Preview ShinoReturns Metin2 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ritorno Alle Origini ☣ SEMI FUN PVP ☻ DA PROVARE !! [DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo avrò tempo per giocarci,ma voglio dare un consiglio allo staff,soprattutto sui bonus : per un fun meglio 1 sola variabile,quanto ai bonus velox movimento e velox attacco sono inutili,dato che ci saranno le pozze verdi e viola ( vero?? ) ,in più manca il bonus valore attacco,per il resto la parte drop sembra buona ;)

Non credo avrò tempo per giocarci,ma voglio dare un consiglio allo staff,soprattutto sui bonus : per un fun meglio 1 sola variabile,quanto ai bonus velox movimento e velox attacco sono inutili,dato che ci saranno le pozze verdi e viola ( vero?? ) ,in più manca il bonus valore attacco,per il resto la parte drop sembra buona ;)

Ci penseremo ;)

Vai tranquillo.. neanche lo conosco il tuo server :facepalm:.

P.S il nome del mio server è ShinoReturns, °Ritorno Alle Origini° è solo una mini descrizione. Quanti anni hai?

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO.

Abbiamo modificato i bonus:

HP : 2.000

STATUS (INT,STR,DEX): 12

VELOCITà MOVIMENTO 15 %

VELOCITà D'ATTACCO 8%

VELOCITà MAGIA 20%

RIGENERAZIONE HP : 30%

CRITICI 10%

TRAFFIGENTI 10%

MEZZIUOMINI 10%

POSSIBILITà DI RUBARE HP 10%

BLOCCO 20%

DIFESE SPADA SPADONE PUGNALE 15%

RESISTENZA MAGIA 20%

SHIVARE FRECCIE 25%

- - - Updated - - -

CERCHIAMO 20 BETA TESTERS

http://www.inforge.net/community/me...ca-20-beta-testers-d-edicato.html#post4042593

Io e la mia compagna entriamo come beta tester. °w°
Ehm Skype mio xxpizulxx
In game ci mettiamo ninja io (Cac.) shamy lei (Cura.)
Attendo risposte.

AGGIORNAMENTO:

UPP COMPLETO AL 100%

DROP COMPLETO AL 100%

PROGETTAZIONE SERVER COMPLETA AL 95%

TEST 0%

LAVORO RIMASTO 75%

APERTURA PREVISTA 5-9 GIORNI.

un progetto carino veramente però se posso dare la mia opinione i bonus mi piacevano come prima però fa lo stesso spero ne usciranno dei risultati :) buona continuazione e buon lavoro se vi serve beta tester ci sarò

ALLE 16.00 INIZERANNO I BETA TESTS CHIUNQUE VOLESSE PARTECIPARE LEGGA QUI.. (P.S PER I BETA TESTERS CI SARà UN PREMIO O ANCHE LA POSSIBILITà DI DIVENTARE UN GAME MASTER)

http://www.inforge.net/community/me...s-metin2-cerca-20-beta-testers-d-edicato.html
Ti ho mandato pm,comunque te lo scrivo anche qui; vorrei aiutarti con i test nei pvp e del server,dato che mi vanto di saperne molto soprattutto di pvp,e risolvere i problemi nel caso si presentino...così magari apre un fun decente in cui giocarci,per cui se serve sono felice di aiutarti!

Primo giorno di beta testing concluso!

Molti bug e piccolezze risolte a breve aggiornamento della descrizione ;)

Buona notte!

Io non so chi sia questo STIFFMAISTER94, ma pongo comunque le mie scuse a nome di tutto la Staff.
LavoPiatti l'unica cosa che ti chiedo è di non lanciare subito accuse infondate.
Abbiamo provveduto a segnalare l'accaduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom