ShardRevengeNow L'Old che non annoia 50% rate exp per 2 giorni

• Autore discussione Autore discussione eQuid
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fossi un uomo sarei piu bello di te sicuro ;)

- - - Updated - - -

Io Conosco Chi Dossa E Sono Contenta Che Vada Avanti Per Sempre <3

dillo allora chi è, è facile dire "so ki ddossa" e poi nn dire il nome ^^

edti: addirittura 51 corpo forte? cioè ma provare a leggerne chessò, 2 insieme x vedere se scompaiono entrambi? lol

e adesso ke hai fatto la nabbata continui a spammare? intanto inizio a segnalarti poi vediamo

Non farmi ridere dai dai adesso neanche le donne appassionate di Video Game ecc.

Se giocano sono considerate maschiacci bella mentalita;)

- - - Updated - - -

Veramente io ho perso 51 libri corpo forte O.o ero war femmina loool:matto:

uno che si chiama epic Durex è una femmina..va bene...ho capito che gli italiani non sono tanto svegli ma qui rasenti il ridicolo.

Scusate nn ho capito ma la situazione com'e? >.< io ora lo sto scaricando e vorrei sapere se è on oppure OFF

In questi mesi si è capita una cosa ... non si aprono server senza delle protezioni della madonna ... senò è tutto inutile ....

Ma perchè invece di dossare non vi fate una vita sociale e fate altro? ci sono tantissime cose da fare che non immaginate D: (spero che tu/voi che dossate leggete sta cosa) ;) la gente ci passa ore a fare un server, spende soldi e tutto e di più, e voi con un semplice "click" che parte da loro IP mandate tutto a rotoli.. ora voi che dossate magari state ridendo per cosa dico, ma quando andrete a lavorare (oppure farete i nerd, cosa non so), se voi fate una cosa e qualcuno ve la manda a rotoli ci rimanete bene?^^ ragionate su cosa fate, e mettetevi nei panni degli altri, e al posto di dossare i server, dossatevi la vostra faccia e le vostre mani, almeno non rompete :)

P.s. mi scuso con i MOD per quello che ho scritto, ma non continuo altrimenti insulto :D

Ma perchè invece di dossare non vi fate una vita sociale e fate altro? ci sono tantissime cose da fare che non immaginate D: (spero che tu/voi che dossate leggete sta cosa) ;) la gente ci passa ore a fare un server, spende soldi e tutto e di più, e voi con un semplice "click" che parte da loro IP mandate tutto a rotoli.. ora voi che dossate magari state ridendo per cosa dico, ma quando andrete a lavorare (oppure farete i nerd, cosa non so), se voi fate una cosa e qualcuno ve la manda a rotoli ci rimanete bene?^^ ragionate su cosa fate, e mettetevi nei panni degli altri, e al posto di dossare i server, dossatevi la vostra faccia e le vostre mani, almeno non rompete :)

P.s. mi scuso con i MOD per quello che ho scritto, ma non continuo altrimenti insulto :D
Bhe come biasimarli.Con l'esempio che l'italia da alle persone(Truffe,hacker,Gente che manda a puttane il lavoro degl'altri per il proprio interesse.Gente che manda a puttane il lavoro degl'altri per puro divertimento,omertosi,falsari,invidiosi ecc ecc).Questo commento è in generale.Riferito anche a questa piccolezza.Cioè vi rendete conto.La malavita si insenua da pertutto.Anche in un server privato in un piccolo forum nella sezione metin2...Piu andiamo avanti e più la gente peggiora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom