Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fidati non si stufano su un'altra descrizione di un server ho letto che addirittura chiedevano un posto come ga nello staff e 20% non mi ric di cosa mi sembra dello shop...probabilmente lo stanno facendo anche con sto server ... si sta creando una specie di mafia .-.Ancora non avete capito che tutti voi non dovete scrivere e non dovete fargli capire che ci tenete a giocare...
Non scrivete e vi faccio vedere che si stufferà...Voi per ora scrivendo queste ca**ate lo state incitando....
Es: Se vi prendono in giro e voi non gli date retta prima o poi si stuffa quindi prendete in considerazione questo messaggio...
Vi Saluto.
fidati non si stufano su un'altra descrizione di un server ho letto che addirittura chiedevano un posto come ga nello staff e 20% non mi ric di cosa mi sembra dello shop...probabilmente lo stanno facendo anche con sto server ... si sta creando una specie di mafia .-.
- - - Updated - - -

dopo le PDA droppabili, che quasi vomitavo...con l'aggiunta dei libri ho vomitato...grazie ragazzi..<3
certamente non hai un'idea chiara di oldstyle =)
Non voglio scartavetrare i *******i... ma si può sapere entro quanto tornerà on??
Non voglio scartavetrare i *******i... ma si può sapere entro quanto tornerà on??
Dosseranno x sempre
Ho chiesto aiuto a Exsta, forse ci aiuta lui.
A te ''E '' utile uno ''shot'' con il dizionario.sentite e inutile incavolarsi con i dossatori e forse e proprio quello ke vogliono,farci incavolare di brutto quindi smettetela con questi messaggi inutili