SERVER NO-IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lal96

Utente Silver
17 Agosto 2011
23
14
2
59
Salve a tutti,
come di già sapete io sono xFlippi, founder di un server online da meno di 5 giorni (http://www.inforge.net/community/mi...ecraft-italia-nuovo-server-senza-hamachi.html)
vi sto riproponendo il mio server perchè grazie all'aggiunta di nuovi admin è stato ricreato da capo..
abbiamo aggiunto la mappa di spawn principale :
Nuova mappa "monumenti" con all' interno il colosseo, torre-eiffel , shop(coop XD ) ancora è in espansione.
Mappa Los-Angeles:
Mappe Survival e PVP aggiunte.
Il server come sapete è fatto con NO-IP con 20 slot per i player ( appena il numero di player aumenterà aumenteremo anche il numero di slot.)
Plug in sempre quelli con l'aggiunta di:
Nocheat
Nolagg
ColorMe
Tim

Admin:
xFlippi, Ghost, PastaInBianco, Magri (si cercano massimo altri 2 admin contattatemi in game e skype: desy762)

Orari di apertura:
Nei giorni dal lunedi al venerdi dalle 14:30 fino alle 22:00
Nel week-end dalle 10:30 fino alle 22:00
In caso non ci sarò ve lo farò sapere in game.

Immagini
shop : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Torre-Eiffel : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Colosseo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Los-Angeles : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn Centrale ( esterno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn centrale ( interno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Grazie a tutti
xFlippi :rockomg:
 
fate pena!! server pessimo essendo un ex admin!! ve lo sconsiglio mal organizzato e gli admin di adesso sono incapaci di usare i plugin!!! strasconsigliatoo!!!

- - - Updated - - -

Salve a tutti,
come di già sapete io sono xFlippi, founder di un server online da meno di 5 giorni (http://www.inforge.net/community/mi...ecraft-italia-nuovo-server-senza-hamachi.html)
vi sto riproponendo il mio server perchè grazie all'aggiunta di nuovi admin è stato ricreato da capo..
abbiamo aggiunto la mappa di spawn principale :
Nuova mappa "monumenti" con all' interno il colosseo, torre-eiffel , shop(coop XD ) ancora è in espansione.
Mappa Los-Angeles:
Mappe Survival e PVP aggiunte.
Il server come sapete è fatto con NO-IP con 20 slot per i player ( appena il numero di player aumenterà aumenteremo anche il numero di slot.)
Plug in sempre quelli con l'aggiunta di:
Nocheat
Nolagg
ColorMe
Tim

Admin:
xFlippi, Ghost, PastaInBianco, Magri (si cercano massimo altri 2 admin contattatemi in game e skype: desy762)

Orari di apertura:
Nei giorni dal lunedi al venerdi dalle 14:30 fino alle 22:00
Nel week-end dalle 10:30 fino alle 22:00
In caso non ci sarò ve lo farò sapere in game.

Immagini
shop : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Torre-Eiffel : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Colosseo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Los-Angeles : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn Centrale ( esterno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn centrale ( interno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Grazie a tutti
xFlippi :rockomg:

​FATE PENA!!!
 
sei stato cacciato per avere spammato una piramide di 300.000 blocchi di lava nello spawn quindi sei tu che non sai usare ne comandi ne plugin.
comunque non dategli retta. per giudicare se il server vi piace provatelo ^^
grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom