Domanda Server Fun PvP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è molta gente con la targetta [VIP], con full difese che non prendono quasi danno.
Il server è pay to win, indubbiamente, personalmente mi diverto a "disturbare" con arco e frecce i bambini che pagano per avere queste agevolazioni. (4k a frecciata senza shoppare) :asd:

Cominciamo dal dire che ci stava promozione che con 10 euro ti prendevi quasi full shop, poi anche non shoppando potevi prenderti le cose votando quindi non è per forza pay2win. Inoltre 4k a frecciata li fai solo su gente con 0 dif freccia ed è normale. Full freccia a stento fai 1k. Ad ogni modo server ha chiuso per manutenzione per un paio di giorni, quindi pazienza.
 
Cominciamo dal dire che ci stava promozione che con 10 euro ti prendevi quasi full shop, poi anche non shoppando potevi prenderti le cose votando quindi non è per forza pay2win. Inoltre 4k a frecciata li fai solo su gente con 0 dif freccia ed è normale. Full freccia a stento fai 1k. Ad ogni modo server ha chiuso per manutenzione per un paio di giorni, quindi pazienza.
Scommetto che sei uno di quello che ha speso quei 10 euro per renderti "full shop" e avere 90% difese per sentirti invincibile.
Spero che persone come te spendano sempre più soldi su metin2 per poi vedere i server chiudere dopo 10 giorni e lo staff si mangia i vostri soldi, BRAVO CONTINUA COSI. :asd:
 
PurpleHaze, non ho voglia di fare questa discussione. Se per te chi shoppa nei giochi online è un bambino allora contento tu. Io non ho shop su lemone dato che votando puoi prendere tutto. Il bello che ti avevo anche aiutato con la ninja arco che non sai nemmeno usarla, ma pazienza :). Stammi bene, forse ci vedremo su altri servers. Cordiali saluti.
 
PurpleHaze, non ho voglia di fare questa discussione. Se per te chi shoppa nei giochi online è un bambino allora contento tu. Io non ho shop su lemone dato che votando puoi prendere tutto. Il bello che ti avevo anche aiutato con la ninja arco che non sai nemmeno usarla, ma pazienza :). Stammi bene, forse ci vedremo su altri servers. Cordiali saluti.
Quando sputi la verità in faccia alle persone non vogliono mai affrontare la discussione, comunque no problem, ognuno dritto per la sua strada, ci ribecchiamo al prossimo server, magari nel prossimo server mi "insegni" a usare LA ninja arco. :rofl:
P.S. porta con te i malled item e i pet shoppati la prossima volta, magari prima che il server chiude però. :asd: ciao "Era".
 
Quando sputi la verità in faccia alle persone non vogliono mai affrontare la discussione, comunque no problem, ognuno dritto per la sua strada, ci ribecchiamo al prossimo server, magari nel prossimo server mi "insegni" a usare LA ninja arco. :rofl:
P.S. porta con te i malled item e i pet shoppati la prossima volta, magari prima che il server chiude però. :asd: ciao "Era".

Ma che tipo di problemi hai? Quale discussione starei evitando? Tu hai detto che server è solo per shopponi con 90% difese ed è falso.
1- Le cose shop ti danno hp/mezzi, non difese.
2- Non serviva shoppare perchè potevi prendere le cose votando.
3- Io giocavo da poco e non avevo nulla di shop.
Se poi a te dava fastidio che la gente ti shottava dopo che rompevi le palle a chi stava facendo i duelli, problema tuo. Il bambino non è chi shoppa in un gioco, sei tu che ti lamenti di chi shoppa, sicuramente perchè sei un ragazzino che non può spendere. Un abbraccio :)
 
Ma che tipo di problemi hai? Quale discussione starei evitando? Tu hai detto che server è solo per shopponi con 90% difese ed è falso.
1- Le cose shop ti danno hp/mezzi, non difese.
2- Non serviva shoppare perchè potevi prendere le cose votando.
3- Io giocavo da poco e non avevo nulla di shop.
Se poi a te dava fastidio che la gente ti shottava dopo che rompevi le palle a chi stava facendo i duelli, problema tuo. Il bambino non è chi shoppa in un gioco, sei tu che ti lamenti di chi shoppa, sicuramente perchè sei un ragazzino che non può spendere. Un abbraccio :)
Votando quanti coins ottieni, e quanto costano nello shop in coins?
 
Il server per il momento ha chiuso per pochi giorni. Comunque 100 ogni 12 ore, e le cose costano 750 o 1000, quelle piu importanti. Comunque ripeto, ha chiuso. Hanno detto per pochi giorni, lo vedremo :)
 
Dopo 2 giorni di manutenzione, questo server fun pvp tedesco riapre : http://www.lemone2.net/ . Domani 3 Agosto alle 18:00. Hanno cancellato i pg ma non gli account durante la manutenzione. Per chi voglia giocarci, suggerisco di farsi account e votare, cosi piano piano vi prendete le cose shop. Per votare basta loggarsi con id e pw sul sito sopra citato, cliccare " Voten " in altro e seguire le istruzioni. Molto facile, vi aspetto numerosi :)
 
Con l'uscita di Destiny2 su PS4.. dubito fortemente che io gioca a Metin2.. ahahahah

a parte quello, ormai metin é morto ahahah chi ha la valia di fare server? Leggo sempre le stesse cose, la gente si é stancataaaa di fare serveeeeer. Non ci gioca più nessunooooo nel 2017, a parte quelli già famosi, aperti da na vita ma comunque ormai c'é blade&soul che ha sostituito (per me) metin ahaha. Ma la mia lunga carriera su metin (6 anni) non si scorderà mai! Yeah Baby!!!!
 
a parte quello, ormai metin é morto ahahah chi ha la valia di fare server? Leggo sempre le stesse cose, la gente si é stancataaaa di fare serveeeeer. Non ci gioca più nessunooooo nel 2017, a parte quelli già famosi, aperti da na vita ma comunque ormai c'é blade&soul che ha sostituito (per me) metin ahaha. Ma la mia lunga carriera su metin (6 anni) non si scorderà mai! Yeah Baby!!!!
Mai provato blade&soul, ma almeno ci gioca ancora qualcuno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.