ShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni

• Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P.S. QUanto ci vuole x metterlo on ?
Quando viene un coccolone a tutti i dossatori :)
Posso dare un consiglio a tutti i gf? Mettete soldi da parte quando aprite un dedicato e comprate protezioni fatte da gente in gamba.....quelle che ho visto fino ad ora sono ''pacchi''

Cerchiamo di connetterci con putty ma 47mila paccheti da 48mbs sono un botto una cosa assurda ci vogliono off a tutti i costi -.-

Cerchiamo di connetterci con putty ma 47mila paccheti da 48mbs sono un botto una cosa assurda ci vogliono off a tutti i costi -.-
Ma , forse sto dicendo una stupidagine , se voi gf di server ,importanti o no , uniste le forze per trovare una soluzione a questo problema?
Magari si crea anche un po di community ...

Ho saputo che hanno usato BotNet na cosa del genere per questo ci sono tutti questi pacchetti

Hai dovuto saperlo da altri per capirlo? Se provi a sparare 1k pacchetti da 1mb dalla tua linea di casa... faresti un dos alla tua linea xD

La prima D di DDoS indica Distrubuted quindi è ovvio che è inviato da più "terminali" l'attacco

Chi sta dossando il server mi faccia pvt qui o su skype zaratiello10 voglio sapere il motivo e parlare con lui E Siete COSI "FORTI" COME CREDONO NON AVRANNO PAURA DI FARE UNA CHIACCHIERATA

Una botnet è una rete formata da computer collegati ad Internet e infettati da malware, controllata da un'unica entità, il botmaster. A causa di falle nella sicurezza o per mancanza di attenzione da parte dell'utente e dell'amministratore di sistema, i computer vengono infettati da virus informatici o trojan i quali consentono ai loro creatori di controllare il sistema da remoto. I controllori della botnet possono in questo modo sfruttare i sistemi compromessi per scagliare attacchi distribuiti del tipo denial-of-service (DDoS) contro qualsiasi altro sistema in rete oppure compiere altre operazioni illecite, in taluni casi agendo persino su commissione di organizzazioni criminali. I computer che compongono la botnet sono chiamati bot (da roBOT) o zombie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom