Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
8NdgB1.jpg


Start pulitissimo quello di oggi, senza crash, bug o problemi di alcun genere, solo tanta gente online a giocare e divertirsi, grazie mille

https://wilderness.global/
 
Questa volta, per dare maggiore competizione iniziale, abbiamo deciso di mantenere bloccati gli account dei vecchi giocatori. Quando la nuova utenza sarà per lo più fullata, probabilmente opteremo per lo sblocco.
Cioè fammi capire, io sono "un vecchio player" che ha giocato per poco tempo, ho shoppato un set pvm più altre cose per tirarmi avanti un po' in fretta, ma non ho nulla di fullato, il set pvp non so neanche se l'ho iniziato perché per motivi personali ho dovuto fermarmi e se ora volessi riprendere devo aspettare che la nuova utenza sia fullata, quindi messa meglio del sottoscritto, e poi mi risblocchi i miei account?
 
Non voglio creare flame o fare il presuntuoso, ma la riga
Wilderness è un progetto che riapre in Italia dopo le continue richieste di riapertura da parte dei propri giocatori.
non mi convince. Tralasciando che è quello che dice ogni GF alla riapertura per pararsi il sedere dal solito reset, per sperare di nuovo di tirare qualcuno, ma poi mi chiedo, se eravate rimasti tu e gli NPC a pre-chiusura, mi viene da domandarmi: perché sti favolosi player non rimanevano a giocare quando era aperto?
Seconda cosa, perché le cose non le fate per bene? "Eh sì, prima resettiamo, appena abbiamo gli utenti però sblocchiamo gli account vecchi fullati". Questa è un' altra paraculata per sperare di avere l'utenza di prima nella maniera più facile. Tutto sto marchingegno è perché dire "resetto e riapro" sembrava troppo da [GF] Blue, non volevi fare la figura di quello che ha perso l'utenza e resetta.
Ho giocato a Wilderness in passato, avevo un bel pg PVM, ma poi mi stancai, e non ritornerò nè con reset nè con senza, per ora ho smesso con Metin2. Però tutta questa cosa mi suona presuntuosa, questa è la mia opinione.
Buona fortuna col server.
 
Ho già risposto 3 volte a riguardo ma lo rispiego volentieri.

Partiamo dal fatto che noi non avevamo nessuna intenzione di chiudere, abbiamo provato in tutti i modi a riprendere utenza da marzo a luglio, dopo 4 mesi ci eravamo arresi e avevamo deciso di aprire il progetto internazionale e di rendere questo attuale server, il server secondario del middle internazionale. Ma poi, lavorando a quello che doveva essere il middle internazionale ci siamo resi conto che era diventato più new di wilderness e non volevamo che la storia dei due server in un client ci mettesse dei paletti nella realizzazione del progetto internazionale principale, quindi abbiamo deciso di rimandare online wilderness Italia. Non abbiamo ancora un piano preciso sul cosa fare dopo con questo server, potremmo farlo diventare internazionale e aggiungere i backup del vecchio wilderness, potremmo aggiungere i vecchi backup e lasciarlo in Italia, non ne ho idea, dipende tutto da come andrà.

Riguardo i vecchi giocatori, non vedo perché dovrebbero volere loggare adesso, dopo 4 mesi che siamo stati praticamente vuoti mentre loro passavano le giornate a flammarsi su Discord a vicenda mentre giocavano a due internazionali diversi, perché proprio adesso gli è venuta tutta sta voglia di loggare? Io ho sempre tutelato ogni singola pozza rossa dei miei giocatori ma in questo caso non si meritano proprio nulla.

E poi, se non avessimo riaperto e avessimo lasciato il server on com'era, sarebbero loggati? Assolutamente no, perché gestire server in Italia è come avere una ragazza, finché la tratti bene e gli stai sempre appresso ti dà per scontato e non ti caca, appena inizi a chiudere, riaprire, fare reset e cacate varie diventi il suo dio.
 
  • Geniale
Reazioni: Mitachi
Allora Allora Allora.

Il server, si presenta molto fluido e soft, proprio per chi, come me non ha chissà quanto tempo a disposizione per 'nerdare'.
Però, si, c'è sempre un però.
La pecca è una: I CH.
Avere un solo CH a disposizione, dove comunque bisogna far a gara per chi deve prendersi i boss/zona è un pochetto noioso, visto che comunque, stiamo tutti sulla stessa barca, ovvero: la scalata verso il completamento del PG.
Poi, un altro però, è quello che alcuni Dungeon non si trovano, tipo quello iniziale dove entri con le pietre che si droppano in mappa 25-50+50-75, visto che in villo uno non l'ho notato.
MA del resto, devo ammettere che come fluidità di game-play+ commercio+ equilibrio dei prezzi item sulle razze, è molto ma molto conveniente, visto che c'è un bel equilibrio nel droppare-comprare-vendere.
 
Allora Allora Allora.

Il server, si presenta molto fluido e soft, proprio per chi, come me non ha chissà quanto tempo a disposizione per 'nerdare'.
Però, si, c'è sempre un però.
La pecca è una: I CH.
Avere un solo CH a disposizione, dove comunque bisogna far a gara per chi deve prendersi i boss/zona è un pochetto noioso, visto che comunque, stiamo tutti sulla stessa barca, ovvero: la scalata verso il completamento del PG.
Poi, un altro però, è quello che alcuni Dungeon non si trovano, tipo quello iniziale dove entri con le pietre che si droppano in mappa 25-50+50-75, visto che in villo uno non l'ho notato.
MA del resto, devo ammettere che come fluidità di game-play+ commercio+ equilibrio dei prezzi item sulle razze, è molto ma molto conveniente, visto che c'è un bel equilibrio nel droppare-comprare-vendere.
Grazie per la recensione :)
i ch li andremo sicuramente ad aumentare prima che inizi settembre, riguardo i dungeon, prima del livello 110 trovi solo le fogne di nefarious, accessibili da thu-rang, ma non sono dei "dungeon" sono delle instance dove pagando con frammenti che droppi dai mob puoi accedere ad una stanza che ti fa spawnare il boss della tua fascia di livello che puoi trovare anche in mappa farm, i dungeon veri e propri sono soltanto dal 110 in poi e trovi tutti gli npc in piazza, dove nell'official si trovano gli insegnanti dottrina per intenderci :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pfeil
Vi aspettiamo in tantissimi nel miglior server italiano ritornato online, date le numerosissime richieste di riapertura, nonostante siamo ancora in vacanza!!

Ricordo che è stato eletto, negli ultimi due anni, miglior server dell'anno!!
 
  • Incredibile
Reazioni: Illumi
Vi aspettiamo in tantissimi nel miglior server italiano ritornato online, date le numerosissime richieste di riapertura, nonostante siamo ancora in vacanza!!

Ricordo che è stato eletto, negli ultimi due anni, miglior server dell'anno!!
E' normale, perchè ti da l'occasione di farti un pg in modo fluido e soft senza dover nerdare 10gg per fare un pezzo singolo di equip che sia pvp o pvm.
Perchè parliamo chiaro, chi, oggi come oggi, nerda ancora h24?
Ormai, la maggior parte dei player sono tutti over 25, chi va all'università, chi lavora.. Non è come nel 2010 circa, dove la fascia d'età era sotto i 20 e di conseguenza, avevano piu' tempo a disposizione.
Ma detto questo, spero che venga lasciano on per molto, visto che attualmente, è il primo server IT dove riesci a star oggettivamente tranquillo in tutto, senza essere rotto le scatole o senza ricevere pvt minatori da parte dei maranza104 di turno ahaha.
 
8NdgB1.jpg

Dopo aver chiesto appunto qualche giorno per pensare al da farsi, è stata presa una decisione riguardo i vecchi account dei giocatori.

Ovvero quelli creati dal 2 Febbraio 2020 al 15 Luglio 2022. Ai nostri vecchi utenti verrà riservato un server in cui avranno tutti gli oggetti e i livelli che avevano anche prima, l'attuale nuovo server e il server in questione che aprirà per i vecchi giocatori, saranno inizialmente divisi per evitare di distruggerne il commercio, quando i progressi dei giocatori di un server saranno simili ai progressi dell'altro, si potrà procedere alla fusione dei due.

Al momento la data stimata per l'apertura del server riservato ai vecchi giocatori è il 10 Settembre, ma potrebbe subire delle piccole variazioni, un paio di giorni prima o dopo. Visto che li avete già tutti un ottimo equipaggiamento costruito nei mesi passati, si potrà iniziare già con eventi pvp come chaser, tornei 1v1 e magari inventare nuove modalità
 
Non fa registrare da sempre questo errore: La password deve contenere un minimo di 8 caratteri, un massimo di 16, almeno una lettera, un numero e un carattere speciale.
 
  • Mi piace
Reazioni: HellScream
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.