Shelia2 - [Internazionale] - 19/08/2018 - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
metodo per scegliere il regno?

EDIT: A risoluzione 1920x1080 te lo fa scegliere :\
Basta mettere il gioco in tedesco, quello è un bug (uno dei tanti) ahah.
Messaggio unito automaticamente:

Messaggio unito automaticamente:

Nuovo discord di gilda: https://discord.gg/8Uudym

E' un newstyle di difficoltà medio/bassa o medio/difficile? Perchè non ho molto tempo per giocare e vorrei capire un minimo

E' un newstyle di difficoltà medio/bassa o medio/difficile? Perchè non ho molto tempo per giocare e vorrei capire un minimo

Per ora, visto che ha aperto da poco, non saprei dirti esattamente
L'unica cosa che posso dire è che il set da pvm è droppabile facilmente, o credo che sia così dato che la maggior parte degli utenti dispone già dell'intero set, anche +9

Exp fluida fino all'80 senza problemi, si dovranno spendere un po' di ore in mappa 75 a fare metin per dropparsi il set livello 80 che poi diventa 100 da PvM.

Il server funziona, non ti allargare troppo, è tutto il giorno è che off a momenti.
Reggono meglio i server italiani e cavolo, non lo direi manco sotto tortura, na roba inguardabbile proprio

Il server funziona, non ti allargare troppo, è tutto il giorno è che off a momenti.
Reggono meglio i server italiani e cavolo, non lo direi manco sotto tortura, na roba inguardabbile proprio
Il server non è brutto, c'è solo il lag di mezzo che speriamo scompaia a breve :)

Il server è carino.. anche se l'ho provato 1-2 ore ma è totalmente ingiocabile. Sarà andato off 7 su 8 ore, ma dai, battono i record di tartaggine dei server italiani
Registrazioni off tra l'altro gg

il server è bello secondo me strutturato bene ci sono dei piccoli problemi e fanno dei riavvii per la manutenzione ma sono i primi giorni e ci può stare e da provare comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom