fankyrulla
Utente Silver
Nerdiamo, speriamo almeno che duri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi applicare la patchnon mi fa entrare!
E dove sarebbe questa patch ?Devi applicare la patch

Io so già perchè non ti va sei il solito tipo che clicchi i pulsanti senza leggere non hai attivato l'account e poi c'è il donwload del client con la patchQuesto server andrà molto lontano. Per poter giocare non mi basta scaricare il client come su qualsiasi server, ma devo scoprire che innanzitutto non parte, dopo devo capire il motivo e andare sul link della patch che magicamente mi porta su un forum a cui non posso accedere e quindi devo di conseguenza registrarmi al forum convalidando email. Dopo aver scaricato la patch e messo file scopro magicamente che il server non parte perché mi spunta lo stesso messaggio di prima. Ora, io mi chiedo, è così difficile fare le cose bene ? Non credo che sia così faticoso mettere apposto il client. Bah.![]()
Questo server andrà molto lontano. Per poter giocare non mi basta scaricare il client come su qualsiasi server, ma devo scoprire che innanzitutto non parte, dopo devo capire il motivo e andare sul link della patch che magicamente mi porta su un forum a cui non posso accedere e quindi devo di conseguenza registrarmi al forum convalidando email. Dopo aver scaricato la patch e messo file scopro magicamente che il server non parte perché mi spunta lo stesso messaggio di prima. Ora, io mi chiedo, è così difficile fare le cose bene ? Non credo che sia così faticoso mettere apposto il client. Bah.![]()
eQuit devi mettere il drop automatico di yang <.< e poi se conosci il covo 1 o covo 2Io so già perchè non ti va sei il solito tipo che clicchi i pulsanti senza leggere non hai attivato l'account e poi c'è il donwload del client con la patch
C'è sia la 3 mano che il covo1 covo2eQuit devi mettere il drop automatico di yang <.< e poi se conosci il covo 1 o covo 2
- - - Updated - - -
notte ciau

Io so già perchè non ti va sei il solito tipo che clicchi i pulsanti senza leggere non hai attivato l'account e poi c'è il donwload del client con la patch
Ovvio il tuo anti virus ha eliminato la devil.dll non è un problema di client estra dinuovo quel file dal archivio rar non è tanto difficileL'account l'ho attivato. L'errore da me riscontrato è questo : Impossibile avviare l'applicazione specificata. devil.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho scaricato questo client : Client già patchato e funzionante(consigliato): http://www.gamefront.com/files/21802...A0+patchato.7zLeggendo già patchato e funzionante(consigliato) speravo partisse subito.
L'account l'ho attivato. L'errore da me riscontrato è questo : Impossibile avviare l'applicazione specificata. devil.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho scaricato questo client : Client già patchato e funzionante(consigliato): http://www.gamefront.com/files/21802...A0+patchato.7zLeggendo già patchato e funzionante(consigliato) speravo partisse subito.
entrato sono XDanyXNinjaX lv 15
- - - Updated - - -
cmq goooooooood server (domani arrivo al 70 :O)
beh voi manco 1 giorno dal 65 al 75 me lo spieghi???Non credo che in 2 giorni fai il 75 e skill a P.
Per ora il server è off registrati al forum per sapere quando va on anche il sitoPerché quando cerco di andare sul sito mi dice "ERRORE di collegamento al Database"?