ShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni

• Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifo!! Io mi cerco già un server Dedicato (ovvero con livello + di 100 / rate exp 100% e + / Drop 100%+ / Yang%+) propio perchè metin2.ita fa skifo al ... Quindi io vi dico :bye::bye::bye:

Che schifo!! Io mi cerco già un server Dedicato (ovvero con livello + di 100 / rate exp 100% e + / Drop 100%+ / Yang%+) propio perchè metin2.ita fa skifo al ... Quindi io vi dico :bye::bye::bye:
In italiano O_O.... cmq il server è off ma ancora per poco stiamo ricevendo attacchi come tutti i server che ora sono off

Nella premessa del server io leggo: "
L'exp non sarà facilissima ma neanche difficile il gioco inizialmente avrà sicuramente qualche bug che verra fixato in MAGGIOR tempo possibile"... semmai in MINOR tempo possibile XD quanto mi diverto quando vedo la gente che cerca di parlare un italiano perfetto per cercare di dare al server più serietà, e poi si smentisce su queste cose XD ahahah tutti uguali...

Se non sai expare non e colpa mia :oddio:

il bello è che manco ci gioco a questo server quindi che cosa dici :oddio:? ahaha... poi io l ho detto : A MIO PARERE sei un GM poi non obbligo nessuno a dire lo stesso ;) Ciaoooo.....
- - - Updated - - -

Allora sei davvero nabbo ahahahah :lol::oddio:
Se non ci hai giocato perche parli fai piu bella figura startene zitto dovevi cogliere il momento di tacere al volo :lol::oddio:

Allora sei davvero nabbo ahahahah :lol::oddio:
Se non ci hai giocato perche parli fai piu bella figura startene zitto dovevi cogliere il momento di tacere al volo :lol::oddio:

Ma perchè scusa, uno non puo parlare in un topic di un server di metin2 se prima non gioca a questo? ma come ragioni con la testa? xD se dentro a questo server cè gente come te prevedo un Grandissimo suo futuro xD forse è ora di crescere un pò non trovi? ;)

- - - Updated - - -

io al 52 ho aura ed estasi a P, quindi nn è strano avere le skil alte

Ecco questa è una risposta che posso accettare, non la tua da cafone ("Se non sai Expare non è colpa mia" -.-)

Ma perchè scusa, uno non puo parlare in un topic di un server di metin2 se prima non gioca a questo? ma come ragioni con la testa? xD se dentro a questo server cè gente come te prevedo un Grandissimo suo futuro xD forse è ora di crescere un pò non trovi? ;)

- - - Updated - - -

Ecco questa è una risposta che posso accettare, non la tua da cafone ("Se non sai Expare non è colpa mia" -.-)

se non giochi al server stai zitto e basta! non puoi sapere com'è il drop delle pda...

se non giochi al server stai zitto e basta! non puoi sapere com'è il drop delle pda...[/QUOTE]

Si vabbè ma in che cavolo di server sono andato a finire? Rispetto zero, Maturità Zero... Ragazzini ovunque .... meglio non sprecarci altro tempo. Imparate a crescere una volta per tutte. Ciao :)

P.S. eQuid come descrizione il server sembra bello... peccato che quasi sempre, questo, viene rovinato dall' utenza immatura. Comunque bel lavoro. Ciao buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom