Preview ShinoReturns Metin2 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ritorno Alle Origini ☣ SEMI FUN PVP ☻ DA PROVARE !! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dz_HannibaL

Utente Platinum
20 Settembre 2012
1,702
126
993
1,041
Ultima modifica:
3504brb.png

Salve a tutti, Oggi sono qui per presentarvi un sogno. Il sogno di 2 ragazzini: Cive e LavoPiatti... da tanto volevano aprire un dedicato... ahimè cè la crisi :clap: ma oggi finalmente ne hanno l'occasione e sono fieri di presentarvi...

ShinoReturns

Perchè dovrsete giocare a ShinoMetin2... Perchè? Beh.. non vi mancano le acquatiche? non vi mancano le hwang? non vi mancano i pvp con gli acciai neri e le battaglie e le sante? non vi manca il livello 99? Noi abbiamo pensato di offrirvi un gameplay quasi uguale ai server che uscivano intorno al 2009-2010. Bando alle ciance passiamo alla descrizione del server.

P.S Questa è una descrizione fatta velocemente quindi non ci sono tutte le informazione e drops (potremmo anche cambiare qualcosina), la descrizione ufficiale verrà postata 2-3 giorni prima dell'apertura del server cioè piu o meno 2 settimane.

Informazioni principali:

Livello Massimo: 99

Status Massimo : 95

Niente Moddature !

Niente Favoritismi !

-NoBonus 6/7

-
Pvp equilibrato

Login:

ofxbao.jpg

Riceverete

-Livello99

-CavalloEsperto

-Pozioni Rosse e Blu

-Scarpe del Vento

-Qualche soldo per iniziare

b6txmt.jpg

Bonus 2 variabili.

Max: (Potrebbero esserci cambiamenti, ripeto è solo una preview questa)

HP : 4.500

STATUS (INT,STR,DEX): 20

VELOCITà MOVIMENTO 30 %

VELOCITà D'ATTACCO 12%

VELOCITà MAGIA 25%

RIGENERAZIONE HP : 35%

CRITICI 20%

TRAFFIGENTI 20%

MEZZIUOMINI 20%

POSSIBILITà DI RUBARE HP 25%

BLOCCO 25%

DIFESE SPADA SPADONE PUGNALE 20%

RESISTENZA MAGIA 20%

SHIVARE FRECCIE 25%

Bottegaia:

o6z039.jpg

NPC SKILL A P:

2wf8yly.jpg

2l8dxuh.jpg

NPC MERCANTI D'ARMI- MERCANTE D'ARMATURE.

dm-014118263707.png
dm-16141182637014.png

dm-11141182637014.png
dm-15141182637011.png

Upp armi, armature e gioielli

( Gli items saranno tutti +9 e saranno epicizzabili direttamente a +9. Esempio: Battaglia+9 Upp a Tritone+9 )

UPP ARMI 65+9 A 80+9: 1X Missione del Cavaliere, 0 Yang, 25% Successo.

31WyXa.jpg
qALD6l.jpg

ARMATURE Liv 70+9 ----- Armature Liv 90+9 ( 1X Sangue Di Scimmia, 0 Yang, 50% successo)

(I BONUS SONO TUTTI DA CAMBIARE )

I bonus dell'acciaio blu rimarranno uguali.

BUrdtf.jpg
ù

Acciai Blu---- Hwang: ( 1 X Scarpe fiorite, 0 yang, 30% successo)

I BONUS DELLA HWANG SARANNO:

550 Difesa

10% Velocità Movimento

20% Resistenza magia

15% Vs mostri

AIa2dx.jpg

Hwang---- Acuqatiche ( 1 X Pezzo di pietra Preziosa, 0 yang, 15% Successo)

Bonus:

350 Difesa

3000 Hp

10% Mezziuomini

25% Resistenza Magia

nuu131.jpg

GIOIELLI:

Items Lacrime---- Items Regnanti ( 1 Dottrina del tempio, 0 yang, 30% Successo)

wcIYZS.jpg

BONUS NON UFFICIALI !

F1TG83.jpg
Scarpe Regnanti: 50 Difesa, 30% Velox Movimento, 30% Blocco.

PZv7YB.jpg
Elmo Regnante: 100 Difesa, 25% Schivare freccie, 25% Velocità attacco.

vWc126.jpg
Collana Regnante: 30% Velocità Magia, 30% Critici, 30% Traffigenti.

bsoGcI.jpg
Scudo Regnante: 300 Difesa, 3000 Hp, 10% Medi.

VaXKBm.jpg
Orecchini Regnanti: 100 Valore attacco, 10% Resistenza medi, 15% Velocità attacco.

RIPETO: BONUS NON UFFICIALI, DOBBIAMO TESTARLI PER BENE.

PASSIAMO AI BOSS & METINS !

DA DEFINIRE LE MAPPE CORDINATE E TEMPO SPWAN.

I BOSS DROPPERANNO UN FORZIERE DAL QUALE DROPPERETE I SEGUENTI ITEMS :

Capo Orco Rinato:

53lor6.jpg

XmIq46.jpg

Nove Code Elitario:

400px-NoveCodeElitario.png
vbumpN.jpg

Charon:

o0xea9.jpg

jAKMtX.jpg

Tartaruga del deserto Oscura :

400px-Tartaruga_oscura.jpg
14g00f.jpg

Hae Tae:

400px-Hae-Tae.jpg
wjna8W.jpg

Morte Blu:

Morte_Blu.jpg
qzwQtM.jpg

Generale Huashin

Generale_Huashin.png
rhLoTC.jpg

Beran Setaou:

9zvx9j.png

jdMUFT.jpg

Drago Rosso:

metin2-4.jpg
dTdLQD.jpg

Metins:

mkjb9.png

GgOCzp.jpg

FINE.

Vi rubo altri 2-3 secondi per dirvi 2 parole.. per fare un server ci vuole tanto lavoro e impegno, si devono rubare ore allo studio, amici, vita per darvi un server decente. S*******re un server è facile ma fare un server è difficile.. e questo lo sa solo chi lo fa per passione/professione, questo non riguarda solo il mio server ma tutti i servers.. odio chi giudica. Se volete commentare con delle cazzate cambiate pagina grazie. Sono ben accettate critiche costruttive. Con questo ho concluso, Aggiornerò sempre il topic con info, video ecc.. Per ora vi invito a lasciare un like alla nostra pagina Facebook, grazie.

https://www.facebook.com/pages/Shin...471493?skip_nax_wizard=true&ref_type=bookmark

LavoPiatti™ [GF]Cive

Sembra bello, buona fortuna

Non ci contare troppo.

Conosco entrambi membri dello staff e vi posso accennare qualcosina.

Io , LavoPiatti e Cive circa 2 mesi fa abbiamo iniziato un progetto , dopo 3 settimane di duro lavoro e gameplay quasi completato all'improvviso mi viene detto : " Voglio cambiare progetto questo è insensato " a quel punto avevo la scelta di rimanere da solo e continuarlo oppure cambiare insieme a loro,non avendo che fare con loro accettai e cambiammo progetto.

3 Settimane Dopo l'inizio del primo progetto, Io , Cive e LavoPiatti ci aggiungiamo ad un finanziatore chiamato Matteo, finanziatore che sta finanziando DestinyMetin2 , progetto a cui lavoro momentaneamente, e dopo 2 settimane che abbiamo iniziato il progetto,progetto oramai a buon punto, mi viene detto da parte di Cive, dopo 5 giorni di inattivita io mollo il progetto, sono stanco di Metin non è colpa vostra , ciao.

LavoPiatti viene buttato a sua volta fuori pure per inattività , antipatia , incompetenza e il dare ordini o il troppo pretendere senza fare nulla e per nulla intendo nulla,non ci aiutava neppure per i test in game con la scusa del modem con una linea troppo indecente.

Dopo convinto che entrambi hanno lasciato Metin2 in quanto schifiati,annoiati o ciò che vogliono,cosi detto da loro,leggo questo Post.

Beh ciò che penso io da questa vicenda è che non concluderanno mai nulla,non perchè non ce la fanno ma perchè non hanno la voglia per farlo.

Chi si vuole appassionare al progetto che lo faccia pure,ma avviso che riceverà per come la penso io una grande delusione.
Non sò che dirvi,sono solo deluso.
Ciao.

Non ci contare troppo.

Conosco entrambi membri dello staff e vi posso accennare qualcosina.

Io , LavoPiatti e Cive circa 2 mesi fa abbiamo iniziato un progetto , dopo 3 settimane di duro lavoro e gameplay quasi completato all'improvviso mi viene detto : " Voglio cambiare progetto questo è insensato " a quel punto avevo la scelta di rimanere da solo e continuarlo oppure cambiare insieme a loro,non avendo che fare con loro accettai e cambiammo progetto.

3 Settimane Dopo l'inizio del primo progetto, Io , Cive e LavoPiatti ci aggiungiamo ad un finanziatore chiamato Matteo, finanziatore che sta finanziando DestinyMetin2 , progetto a cui lavoro momentaneamente, e dopo 2 settimane che abbiamo iniziato il progetto,progetto oramai a buon punto, mi viene detto da parte di Cive, dopo 5 giorni di inattivita io mollo il progetto, sono stanco di Metin non è colpa vostra , ciao.

LavoPiatti viene buttato a sua volta fuori pure per inattività , antipatia , incompetenza e il dare ordini o il troppo pretendere senza fare nulla e per nulla intendo nulla,non ci aiutava neppure per i test in game con la scusa del modem con una linea troppo indecente.

Dopo convinto che entrambi hanno lasciato Metin2 in quanto schifiati,annoiati o ciò che vogliono,cosi detto da loro,leggo questo Post.

Beh ciò che penso io da questa vicenda è che non concluderanno mai nulla,non perchè non ce la fanno ma perchè non hanno la voglia per farlo.

Chi si vuole appassionare al progetto che lo faccia pure,ma avviso che riceverà per come la penso io una grande delusione.
Non sò che dirvi,sono solo deluso.
Ciao.

Always grazie per aver sprecato il tuo tempo per rispondere al mio topic. Io non voglio litigare nè insultare quindi ho direttamente segnalato.
P.S se proprio non ne avevamo voglia perchè avrei dovuto sprecare 59 ore del mio tempo a fare un server decente senza contare la presentazione? ti prego di non farti vedere piu su questo topic o io continuo a segnalare per spam-litigi. Grazie, ciao.

Ultima modifica:
Interessante come server :)

Grazie :*

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO:

UPP COMPLETO AL 100%

DROP COMPLETO AL 100%

PROGETTAZIONE SERVER COMPLETA AL 90%

LAVORO RIMASTO 75%

APERTURA PREVISTA 3-9 GIORNI.

AGGIORNAMENTO.

Abbiamo modificato i bonus:

HP : 2.000

STATUS (INT,STR,DEX): 12

VELOCITà MOVIMENTO 15 %

VELOCITà D'ATTACCO 8%

VELOCITà MAGIA 20%

RIGENERAZIONE HP : 30%

CRITICI 10%

TRAFFIGENTI 10%

MEZZIUOMINI 10%

POSSIBILITà DI RUBARE HP 10%

BLOCCO 20%

DIFESE SPADA SPADONE PUGNALE 15%

RESISTENZA MAGIA 20%

SHIVARE FRECCIE 25%

*Esulta.* Mettete anche un altra arma/Upp oltre le 90, in modo di aumentare le possibilità di dare scelta ai giocatori. (?)
Nel senso, o mettete più estetiche, oppure mettete un ultimo set finale da livello 99 con bonus diversi. Tipo 350 valore attacco e un po di status. O cose così.
Detto questo domandola. Gli gira only drop? Se si, quanti se e droppano e i metin sono facili da fare?

Sembra decente, buon lavoro.

*P.S.* Disponibile a una beta. *

*Esulta.* Mettete anche un altra arma/Upp oltre le 90, in modo di aumentare le possibilità di dare scelta ai giocatori. (?)
Nel senso, o mettete più estetiche, oppure mettete un ultimo set finale da livello 99 con bonus diversi. Tipo 350 valore attacco e un po di status. O cose così.
Detto questo domandola. Gli gira only drop? Se si, quanti se e droppano e i metin sono facili da fare?

Sembra decente, buon lavoro.

*P.S.* Disponibile a una beta. *
Spero vivamente che non siano droppabili, ha stufato e non poco "questa moda".
Comunque sia, fate buona pubblicità del server (cioè per dire che spero ci sia parecchia gente) perchè io e altri 20 circa, una gilda intera, proveremo il server.

I gira bonus e aggiungi sono facili da fare perchè i metin da cui cadono sono molto facili da distruggere e alcuni forzieri hanno la possibilità di droppare 25 aggiungi o 25 gira.

Il progetto sembra promettere bene, anche se i bonus sono fatti davvero male vi consiglio di rivedere il tutto.
Il mio consiglio è quello di rimanere il max dei bonus uguale all'ufficiale al massimo aumentare gli HP e rivedere la Res.Magia

Bhe hai sbagliato! Nel caso di uno staf serio Skype va usato per lavoro e per organizzare eventi, non per parlare con i proprio amici e magari avvantaggiarli se aprirai il server.

Detto questo cambia nome che lo hai copiato di sana pianta, o mi rivolgerò allo staff di Inforge che prenderanno provvedimenti.

Vai tranquillo.. neanche lo conosco il tuo server :facepalm:.

P.S il nome del mio server è ShinoReturns, °Ritorno Alle Origini° è solo una mini descrizione. Quanti anni hai?

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO.

Abbiamo modificato i bonus:

HP : 2.000

STATUS (INT,STR,DEX): 12

VELOCITà MOVIMENTO 15 %

VELOCITà D'ATTACCO 8%

VELOCITà MAGIA 20%

RIGENERAZIONE HP : 30%

CRITICI 10%

TRAFFIGENTI 10%

MEZZIUOMINI 10%

POSSIBILITà DI RUBARE HP 10%

BLOCCO 20%

DIFESE SPADA SPADONE PUGNALE 15%

RESISTENZA MAGIA 20%

SHIVARE FRECCIE 25%

- - - Updated - - -

CERCHIAMO 20 BETA TESTERS

http://www.inforge.net/community/metin2-staffer/410778-shino2returns-metin2-cerca-20-beta-testers-d-edicato.html#post4042593

Posso sapere chi è il GA?

Va bene che il gameplay l'avete fatto voi ecc. ecc. ma chi l'ha strutturato realmente il server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom