ShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni

• Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora non avete capito che tutti voi non dovete scrivere e non dovete fargli capire che ci tenete a giocare...

Non scrivete e vi faccio vedere che si stufferà...Voi per ora scrivendo queste ca**ate lo state incitando....

Es: Se vi prendono in giro e voi non gli date retta prima o poi si stuffa quindi prendete in considerazione questo messaggio...

Vi Saluto.
fidati non si stufano su un'altra descrizione di un server ho letto che addirittura chiedevano un posto come ga nello staff e 20% non mi ric di cosa mi sembra dello shop...probabilmente lo stanno facendo anche con sto server ... si sta creando una specie di mafia .-.
- - - Updated - - -

fidati non si stufano su un'altra descrizione di un server ho letto che addirittura chiedevano un posto come ga nello staff e 20% non mi ric di cosa mi sembra dello shop...probabilmente lo stanno facendo anche con sto server ... si sta creando una specie di mafia .-.
- - - Updated - - -

Si, erano 20% degli incassi del server tramite donazioni più un posto da GA per uno dei del gruppo che ddossavano il server..

Ma ragazzi vi rendete conto di dove siamo arrivati?? ma che mentalità avete?? ma siete cresciuti o avete ancora 2 anni?? nn ho ancora capito!!!
BAHH che dire?!?! crescete un po' dai!! pensate nel vostro futuro!! se avete un server lavorate sul vostro server!! fatte qualcosa che attira le persone, l'invidia è una brutta cosa!!
Con questo chiudo :patt:

non sono un dosser sono una buona persona però oggi ho conosciuto dei dossere su skipe che mi stavano dossando pure il mio modem :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom