Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i soldi gli dai tu?
ovviamente no,se il GF non ha soldi per proteggere il server,mi spieghi che lo fa a fare??? e una perdita di tempo
ovviamente no,se il GF non ha soldi per proteggere il server,mi spieghi che lo fa a fare??? e una perdita di tempo
12 enne?tra 6 mesi ne ho 18...quindi io parlo come caxxo voglio.capito?o te lo devo spiegare su skype?Certa gente come te non dovrebbe nemmeno entrare su inforge cosa offendi a fare non serve a nulla ricordati che sei semrpe dietro una tastiera razza di 12enne -.-''
aspettate aspettate non servira a nulla il server verra continuamente dossato e fara la fine di deluxemt2
ci sn tante guide per bloccare il doss come questa Guida Bloccare IP del Dossatore tramite KiwiGuard!
ogni tanto usatelo il cerca nn fa male..
hai provato tu personalmente??? te lo dico io non funziona...o meglio funziona per piccoli attacchi (doss) e non per DDoss! quando ti arriva la quantita di dati che è arrivata su shard è dura reggere
Non funziona il kiwici sn tante guide per bloccare il doss come questa Guida Bloccare IP del Dossatore tramite KiwiGuard!
ogni tanto usatelo il cerca nn fa male..