Domanda Server Fun PvP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per un fun pvp passate su Metin 2 clasic pvp, il secondo server di Hammer, senza moddature, solo per divertirci insieme.
Contattateci siamo in game, gilda "ItalianStyle",regno shinsoo, fateci chiama, appena troviamo un server fun migliore ci spostiamo tutti insieme, noi siamo già 15, raggiungeteci. :)
 
Per un fun pvp passate su Metin 2 clasic pvp, il secondo server di Hammer, senza moddature, solo per divertirci insieme.
Contattateci siamo in game, gilda "ItalianStyle", fateci chiama, appena troviamo un server fun migliore ci spostiamo tutti insieme, noi siamo già 15, e voi che fate? Provate?
 
Ciao a tutti, su clasic PvP metin 2 siamo arrivati a quota 60 membri italiani in soli 3 giorni, e dispiace che altri italiani giochino con i rumeni in gilda, ma questo è un parere personale, potremmo essere molti di più, e divertirci, perchè non ci raggiungete? Gilda SHINSOO "ItalianStyle".
Vi aspettiamo! :*
 
Sono spariti QUASI tutti gli italiani che dicevano di non sparire e rimanere finchè non fosse uscito un altro fun, bravi players medi, andate a nerdare sugli old. :bye:
 
Ma quale farm, che l'unica cosa droppabile è costume/skin con bonus.
Se non vuoi farli non sei costretto a scalare, io non l'ho fatto.
E riguardo htnom sono pienamente d'accordo! Spero che riapriranno presto, troppi serveracci.
Dovevo farmare pure lì mi rompevo il pazzo voglio un server dove loggo mi danno ekip e ci si vede come lo era htnom
 

provo pure io :D

RinneganKana e non solo per te .. se si consiglia un server si prega pure di mettere un sito alla homepage o preferibilmente a una presentazione :D

Io invece ti consiglio l'utilizzo del tasto modifica come da regolamento, cosi da evitare il post multiplo, è fatto apposta.
Per quanto riguarda il Link visto che l'avevo provato Lyrenia2

Server tedesco FunPvP OldSchool.

Immortals2 è un newstyle ma si expa, non è un fun pvp, le rate sono alte e sembra carino, c'è una tabella upp sul sito e c'è parecchio da fare.
Sconsiglio a chi, come me e tanti altri, cercano un fun per passarci delle ore e cazzeggiare. :asd:

Ricordo che il Topic tratta di Server New Style Esteri, evitiamo Off-Topic.

 
  • Mi piace
Reazioni: LamaNelCul
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.