabili in mappa 100-115 o in FarmMap invece per gli up degli item livello alto (sempre epici di quelli base) servono polveri e semi droppabili in un dungeon.
Il server è fun per l'exp ma droppare e uppare non è facilissimo ;)

Per chi è insoddisfatto dei server italiani che attualmente si trovano su questo forum, vi pubblico la presentazione di un server tedesco new style pvp fun.
Inserirò anche frammenti prelevati dalla presentazione originale.

Home page: Dark-Fusion2

Il server è nato con lo scopo di creare un gameplaye fluido e appassionante per ogni livello di gioco. A questo fine lo abbiamo arricchito con nostre creazioni per garantire un esperienza assolutamente unica.

Il server ha una difficoltà media che aumenta di pari passo con il livello. Le rate sono settate dal database, quindi non visibili in game.

I livelli finali sono difficili ma non impossibili, questo perchè vogliamo garantirvi il divertimento ad ogni livello.

La media dei giocatori on i primi giorni è stata sugli 800, ora abbiamo superato i 1000.

Bonus
Ecco l'elenco dei valori massimi dei bonus:

Bonus 1-5
HP: 8000
MP: 4000
Status: 24
Mezzi: 20
Crit: 20
Trafi: 20
Difese: 20
Attacco: 75
Velocità magia: 30
Avvelenamento: 15
Stun: 15

Nei 6/7 non ci sono status ne forte o resistenza pg, solo hp mp forte vs mob critici e trafiggenti.

Novità del server:
File 2011
Client protetto da qualsiasi hack
Negozi sofisticati (?)
150 livelli
3 ch
No lag
Tante armi e armature nuove
Nuove mappe
Tanti eventi divertentissimi

L'itemshop è gratuito, votate il sito per ricevere cash.

Riguardo all'upp non so darvi informazioni

è gia stato postato un mesetto fa che riposti a fareD:
ps. nn hai nnt altro da fare????WTF?
:oddio:

---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:50 ----------

E poi questa la chiameresti descrizione????!|!!!!!!
inutile post!

Chiedo chiusura!
Visto che ripostato inutilmente!

---------- Post added at 16:54 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

e poi se devi postare qualkosa devi essere pronto anche alle critiche specialmente se fai descrizioni cosi!

Non mi interessano le critiche, non ho postato ne per ricevere ringraziamenti ne critiche, solamente a scopo informativo...quindi per rendere nota l'esistenza di questo server. Inoltre non potevo sapere che fosse gia stato postato...quindi se ti interessa tanto la chiusura per non so quale motivo chiedila pure...non mi interessa minimamente.

Infatti la prossima
volta sfoglia!

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

Ma dato che nn ho tempo da perdere per segnalare post questa volta lo lascio anche se doppio!

In che senso <questa volta lo lascio>
Mi fai ridere sai?
Ti credi di essere un moderatore?! Lascia il proprio lavoro a chi di dovere, e in più, chi si fa gli affari suoi campa 100 anni

posso dire una cosa? (mio parere) avete rotto con sti server dedicati tedeschi io tengo cuore italiano xfavore non postateli + ca**o io mica so scrivere o parlare tedesco

Oga se non ti interessa questo non è un buon motivo per non postarlo perchè a qualcuno potrebbe anche piacere, quindi commenti inutili tielli per te

Il sito funziona male con explorer, prova con chrome se gia non lo usi. La registrazione a me ha funzionato perfettamente.

Infatti la prossima
volta sfoglia!

---------- Post added at 17:02 ---------- Previous post was at 17:01 ----------

Ma dato che nn ho tempo da perdere per segnalare post questa volta lo lascio anche se doppio!

Calmati! :oddio: :lol:
Comunque, bel server, pessima descrizione, peccato che sia tedesco...magari alcuni italiani fossero così! :sisi:

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 20:08 ----------

posso dire una cosa? (mio parere) avete rotto con sti server dedicati tedeschi io tengo cuore italiano xfavore non postateli + ca**o io mica so scrivere o parlare tedesco

​Ahahahah, non hai tutti i torti! Io faccio fatica con quelli francesi, avevo provato un tedesco...ti lascio immaginare!

Io ho giocato in 2-3 server tedeschi, ci sono i bonus tradotti nello switcher e le cose fondamentali le impari subito.
Comunque l'inglese non lo studiamo tanto per ;)

Ho switchato così tanto che li ricordo tutti a memoria ^^

Max TP = Max HP Max MP = Max Mp Shwertverteidigung = Difesa spada Zweihandverteidigung = Difesa spadone Dolchverteidigung= Difesa pugnale Pfeilwiderstand= Resistenza freccia Magiewiderstand= Resistenza Magia Blitzwiderstand= Resistenza fulmini Windwiderstand= Resistenza vento Feuerwiderstand= Resistenza fuoco Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini Tiere= Forte vs Animali Orks= Forte vs orchi Esoterische= Forte vs Esoterici Untote= Forte vs Zombie Teufel= Forte vs Diavolo Abblocken= Bloccare attacco corporale Reflektiren= Riflettere attacco corporale Pfeil ausweichen= Schivare frecce Vitalitat= Vitalità (VIT) Starke= Forza (STR) Intelligenz= Intelligenza (INT) Bweglicheit= Mobilità(DEX) TP-Regeneration= Rigenerazione HP MP-Regeneration= Rigenerazione MP TP-Absorb= Assorbire HP MP-Absorb= Assorbire MP TP Wiederherstellen= Ripristino HP :\ MP Wiederherstellen= Ripristino MP :\ MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MP Manaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversario Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento Immun gg Sturzen= Immune a caduta Angriffsspeed= Velocità d'attacco Bewegungsspeed= Velocità di movimento Zaubersspeed= Velocità della magia Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti DSS= Medi FKS= Abilità Gift= Possibilità di avvelenamento Ohnmacht= Possibilità di svenimento Verlangsamen= Possibilità di rallentamento EXP-Bonus= % di exp bonus Doppel yang= % di drop yang Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti Angriffswert= Valore d'attacco Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco Magischer angriffswert= Valore d'attacco magico Magische vertedigung= Difesa Magica Asauder= Resistenza

Ho switchato così tanto che li ricordo tutti a memoria ^^

Max TP = Max HP Max MP = Max Mp Shwertverteidigung = Difesa spada Zweihandverteidigung = Difesa spadone Dolchverteidigung= Difesa pugnale Pfeilwiderstand= Resistenza freccia Magiewiderstand= Resistenza Magia Blitzwiderstand= Resistenza fulmini Windwiderstand= Resistenza vento Feuerwiderstand= Resistenza fuoco Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini Tiere= Forte vs Animali Orks= Forte vs orchi Esoterische= Forte vs Esoterici Untote= Forte vs Zombie Teufel= Forte vs Diavolo Abblocken= Bloccare attacco corporale Reflektiren= Riflettere attacco corporale Pfeil ausweichen= Schivare frecce Vitalitat= Vitalità (VIT) Starke= Forza (STR) Intelligenz= Intelligenza (INT) Bweglicheit= Mobilità(DEX) TP-Regeneration= Rigenerazione HP MP-Regeneration= Rigenerazione MP TP-Absorb= Assorbire HP MP-Absorb= Assorbire MP TP Wiederherstellen= Ripristino HP :\ MP Wiederherstellen= Ripristino MP :\ MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MP Manaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversario Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento Immun gg Sturzen= Immune a caduta Angriffsspeed= Velocità d'attacco Bewegungsspeed= Velocità di movimento Zaubersspeed= Velocità della magia Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti DSS= Medi FKS= Abilità Gift= Possibilità di avvelenamento Ohnmacht= Possibilità di svenimento Verlangsamen= Possibilità di rallentamento EXP-Bonus= % di exp bonus Doppel yang= % di drop yang Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti Angriffswert= Valore d'attacco Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco Magischer angriffswert= Valore d'attacco magico Magische vertedigung= Difesa Magica Asauder= Resistenza

Anche se è evidente che hai fatto copia incolla, anchio avendo usato tantissimo lo switcher li so riconoscere :D comunque basta che ti scarichi il file dei bonus tradotti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom