ShadowLongjuMt2 Semi-Oldstyle #Rev2089#Autopot#Armi90Sbuggate#

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è troppa res. magia, i sura neri ( IO ) faccio/fanno 1.9-2 k di pietra con full mezzi . Adesso contate 25 res. magia su : bracciale ed elmo, aggiungete 20 della corazza e siamo a 70, ( con l' Hwang 78 %) in oltre aggiungete lo scudo vs sura... Fate due conti . :\

Boh a me sembra giusta..
Non hanno messo le rugiade apposta, mentre in altri server c'è magari 20 su elmo bracciale corazza e le rugiade verdi con altri 20
Se abbassassero la resistenza magia ci sarebbero solo sura per il server :megaomg:

Le reti ci sono eccome, ci sono colleggato io . Ieri sera alle 2 mi aveva detto che il server lo startava verso le 11 . :sisi:
Per quanto riguarda il discorso dei sura neri.. bé proporrei di abbassare res. magia, appena sarà ON vi farò
screen così ci credete asd

- - - Updated - - -

Boh a me sembra giusta..
Non hanno messo le rugiade apposta, mentre in altri server c'è magari 20 su elmo bracciale corazza e le rugiade verdi con altri 20
Se abbassassero la resistenza magia ci sarebbero solo sura per il server :megaomg:

Si ma in altri server la res. magia è 20% qui 25, contando anche Hwang che da 28% e le 80 che ne danno ben 25% quindi fai due calcoli o prova a farti Sura nero così ti metti nei miei " panni " .

Il TM si vede che è ancora a letto, a breve loggherà.
Per la resistenza magia, 75% è giusta come percentuale, perchè non è ne poco ne tanto, in moltissimo hamachi mettono 80% quello è troppo ma 75 è testato che è giusta.

Il TM si vede che è ancora a letto, a breve loggherà.
Per la resistenza magia, 75% è giusta come percentuale, perchè non è ne poco ne tanto, in moltissimo hamachi mettono 80% quello è troppo ma 75 è testato che è giusta.
Credo che non avete testato, ora loggo e vi posto screen cosi almeno mi credete asd

- - - Updated - - -

L'host è online ma il login per ora non da segni di vita.

Comunque secondo me voi non avete ancora capito niente di metin!
Per il semplice motivo che il sura nero non è forte per il danno che fà ma per protezione oscura. Quindi se fa poco danno non lamentatevi perchè se voi fate 2k gli altri vi fanno 2k uguale o inferiore.
Il nero è straforte solo per protezione oscura se gliela levate diventa una *****.

Per me 75-80% resistenza magia va benissimo così da equilibrare le razze.

Ultima modifica:
no nn va

esce:La pagina web non è disponibile

La connessione a 5.233.3.153 è stata interrotta.
Ecco qualche suggerimento:

• Ricarica questa pagina web più tardi.
  • Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
  • Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
  • Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona menu Strumenti > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..

Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.

ora la pag regg me la apere xò esce questo errore:
Warning : mysql_connect (): Impossibile stabilire la connection. Rifiuto persistente del computer di di DESTINAZIONE. in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57

Warning : mysql_select_db (): Impossibile stabilire la connection. Rifiuto persistente del computer di di DESTINAZIONE. in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_select_db (): un collegamento al server non è stato possibile stabilire in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 58

Warning : mysql_query (): Impossibile stabilire la connection. Rifiuto persistente del computer di di DESTINAZIONE. in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 64

Warning : mysql_query (): un collegamento al server non è stato possibile stabilire in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 64
This ID Esiste gia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.