Domanda Server Fun PvP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho appena finito di scaricare, evito allora? :asd:
Entra e vedi, io, l'ho cestinato:
Immagine.png


Sono venuto qui alla ricerca di un fun pvp, sapevo di un server cusanon2, ma il sito dice che da problemi di dns.
Te ne sai qualcosa di questo server?
 
Entra e vedi, io, l'ho cestinato:
Visualizza allegato 19471

Sono venuto qui alla ricerca di un fun pvp, sapevo di un server cusanon2, ma il sito dice che da problemi di dns.
Te ne sai qualcosa di questo server?
Ci ho giocato per 1 settimana, dopo avermi fatto 5 PG.. beh, sono stato assente per 3 giorni (i miei amici ci hanno giocato fino alle 14/15), poi ha chiuso (?)
Peccato, gli utenti c'erano e tanti anche. Credo problemi di Shop o.o
 
Ultima modifica:
Ci ho giocato per 1 settimana, dopo avermi fatto 5 PG.. beh, sono stato assente per 3 giorni (i miei amici ci hanno giocato fino alle 14/15), poi ha chiuso (?)
Peccato, gli utenti c'erano e tanti anche. Credo problemi di Shop o.o
Capito.
Eccoti uno screen con l'ora della eliminazione del client, sai, ora smentisco il pagliaccio che ha detto che c'è gente che fa di tutto per aumentare i "Messaggi":
Immagine.png


Immagine.png


Se qualcuno conosce un server pvp degno di essere giocato, inviatemi il link che ci giochiamo insieme.
 
Capito.
Eccoti uno screen con l'ora della eliminazione del client, sai, ora smentisco il pagliaccio che ha detto che c'è gente fa di tutto per aumentare i "Messaggi":
Visualizza allegato 19472


Se qualcuno conosce un server pvp degno di essere giocato, inviatemi il link che ci giochiamo insieme.
Ti tengo informato allora. Io vorrei anche giocare ai server dove bisogna "fare", ma fanno schifo (?)
 
Ti tengo informato allora. Io vorrei anche giocare ai server dove bisogna "fare", ma fanno schifo (?)
Io ho provato Eart of Souls prima, ma al livello 55 già era noioso, l'ho eliminato alla svelta, poi in molti ne parlavano male..
Di server degni di essere giocati ora, c'è ne sono solo 2, Bamboo e Infinity, ma sono server che ci vuole moltissimo tempo per essere competitivi con i vecchi players.
Tienimi informato se c'è un server pvp.
 
Io ho provato Eart of Souls prima, ma al livello 55 già era noioso, l'ho eliminato alla svelta, poi in molti ne parlavano male..
Di server degni di essere giocati ora, c'è ne sono solo 2, Bamboo e Infinity, ma sono server che ci vuole moltissimo tempo per essere competitivi con i vecchi players.
Tienimi informato se c'è un server pvp.
Ho lasciato su Infinity. C'è puzza di modd.
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
Io ho provato Eart of Souls prima, ma al livello 55 già era noioso, l'ho eliminato alla svelta, poi in molti ne parlavano male..
Di server degni di essere giocati ora, c'è ne sono solo 2, Bamboo e Infinity, ma sono server che ci vuole moltissimo tempo per essere competitivi con i vecchi players.
Tienimi informato se c'è un server pvp.
infinty devi shoppare perchè da solo non fai una sega
 
Ultima modifica:
infinty devi shoppare perchè da solo non fai una sega
Per niente proprio, sono arrivato al 120 con item molto carini giocando per 1 mese e qualcosa, ti parlo di 4-5 mesi fa.
Precisiamo, giocando 1 mese per 12 ore al giorno (Eh si lo schifo proprio in quel periodo per vari problemi)
Scusami volevo fare un calcolo ma la matematica non è il mio forte e in questo momento non ho nemmeno la voglia di fare dei calcoli.
 
Io ho provato Eart of Souls prima, ma al livello 55 già era noioso, l'ho eliminato alla svelta, poi in molti ne parlavano male..
Di server degni di essere giocati ora, c'è ne sono solo 2, Bamboo e Infinity, ma sono server che ci vuole moltissimo tempo per essere competitivi con i vecchi players.
Tienimi informato se c'è un server pvp.
Ma che stai a di.. Infinity è un server fattibile solamente per 2 categorie, o i nerdoni che mangiano dormono e si segano davanti al pc, o quelli che le centinaia di euro le buttano a terra. Piuttosto io consiglio metin2heroes gameplay fluido, bel commercio e ottima utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: HalJordan
Ho lasciato su Infinity. C'è puzza di modd.
Non c'è solo Mod, lo staff è completamente femminile, da confidenza ai player ( basta guardare il forum, devi essere imparziale quando esegui un ruolo) inoltre ci sono state varie divergenze ( hanno buttato dallo staff gente degna di quel ruolo) Non dico altro
PS: Ci sono nello staff, che hanno 2 ruoli sia in gioco che sul forum( cosa ben distinta)
 
Beh comunque item modd (basilari) li ho visti con i miei occhietti, per questo lasciai. All'epoca poi, le Armi finaly erano Only Shop '-'

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Beh comunque item modd (basilari) li ho visti con i miei occhietti, per questo lasciai. All'epoca poi, le Armi finaly erano Only Shop '-'

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io non giocherei a prescindere dallo staff,
Scusa se ti rompo °-°"
Ma come ti pare come server, vale la pena scaricarlo, è un fun pvp?
C'è un piccolo video su questo fun pvp:

Ovviamente la 1 apertura non è stata un granché , se non erro era pieno di virus e non era per niente equilibrato, costumi buggati, può darsi che ora è migliorato
 
Io non giocherei a prescindere dallo staff,

C'è un piccolo video su questo fun pvp:

Ovviamente la 1 apertura non è stata un granché , se non erro era pieno di virus e non era per niente equilibrato, costumi buggati, può darsi che ora è migliorato

Lo proverò sicuramente '-'

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.