Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In italianoChe schifo!! Io mi cerco già un server Dedicato (ovvero con livello + di 100 / rate exp 100% e + / Drop 100%+ / Yang%+) propio perchè metin2.ita fa skifo al ... Quindi io vi dico![]()
.... cmq il server è off ma ancora per poco stiamo ricevendo attacchi come tutti i server che ora sono offGioco da poco e ho 3 skill a Pse fossi liv piu alto anche tutte
![]()
(come succede in tutti i server) 
Devi attivare l'account dalla mail che ti arrivaNon sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute. OFF
Come mai mi dice così?
a mio parere sei un GM che gioca con un personaggio libero(come succede in tutti i server)
![]()

Se non sai expare non e colpa mia![]()
Se non sai expare non e colpa mia
il bello è che manco ci gioco a questo server quindi che cosa dici? ahaha... poi io l ho detto : A MIO PARERE sei un GM poi non obbligo nessuno a dire lo stesso
Ciaoooo.....
- - - Updated - - -
il bello è che manco ci gioco a questo server quindi che cosa dici? ahaha... poi io l ho detto : A MIO PARERE sei un GM poi non obbligo nessuno a dire lo stesso
Ciaoooo.....
- - - Updated - - -
Allora sei davvero nabbo ahahahah
Se non ci hai giocato perche parli fai piu bella figura startene zitto dovevi cogliere il momento di tacere al volo![]()
Ciaoooo.....
- - - Updated - - -
io al 52 ho aura ed estasi a P, quindi nn è strano avere le skil alte
Segui il forum avrai tutto Pagina principale - ShardRevengeNow Metin2scusatemi mi date il link del client e il link di reggistrazione che a me non entra D:
Allora sei davvero nabbo ahahahah
Se non ci hai giocato perche parli fai piu bella figura startene zitto dovevi cogliere il momento di tacere al volo![]()
Ma perchè scusa, uno non puo parlare in un topic di un server di metin2 se prima non gioca a questo? ma come ragioni con la testa? xD se dentro a questo server cè gente come te prevedo un Grandissimo suo futuro xD forse è ora di crescere un pò non trovi?
- - - Updated - - -
io al 52 ho aura ed estasi a P, quindi nn è strano avere le skil alte
Ecco questa è una risposta che posso accettare, non la tua da cafone ("Se non sai Expare non è colpa mia" -.-)
Ma perchè scusa, uno non puo parlare in un topic di un server di metin2 se prima non gioca a questo? ma come ragioni con la testa? xD se dentro a questo server cè gente come te prevedo un Grandissimo suo futuro xD forse è ora di crescere un pò non trovi?
- - - Updated - - -
Ecco questa è una risposta che posso accettare, non la tua da cafone ("Se non sai Expare non è colpa mia" -.-)
se non giochi al server stai zitto e basta! non puoi sapere com'è il drop delle pda...