Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dimmi quali inperfezioni non sto risolvendoCredo non entrerò mai in un server come questo... troppi bug e moltissime imperfezioni che lo staff non ha nemmeno voglia di risolvere sconsiglio.
'Le rati 50% ci sono ancora D: questo problema lo hai solo tu su 60 playerShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni per 1 giorno non 2 giorni l'exp >.<
- - - Updated - - -
scusate il doppio post ma , devo dire che per entrare nel server rimane tipo 8-10 min a stai x essere poi forse se tutto va bene va alla scelta pg .. non mi garba sto fatto'
Si una piccola patchScusa eQuid sto scaricando sever , devo fare qualche altra cosa per entrare?
Si una piccola patch

Trovi tutto sul forumeH Perfavore puoi Dirmi come devo fare "scusa l'ingoranza" !!![]()
Si leggi sul forum per eliminare il pg come fareCmq mi sn registrato entrato al login mi da in pg con lvl 0 , poi mi sn creato un pg sn entrato e non ho bonus in alto a sinistra >.> !!
Dimmi quali inperfezioni non sto risolvendo
Per uppare servono le perle la percentuale è mediascusate vorrei sapere %upp e item richiesti.. grazie