Shelia2 - [Internazionale] - 19/08/2018 - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato un giorno, ho fatto il 75-80 e sono andato nella mappa per droppare il set terra, e vedevo un tizio che faceva 77k, sinceramente non ricordo che livello era, ma comunque mi aveva detto di avere set terra bonussato animali e metin.

Ultima modifica:
Sono senza parole. Ho provato per un bel po' questo server, tanto da arrivare al 135 full glaciale e con pet pvp. E' bellissimo ma ha dei problemi assurdi che mi hanno portato ad abbandonarlo. Partiamo dai mille bug che spuntano fuori ad ogni aggiornamento e che non vengono sistemati, ora vi elenco tutti quelli che ho riscontrato io:
-ci sono alcune armi o corazze nelle quali è impossibile incastonare pietre (bug esistente da più di 2 settimane);
-da capogilda non posso più cambiare il rank dei miei gildani o dichiarare guerre (bug apparso 1 settimana fa);
-mi è letteralmente sparita la chat "gruppo" e la chat "chiama" (le leggo ma non posso scriverci, né inserendo "!" davanti né cercandola in altri modi), bug importantissimo e per il quale gli staffer fuggono quando gli chiedi come risolvere;
-switchbot che si ferma quando ha trovato 2 bonus su 3 (esempio), bug che esiste da 1 settimanella.
Oltre a questi bug aggiungiamo staffer che quando non sanno cosa rispondere scappano via o fanno i vaghi e gente con il bot che si farma soldi dagli orchi per farsi 10kkk a notte. Cosi i prezzi sono saliti alle stelle e chi non botta difficilmente riesce a comprare item, deve dropparli solamente sperando nel culo. Detto ciò, magari tornerò quando riuscirete a sistemare tutti i bug, soprattutto quelli importanti come quello delle pietre, fino a quel momento non mi vedrete più. Per ora VERAMENTE SCONSIGLIATO, ma da tenere in conto in caso riescano a fixare bug importanti.
Ps: e mi dispiace tantissimo perché ho anche messo su la gilda Italia a Chunjo piena di gente bella tosta.

senza contare che il pvp è settato male che a parità di equip un sura nero contro un mentale spara 15k di pietra contro 9.5k di pene e io avevo spadone glaciale 135 lui era 125 io 135

Sono senza parole. Ho provato per un bel po' questo server, tanto da arrivare al 135 full glaciale e con pet pvp. E' bellissimo ma ha dei problemi assurdi che mi hanno portato ad abbandonarlo. Partiamo dai mille bug che spuntano fuori ad ogni aggiornamento e che non vengono sistemati, ora vi elenco tutti quelli che ho riscontrato io:
-ci sono alcune armi o corazze nelle quali è impossibile incastonare pietre (bug esistente da più di 2 settimane);
-da capogilda non posso più cambiare il rank dei miei gildani o dichiarare guerre (bug apparso 1 settimana fa);
-mi è letteralmente sparita la chat "gruppo" e la chat "chiama" (le leggo ma non posso scriverci, né inserendo "!" davanti né cercandola in altri modi), bug importantissimo e per il quale gli staffer fuggono quando gli chiedi come risolvere;
-switchbot che si ferma quando ha trovato 2 bonus su 3 (esempio), bug che esiste da 1 settimanella.
Oltre a questi bug aggiungiamo staffer che quando non sanno cosa rispondere scappano via o fanno i vaghi e gente con il bot che si farma soldi dagli orchi per farsi 10kkk a notte. Cosi i prezzi sono saliti alle stelle e chi non botta difficilmente riesce a comprare item, deve dropparli solamente sperando nel ****. Detto ciò, magari tornerò quando riuscirete a sistemare tutti i bug, soprattutto quelli importanti come quello delle pietre, fino a quel momento non mi vedrete più. Per ora VERAMENTE SCONSIGLIATO, ma da tenere in conto in caso riescano a fixare bug importanti.
Ps: e mi dispiace tantissimo perché ho anche messo su la gilda Italia a Chunjo piena di gente bella tosta.

ero nella tua gilda hermano, se ti sposti su un altro server scrivilo che te vengo a vedè ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom