ShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni

• Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bho a me da un pg liv 0, creo il personaggio non mi fa scegliere manco il regno direttamente del pg 0, bho ma come li fate sti server ma non provate a giocarci prima di startare? bha rimango sempre di piu senza parole...

bho a me da un pg liv 0, creo il personaggio non mi fa scegliere manco il regno direttamente del pg 0, bho ma come li fate sti server ma non provate a giocarci prima di startare? bha rimango sempre di piu senza parole...
Se ti sei registrato quando non dovevi è normale che ti esce io ho creato 2 account tutti e due erano senza questo pg dentro

[TABLE="width: 80%"]
[TR]
[TD="align: center"]1[/TD]
[TD="align: center"]LurkS[/TD]
[TD="align: center"]99[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

EHM?

Vorrei tanto sapere da quanto è aperto.. anche perchè non c'è equilibrio.. è troppo strano che il primo sia lv 99 e dal secondo in poi under 41 :matto:

Ma dio santo no... ma puo mai essere un pg giocante quello al 99 se il server è aperto si e no da 1 ora? maddai ma lo accendete il cervello?

Furbo se sapevo da quanto era aperto l'avrei acceso il cervello no? Senno perchè sto chiedendo da quanto è aperto? Se la descrizione risale a 2 ore fa ciò non significa che è aperto da due ore.. Il cervello accendilo te piuttosto
:bye:

Furbo se sapevo da quanto era aperto l'avrei acceso il cervello no? Senno perchè sto chiedendo da quanto è aperto? Se la descrizione risale a 2 ore fa ciò non significa che è aperto da due ore.. Il cervello accendilo te piuttosto
:bye:

Ma secondo te è possibile che uno stia al 99 e gli altri al 40?????? Gli altri guardavano il primo?

Ma secondo te è possibile che uno stia al 99 e gli altri al 40?????? Gli altri guardavano il primo?

Mio dio.. sto chiedendo da 3 ore da quanto è aperto il server, secondo te se sapevo da quanto era aperto non me ne rendevo conto?? Sai se fosse stato aperto da un bel pò, non ci vorrebbe tanto a nerdare giorno e notte per raggiungere il massimo livello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom