ShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni

• Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che queste informazioni secondo me te le sei inventate, poi cosa centra, allora dicci tu il motivo x il quale questo server è dossato dalle 11 di mattina alle 11 di sera...

Dici che me le sono inventate che ne sai te? hai mai fatto l'hacker?? E vero sei libero di non crederci ok...chiedi a un hacker professionista vedi cosa ti dice;)

E secondo te io so il motivo perche dossano un server senza chiedere niente in cambio?? I motivi possono essere solo 2 come la penso io...

1)Vogliono che il server chiuda per avere piu pg online per loro
2)(Se non hanno chiesto niente in cambio) Vuol dire che sono solo degli adolescenti che non hanno niente da fare e passano il tempo...altro non ti so dire.

io non riesco a registrarmi sul forum e non so le novità potresti dirmele tu?

come non riesci? cmq l'azienda "madre" ha annunciato ke avrebbe fatto dei controlli sulle varie macchine, ora lo stanno facendo su questo server e quindi fin ke non hanno finito non può tornare on! I lavori li stanno facendo a causa dei molti doss ke arrivano di continuo

come non riesci? cmq l'azienda "madre" ha annunciato ke avrebbe fatto dei controlli sulle varie macchine, ora lo stanno facendo su questo server e quindi fin ke non hanno finito non può tornare on! I lavori li stanno facendo a causa dei molti doss ke arrivano di continuo

grz ,si comunque non mi fa registrare mi da pagina bianca

non vorrei dirti una cavolata ma per mettere una toppa ti devono dare banda a sufficienza per reggere gli attacchi ddoss e 3 terabyte di dati manco la telecom li passa xd
è infatti questo è quello che mi preoccupa sono arrivati a una banda di 95mbs SERVER ON CMQ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom