ShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni

• Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dicendoti ragiona penso vuole farti capire che sono quei gm di quei server che non ricevono atacchi ddos a ddossare tutti gli altri server, dato che solo quelli sono on. Penso voleva intendere questo...

ovviamente no,se il GF non ha soldi per proteggere il server,mi spieghi che lo fa a fare??? e una perdita di tempo

ma che ragionamento è???? spiegami tu perchè centinaia di server stranieri non hanno protezioni eppure hanno sempre 1000/2000 pg on ciascuno e nessuno gli rompe le scatole...
non ci dovrebbe esse il problema delle protezioni semplicemente perchè non ci dovrebbero essere dei cretini che ddossano server!!!

ovviamente no,se il GF non ha soldi per proteggere il server,mi spieghi che lo fa a fare??? e una perdita di tempo

perdita di tempo per ki ? per te ? nessuno ti ha kiesto di restare io aspetterò xchè so ke sono persone ke meritano almeno un sostegno morale per il lavoro ke hanno fatto per poi essere criticati per qualcosa di cui non hanno nessuna colpa

aspettate aspettate non servira a nulla il server verra continuamente dossato e fara la fine di deluxemt2

Ti ricordo che anche 2 dei 3 top server italiani sotto doss sono andati off , e con tutti i soldi che hanno fatto secondo te le protezione non le hanno ? quindi cosa parli a fare .

Vi ricordate tempo fa, quando i server che si startavano non chiudevano mai? vedi infinity ecc (non spammo server), xk una volta il ddoss non c'era, ora qualche testa capa di c****(scusatemi), ha ben pensato di creare botnet, doss, ecc ecc, cosi da rompere le palle a tutti i server !!
PURE METIN STA DIVENTANDO UNA MAFIA D:::

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom