Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ragazzi i bot e gli hack sui server di metin2 esisteranno sempre, lo staff lo sa ma non ne ha nemmeno tutte ste colpe, i cheat saranno sempre un passo avanti ad un server (soprattutto privato) di metin2. Certo farebbe piacere da parte di Mirro ammettere che il suo server è pieno, dal day 1... magari non arrivano segnalazioni perchè bottano tutti quelli rimasti. Il server è anche carino, sappiate però che il mercato sarà fottuto e se non botti starai veramente indietro.
Ah non parlo per sentito dire, ma qualche mese fa provai il server e bottando nemmeno 2 giorni feci il rissa final che poi ho deciso di dar via perchè non aveva senso continuare
 
Vabbeh è inutile, in Italia si possono proporre tutti i nuovi system possibili ma gli argomenti saranno sempre le solite cacate, avrei voluto vedere lo stesso interesse nel bloodbath, nei nuovi sistemi di looting, sui chaser, su Procida e su tutti gli altri system e meccaniche che abbiamo introdotto negli ultimi mesi, invece non si sa fare altro che parlare di cacate allucinanti. Ripeto per l'ennesima volta che se vedete qualcuno usare macro potete segnalarlo, ma ciò non avviene, anche perché nonostante avere dei tasti programmati sulla tastiara sia una pratica non bloccabile, soprattutto nell'ultima mappa è assolutamente Impossibile macrare, bottare o fare qualsiasi altra cosa del genere.
 
Ripeto per l'ennesima volta che se vedete qualcuno usare macro potete segnalarlo
ma almeno sai cosa sono le macro? perchè se lo sai allora non ha senso ciò che hai scritto, anch'io posso usare le macro ma stare li e appena uno mi scrive rispondo così passo inosservato, e poi anch'io ho bottato li sopra senza usare programmini strani, ma basta un pò di fantasia e puoi bottare da qualsiasi parte, ma dire che se uno usa le macro di segnalarlo, credo che non sai cosa siano le macro!
 
ma almeno sai cosa sono le macro? perchè se lo sai allora non ha senso ciò che hai scritto, anch'io posso usare le macro ma stare li e appena uno mi scrive rispondo così passo inosservato, e poi anch'io ho bottato li sopra senza usare programmini strani, ma basta un pò di fantasia e puoi bottare da qualsiasi parte, ma dire che se uno usa le macro di segnalarlo, credo che non sai cosa siano le macro!
Se usi le macro e rispondi a chi ti scrive non stai assolutamente bottando e hai tutto il diritto di farlo. Quindi probabilmente colui che non sa di cosa sta parlando sei tu.
 
Se usi le macro e rispondi a chi ti scrive non stai assolutamente bottando e hai tutto il diritto di farlo. Quindi probabilmente colui che non sa di cosa sta parlando sei tu.
allora non sai cosa sono le macro asd, la tua risposta ha confermato che non sai cosa sono le macro.
Messaggio unito automaticamente:

Se usi le macro e rispondi a chi ti scrive non stai assolutamente bottando e hai tutto il diritto di farlo. Quindi probabilmente colui che non sa di cosa sta parlando sei tu.
siamo nel 2022 e anche la tastiera più cinese ha un software, e da li puoi programmare tutti i tasti che vuoi, esempio '' mentre gioco alla play uso le macro poi quando mi scrivi ti rispondo anche'' intanto che succede che io faccio i fatti miei mentre sto usando le macro nel tuo server, e appena mi scrivi ti rispondo cosi passo pulito, secondo te il talismano natura al liv massimo come è stato portato? usando un semplice motorino di un mulino da presepe, gli sposti il baricentro, attivi autopickup, e il gioco va da solo e intanto fai altro. caro mio non è difficile bottare o usi metodi grezzi o usi le macro se non vuoi farti sgamare e facile.
 
allora non sai cosa sono le macro asd, la tua risposta ha confermato che non sai cosa sono le macro.
Messaggio unito automaticamente:


siamo nel 2022 e anche la tastiera più cinese ha un software, e da li puoi programmare tutti i tasti che vuoi, esempio '' mentre gioco alla play uso le macro poi quando mi scrivi ti rispondo anche'' intanto che succede che io faccio i fatti miei mentre sto usando le macro nel tuo server, e appena mi scrivi ti rispondo cosi passo pulito, secondo te il talismano natura al liv massimo come è stato portato? usando un semplice motorino di un mulino da presepe, gli sposti il baricentro, attivi autopickup, e il gioco va da solo e intanto fai altro. caro mio non è difficile bottare o usi metodi grezzi o usi le macro se non vuoi farti sgamare e facile.
Hai tutto il diritto di fare così, apparte il fatto che stiamo parlando di talismano natura quindi stai raccontando le tue prode gesta di due anni fa, quindi 2020 non 2022, in ogni caso continuate così la community di metin2 italiana è proprio bellissima
 
Hai tutto il diritto di fare così, apparte il fatto che stiamo parlando di talismano natura quindi stai raccontando le tue prode gesta di due anni fa, quindi 2020 non 2022, in ogni caso continuate così la community di metin2 italiana è proprio bellissima
era un semplice esempio del talismano il mio, ma come farmavi le cose del talismano puoi farmare qualsiasi cosa.
 
era un semplice esempio del talismano il mio, ma come farmavi le cose del talismano puoi farmare qualsiasi cosa.
Nessuno ti vieta di farlo. Per bot si intende uno che lascia il PG a giocare in una mappa mentre lui afka per ore. Invece cosa ne pensi degli MMR? Del nuovo sistema gilde? Dei warpoints? Dei Brawl-event? Dei nuovo sistemi di notice? Sarebbe interessante parlare anche di qualcosa inerente al topic ogni tanto
 
Nessuno ti vieta di farlo. Per bot si intende uno che lascia il PG a giocare in una mappa mentre lui afka per ore. Invece cosa ne pensi degli MMR? Del nuovo sistema gilde? Dei warpoints? Dei Brawl-event? Dei nuovo sistemi di notice? Sarebbe interessante parlare anche di qualcosa inerente al topic ogni tanto
ma sui system non posso dirti nulla, ciò che posso dirti che anche se hai 500 system diversi non vuol dire nulla, il tuo comportamento di continuare a portare il server avanti nonostante hai 50 on da mesi è da apprezzare e su questo sono d'accordo con te, ma sul fatto della gente che botta qua e la non puoi dire di no, su questo mi dispiace ma lo si sà che nei retro almeno il 30% dei player bottano, e vuoi o non vuoi e così.
 
Sarei curioso di sapere con che pg state giocando in game voi 3 e chi avreste visto bottare visto che non ho segnalazioni da mesi a riguardo. Attendendo risposta e prove richieste provvedo alla segnalazione dei messaggi.

Diciamo che funziona al contrario. Se ci sono dovresti segnalarli tu da player ad uno staffer in gioco a tua scelta o nella sezione #report di Discord. Al momento posso dirti che non ho segnalazioni recenti inerenti a presunti bot.
Mai detto che non esistano, ho detto che l'ultima segnalazione risale a mesi fa, quindi fare 20 commenti adesso inerenti ai presunti bot è fuorviante, guarda caso appena abbiamo pubblicato WildRush2 che apre oggi sono iniziati i punzecchiamenti, purtroppo l'invidia nei confronti di wilderness di una parte della community è infinita
 
Mai detto che non esistano, ho detto che l'ultima segnalazione risale a mesi fa, quindi fare 20 commenti adesso inerenti ai presunti bot è fuorviante, guarda caso appena abbiamo pubblicato WildRush2 che apre oggi sono iniziati i punzecchiamenti, purtroppo l'invidia nei confronti di wilderness di una parte della community è infinita
ah, apri un'altro speed server? c'è scusa i system nuovi non sono bastati a quanto pare giusto? ormai pur di prendere altri 10 player e arrivare da 50 on a 60 on, inizi ad aprire speedserver, che poi secondo la tua testa sia una cosa positiva! ma purtroppo non è così, perchè io devo giocare normale e sudare quando poi posso aspettare lo speed per fare le cose in 3 giorni? convinto tu che sia la mossa migliore convinti tutti. ''ps ne avevi fatto già uno e dopo neanche 2 settimane eri punto e a capo ora rifai lo stesso errore''
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
ah, apri un'altro speed server? c'è scusa i system nuovi non sono bastati a quanto pare giusto? ormai pur di prendere altri 10 player e arrivare da 50 on a 60 on, inizi ad aprire speedserver, che poi secondo la tua testa sia una cosa positiva! ma purtroppo non è così, perchè io devo giocare normale e sudare quando poi posso aspettare lo speed per fare le cose in 3 giorni? convinto tu che sia la mossa migliore convinti tutti. ''ps ne avevi fatto già uno e dopo neanche 2 settimane eri punto e a capo ora rifai lo stesso errore''
Hai giocato a rush o stai parlando per sentito dire?
 
Hai giocato a rush o stai parlando per sentito dire?
visto in stream da un altro ma ti parlo del primo che avevi fatto
Messaggio unito automaticamente:

Hai giocato a rush o stai parlando per sentito dire?
ma poi scusa ho bisogno di giocare?? basta andare anche nella presentazione che hai messo e c'è scritto grande così SPEEDSERVER alemeno sii coerente a ciò che scrivi, e ammetti che è un server facilitato che poi sposti in quello principale come hai fatto già con il primo farai anche con il secondo
 
visto in stream da un altro ma ti parlo del primo che avevi fatto
A.
no perchè in media ha avuto 250 on wildrush1 e il giorno della fusione con wilderness ci sono stati 380 online (metà novembre) poi sono scesi a dicembre il giorno in cui aprì rotten, il 15 dicembre più o meno, quindi non direi proprio che l'utenza passò da 50 a 60 online, con wildrush2 vedremo, non mi aspetto chissà che, ad ogni modo andava fatto

ma poi scusa ho bisogno di giocare?? basta andare anche nella presentazione che hai messo e c'è scritto grande così SPEEDSERVER alemeno sii coerente a ciò che scrivi, e ammetti che è un server facilitato che poi sposti in quello principale come hai fatto già con il primo farai anche con il secondo
si certo che verrà unito, c'è scritto nel primo rigo della presentazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.