Domanda Server Fun PvP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i PG femmina hanno le tette da fuori.. e la shamana ha le tette OP owo
 
Ho deletato, non si può nemmeno scrivere in italiano, persino la tastiera diventa rumena o.o
Pay4Win per costumi moddati :asd:
 
ma la gente senza provare parla su, fai parlare i bimbi che te frega....
pensi che a loro fara la differenza, lui o senza di lui ? :D
comunque cambia email o mettine una a caso, non devi attivare l'account.
 
ma la gente senza provare parla su, fai parlare i bimbi che te frega....
pensi che a loro fara la differenza, lui o senza di lui ? :D
comunque cambia email o mettine una a caso, non devi attivare l'account.
Sisi sono riuscito a loggare. Domani mi ci metto un po con attenzione e vedo come funziona xD

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Fammi sapere comr ti trovi perché partendo già dalle scarpe non so come farle da pvP :asd:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

é un problema quello... però visto considerando che ci sono lotte,benedizioni, acque e altre cazzatine penso che si può rimediare... di italiani ho trovato solo un certo xshotterinox ma non mi risponde... al massimo stiamo con le fenici -10 blocco amen ahah
 
é un problema quello... però visto considerando che ci sono lotte,benedizioni, acque e altre cazzatine penso che si può rimediare... di italiani ho trovato solo un certo xshotterinox ma non mi risponde...
Come rimedi se nello Shop le prendi con 55 medi o con 25 Abi..? :/

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
va be... il testa di cactus lo trovi non lo metto in dubbio ma su quanti player hanno quelle scarpe? non penso tutti no?
Beh.. dovrò cervellarmi solamente per i Bonus rumeni. Riguardante invece le miss biologo bisogna aspettare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Beh.. dovrò cervellarmi solamente per i Bonus rumeni. Riguardante invece le miss biologo bisogna aspettare?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

non ho provato ancora c'é l'npc che ha tutto l'occorrente, però se vieni possiamo fare qualcosa, poi se vengono gli altri ancora meglio
 
non ho provato ancora c'é l'npc che ha tutto l'occorrente, però se vieni possiamo fare qualcosa, poi se vengono gli altri ancora meglio
Sono a lavoro attualmente..
Ma per riempire la barra di Sistema coso la.. non ricordo o.o

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.