Shelia2 - [Internazionale] - 19/08/2018 - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io sono on mi chiamo Mystogan ma non ho trovato ancora un italiano
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno on??

Ultima modifica:
Info sul server?

Arrivati al liv 80 cosa si deve fare?

Dopo aver droppato guanti e anelli in mappa gramina, vai mappa 75 farm e dai metin verdi ti droppi tutto il set terra(pvm) con i relativi item upp per upparlo, una volta +9 fai il 105 e droppi il set ignis(pvp)da tutti i metin in mappa exp 80, e lo uppi con gli item upp che droppi nella mappa farm 105

Dopo aver droppato guanti e anelli in mappa gramina, vai mappa 75 farm e dai metin verdi ti droppi tutto il set terra(pvm) con i relativi item upp per upparlo, una volta +9 fai il 105 e droppi il set ignis(pvp)da tutti i metin in mappa exp 80, e lo uppi con gli item upp che droppi nella mappa farm 105
Avrò rotto almeno 40 metin,ho droppato solo elmo terra...

C'è il 5% di drop, ma farai cosi tanto danno ai metin dopo che li droppi subito, non a caso i mercatini sono pieni...

Utenza media intorno a 1k player online REALI.
Alle 10 di mattina siamo 500 per ora. Italiani ce ne sono, e il server stramerita

ce gente che al 80 fa 60k alle metin che pazzo?In piu avro fatto 300 metin e solo un pezzo terra un armatura da shamy >D

No nello shop non ci sta nulla che favorisce troppo. Per fare i metin devi usare guanto e ... impossibile fare 60k all 80 . Se non ti piace deleta senza buttare merd*. Grazie

chi ha buttato merd* ciecato di merd* lol?sai che si vedono i danni degli altri? e vedevo 60 80k e per quello che lo dico ...

PS:Per chi gioca dove si droppano tante ammalie

Fare 60k al lv 80 é impossibile, misá tanto che il ciecato di merd* sei tu :D Avessi fatto davvero 400 metin come hai detto minimo avresti 200 ammalie. Bye

ho visto pg al 80 che faceva quei danni pazzo parli a fare >D e non avevano set terra anyway chiudo qua che se parlo ad un muro capisce meglio di te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom