Salve a tutti,
come di già sapete io sono xFlippi, founder di un server online da meno di 5 giorni (http://www.inforge.net/community/mi...ecraft-italia-nuovo-server-senza-hamachi.html)
vi sto riproponendo il mio server perchè grazie all'aggiunta di nuovi admin è stato ricreato da capo..
abbiamo aggiunto la mappa di spawn principale :
Nuova mappa "monumenti" con all' interno il colosseo, torre-eiffel , shop(coop XD ) ancora è in espansione.
Mappa Los-Angeles:
Mappe Survival e PVP aggiunte.
Il server come sapete è fatto con NO-IP con 20 slot per i player ( appena il numero di player aumenterà aumenteremo anche il numero di slot.)
Plug in sempre quelli con l'aggiunta di:
Nocheat
Nolagg
ColorMe
Tim
Admin:
xFlippi, Ghost, PastaInBianco, Magri (si cercano massimo altri 2 admin contattatemi in game e skype: desy762)
Orari di apertura:
Nei giorni dal lunedi al venerdi dalle 14:30 fino alle 22:00
Nel week-end dalle 10:30 fino alle 22:00
In caso non ci sarò ve lo farò sapere in game.
Immagini
shop : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Torre-Eiffel : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Colosseo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Los-Angeles : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn Centrale ( esterno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn centrale ( interno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Grazie a tutti
xFlippi
come di già sapete io sono xFlippi, founder di un server online da meno di 5 giorni (http://www.inforge.net/community/mi...ecraft-italia-nuovo-server-senza-hamachi.html)
vi sto riproponendo il mio server perchè grazie all'aggiunta di nuovi admin è stato ricreato da capo..
abbiamo aggiunto la mappa di spawn principale :
Nuova mappa "monumenti" con all' interno il colosseo, torre-eiffel , shop(coop XD ) ancora è in espansione.
Mappa Los-Angeles:
Mappe Survival e PVP aggiunte.
Il server come sapete è fatto con NO-IP con 20 slot per i player ( appena il numero di player aumenterà aumenteremo anche il numero di slot.)
Plug in sempre quelli con l'aggiunta di:
Nocheat
Nolagg
ColorMe
Tim
Admin:
xFlippi, Ghost, PastaInBianco, Magri (si cercano massimo altri 2 admin contattatemi in game e skype: desy762)
Orari di apertura:
Nei giorni dal lunedi al venerdi dalle 14:30 fino alle 22:00
Nel week-end dalle 10:30 fino alle 22:00
In caso non ci sarò ve lo farò sapere in game.
Immagini
shop : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Torre-Eiffel : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Colosseo : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Los-Angeles : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn Centrale ( esterno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spawn centrale ( interno edifici ) : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Grazie a tutti
xFlippi
