Domanda Server Fun PvP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se riesci a loggare dimmi un po se è meglio fare ninja arco o shamy cura. Alcuni server c'è troppa dif magia e shamy cura non fa danno.
 
Ok ci vediamo domani allora, io mi faccio ninja arco. Grazie di avere proposto questo server. Speriamo che sia con un buon numero di giocatori e che non sia Pay2Win :D
 
Se riesci a loggare dimmi un po se è meglio fare ninja arco o shamy cura. Alcuni server c'è troppa dif magia e shamy cura non fa danno.
Cercherò di fare il possibile.. ora m'interesserò almeno solo degli NPC ahaha.
Io sarò War xD
 
http://www.metin2flow.ro/ Venite tutti qua, server è veramente facile. In 5-6 ore ho tutto full. E' un fun pvp, cioe semi-fun pvp perchè si droppa per uppare e salire di liv. Ma è tutto molto facile e cosa piu importante : Non vedo differenza tra shopponi e non. Venite in tanti, io sono regno blu e sono in una gilda rumena :D
 
Fun PvP rumeno.. per capire i Bonus ho escogitato un metodo fighissimo (tramite la Wiki dell'Ufficiale) ahah.
Prima che chiudeva (problemi col DB se non ricordo male, il mese scorso), il sito seganava sui 1000 player in 24h.. ora sono 400 circa ed è aperto da 1 giorno e qualcosa lol.
 
Non mi fa registrare, che regno sei? Mi faccio shamy cura. Guerriero è una classe troppo ignorante per i miei gusti, solo spadate :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.