ShintekMt2 l'ultima frontiera dei server privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dulaan99

Utente Silver
25 Gennaio 2010
7
1
0
54
Ciao a tutti voglio postare il server privato più figo al mondo:\:\Allora per adesso il server sara hamachi ma fra 2 settimane lo faremo in dyndns:sisi::sisi:.Cominciamo con le caratteristiche.

Nome server:ShintekMt2
Tipologia server:Hamachi
Ram:4gb
Reti Hamachi:ShintekMt2 fino alla 80 senza psw(esempio altre reti ShintekMt2-2)
Rate:tutte a 1000%:\:asd:
Tempo on:on 24/24 :\:\
Implementazioni:Sono state implementate tutte le armi nuove by simoxthehacker poi tutte armature e altre cose powa!:asd::asd::\:\
Registrazione:http://5.89.107.116/account_create.php bisogna essere sulla rete hamachi per visualizzarla per chi non lo sapesse.
Mc:5.89.107.116
Staff:[GF]Moris-[GA]DarkHo.Cerchiamo staff che sappia i comandi e che sia serio!!
VI ASPETTO SUL GAME BY [GA]DarkHo.

Il miglior server di metin2??????? ma nn farmi ridere ._.

Armi simox : Le hanno TUTTI
Armatura simox : Le hanno TUTTI
Rates a 1000% : Le hanno quasi TUTTI
on 24/24 : da qll ke ho letto nn è on adesso ._.

bhobho ò.ò

MrChukino se il server è off come fai a drilo? cè npc ke fa skill a P -.- si parte da lvl 60 (vuoi avere la pappa pronta? vai su un server full pvp ke parti da lvl 127 -.-)

poi c'è anke acciaio da npc -.- nn l'hai provato nn criticare se nn provi :|

--- Aggiornamento Post ---

scusate doppio post cmq server on =) loggateeeee

by [GM]KingOfNinja =)

se vi serve aiuto come GM posso aiutarvi, sono serio e sono online per parecchio, conosco tutti i comandi ( non ci vuole molto a conoscerli basta cercarli su internet xD ) ma non ho navicat ( nn me lo installa ) mi diverto a fare il GM e sono calmo e divertente quando c'è da divertirsi con i players =) se vi servo basta dirlo ^^

server penoso con staff n00b il gf e un bambino di 12 anni non entrate non vale la pena tanto chiuderà fra poso velo assicuro

raga non pensate a dulaan99 lui è piu piccolo di me fa il bambino solo perchè è n00b e l'ho tolto da gm
Entrate è figo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.