ShadowLongjuMt2 Semi-Oldstyle #Rev2089#Autopot#Armi90Sbuggate#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
attendiamo risposte.....questione di minuto ore giorni??????x le 22:30 si gioca?

Ultima modifica:
Faccio del mio meglio non so quanto ci metterò può darsi 2 min come 2 ore riapro appena il server torna on.
Cos'è successo? Si è scoperto che le scarpe liv 75 se le giravi davano medi e abilità come le armi 75, per un errore non mio nell'item proto del db.
Risolto?Si ma è sorto un problema ben più grave, gli infiniti connection refused che nessuno sa bene come fixarli, ho fatto tutto il possibile tutte le guide perfino applicato un backup, ma niente.
Il server è chiuso quindi? Assolutamente NO, apriremo in giornata spero, appena il GF luska torna a casa tornerà a casa diventerà di nuovo lui l'hoster per un lavoro più veloce e sicuro, questo ci permetterà di dedicare massimo 3.5Gb di ram, 4 in estremis.
La tabella è questa, aspettiamo lui, sistemiamo un paio di cose e ci vorrò al massimo 1 oretta, poi andiamo on.
Entro stasera dovrebbe essere tutto risolto non temete, mi dispiace del fail... Sinceramente questo è successo perchè abbiamo deciso di passare all'item proto omega, il che è stato pochi giorni fa e non abbiamo avuto il tempo di ritestare tutto.

Ultima modifica:
Se le ho chieste ci sara un motivo? ShadowLongjuMt2-1 ecc mi dice che non esistono me la scrivi in modo preciso la rete
Nectaris ho copiato e incollato quello che hai scritto e mi dice rete inesistente .-.
Edit: tutto risolto :)

Domani evento pvp, premio 2 zucche o un pezzo del set cristallo anime. Orario primo pomeriggio, ancora da decidersi.
Vi aspettiamo in tanti.

Ultima modifica:
Caspita non mi aspettavo che il GF fosse Luska, aveva già fatto un server bellissimo speriamo che questo sia altrettanto!

P.S Non so quanto possa fare la differenza però secondo me il bonus forte contro diavolo sarebbe da aggiungere siccome è utile contro i setaou :sisi:

Ultima modifica:
C'è troppa res. magia, i sura neri ( IO ) faccio/fanno 1.9-2 k di pietra con full mezzi . Adesso contate 25 res. magia su : bracciale ed elmo, aggiungete 20 della corazza e siamo a 70, ( con l' Hwang 78 %) in oltre aggiungete lo scudo vs sura... Fate due conti . :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.