Shelia2 - [Internazionale] - 19/08/2018 - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riavvio in corso
@JollyBrian Il server attualmente è andato molte volte off, ma secondo il mio parere ci sta dato che è aperto solamente da un giorno. Hanno ricevuto vari attacchi ddos e, oltre ciò, pare che abbiano un problema con le porte, ma non ho la certezza

Cerco di aggiornarvi io per quanto posso. Il server a mio parere è davvero carino, ne troppo difficile, ne troppo facile, come ogni metin ovviamente c'è da grindare un botto però.
Il server ha subito diversi attacchi ddoss tra ieri e oggi con conseguenti problemi sul lato server, lo staff ha cambiato quest'ultimo e stanno facendo alcuni test prima di rimetterlo online per tutti

Ultima modifica:
The server is online now but its still in testing and the login lag and so on could happen again

Server online ma potrebbe laggare un po' perché stanno effettuando dei test.
Messaggio unito automaticamente:

EDIT/ Offline, stanno cercando di trovare un host secondario al momento.
We will try switching to another host machine

EDIT

Worka <3

Alle 0.00 ci sarà una manutenzione dove avverrà un cambio di Host e una nuova Patch.
Prepariamoci, forse è quella buona.

Il server sta andando ''liscio'', hanno corretto i problemi inerenti al lag ed adesso è in esecuzione un reboot per fixare qualche bug

Sto scaricando il nuovo client perché è da ieri che purtroppo mi rimane sul stai per essere collegato..
Anyway, il server si presenta più che bene e penso abbia molto da offrire dato che è anche tedesco.:rulz:

Quelle poche volte che ho tentato di loggare non me lo permetteva quindi ho lasciato perdere. Può essere bello quanto pare ma se non riesco nemmeno a giocare non ha senso.

Quelle poche volte che ho tentato di loggare non me lo permetteva quindi ho lasciato perdere. Può essere bello quanto pare ma se non riesco nemmeno a giocare non ha senso.
Il fatto è che i problemi li hanno proprio con l'host, e solitamente i problemi con gli host non li fixi in 2 minuti, bisogna attendere sempre risposte e non sono veloci i passaggi da host a host.
Io paziento, il server per me merita e ho voglia anche di aspettare per poterci giocare.

Basterebbe magari pagare un pò di più e prendere un host serio e sicuro, come tutti gli altri server tedeschi. Le entrate tanto le avranno e ne avranno molte dato che ci gira moltissima gente ed è divertente

Gioco troppo instabile, lascio il server. E' un peccato, perchè secondo me merita, ma non è possibile che abbia così tante pecche dal punto di vista tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom