Client ShardRevengeNow.rar | PutLocker9 ore rimanenti! Altri mirror?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Client ShardRevengeNow.rar | PutLocker9 ore rimanenti! Altri mirror?
SunJoin forse a te nn ti fa entrare perchè hai il vecchio client

Se non logga usa questa guida http://shardreveng3now.altervista.org/index.php?page=Thread&postID=1152#post1152Oddio... vecchio client... l'ho scaricato questa mattina! E' già diventato vecchio?![]()
Mandami un pvt sul forum lo canellook grz
- - - Updated - - -
ho creato l'account e ho gia pg lv 0 ?
Vedo che avete problema a patchare ora uppo un client già prontoehm io ho scaricato il client oggi alle 17, è già diventato vecchio o è off il server?
- - - Updated - - -
ehm io ho scaricato il client oggi alle 17, è già diventato vecchio o è off il server?
Allora sto uppando il client dovrebbe funzionare un attimoehm io ho scaricato il client oggi alle 17, è già diventato vecchio o è off il server?
- - - Updated - - -
ehm io ho scaricato il client oggi alle 17, è già diventato vecchio o è off il server?
Si aspetta che lo finisco di uppareeQuid quindi bisogna scaricare un'altro?xke siccome ora sto gia scaricando uno,faccio prima ad aspettare questo nuovo.
Determinati problemi andavano risolti prima di startare >.<
Questo è un errore della tua scheda grafica** UP!
Perchè ogni volta che finisce il caricamento del client, crasha ed esce una finestra piena di punti interrogativi?
Consigli utili per risolvere?