Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Kissa qnd arriva il GF e riapre il game![]()

Senti no so chi sei hai solo 17 messaggi e vieni qui a dire caz*** il server è on da ieri sera alle 20No non è mai on sto server.. è fatto solo per discutere di com'è ma non si puo giocare
Che centrano i messaggi che ho?? già che ragioni così si vede quanto sei bimbo..Senti no so chi sei hai solo 17 messaggi e vieni qui a dire caz*** il server è on da ieri sera alle 20
Questo non è il forum del gioco qui si fanno solo commenti o critiche se devi dire se il server è on esiste il forum del game Pagina principale - ShardRevengeNow Metin2
Ti ho detto che esiste un forum del server questo non lo èChe centrano i messaggi che ho?? già che ragioni così si vede quanto sei bimbo..
Il forum off 24 ore al giorno ma come parli ma per favore vai a spammare da un altra parteChe server il forum di un server off 24 ore al giorno?? bah l'avete fatto perche non sapevate cosa fare..
Ah boh.. è sempre off perchè ci sono i bimbi come te.. i migliori server hanno sempre BM
Ma è on? D: Ci tornerà mai? Boh..dateci notizie almeno dato che il forum è sempre off..