Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parte che queste informazioni secondo me te le sei inventate, poi cosa centra, allora dicci tu il motivo x il quale questo server è dossato dalle 11 di mattina alle 11 di sera...

Si ma rimettetelo on
Che palle piu o meno s sa quando si potrà rigoicae perlomeno?l'azienda deve controllare tutte le macchine, se mettono on e poi quelli iniziano i lavori c è rischio di perdere item e altro...
Ora è onChe palle piu o meno s sa quando si potrà rigoicae perlomeno?
sono iniziati i lavori dell'azienda
i fornitori stanno lavorando alla macchina, qnd finiscono va on
seguo il forum e quello che dice lo staff ^^ se anche tu lo facessi sapresti xkè è off
io non riesco a registrarmi sul forum e non so le novità potresti dirmele tu?
come non riesci? cmq l'azienda "madre" ha annunciato ke avrebbe fatto dei controlli sulle varie macchine, ora lo stanno facendo su questo server e quindi fin ke non hanno finito non può tornare on! I lavori li stanno facendo a causa dei molti doss ke arrivano di continuo
Si perchè 3tera byte di pacchetti rischiano di mandare off tutta l'ovhSta lavorando per fixare questi ddos?
non vorrei dirti una cavolata ma per mettere una toppa ti devono dare banda a sufficienza per reggere gli attacchi ddoss e 3 terabyte di dati manco la telecom li passa xdSi perchè 3tera byte di pacchetti rischiano di mandare off tutta l'ovh
è infatti questo è quello che mi preoccupa sono arrivati a una banda di 95mbs SERVER ON CMQnon vorrei dirti una cavolata ma per mettere una toppa ti devono dare banda a sufficienza per reggere gli attacchi ddoss e 3 terabyte di dati manco la telecom li passa xd