Offline Shiro2 - Middleschool PvM (APERTURA: 01/07/2022 17:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Aloha

Utente Bronze
24 Giugno 2022
62
2
6
22
Ultima modifica:
shiro_Logo1.png



DATA DI APERTURA: 01/07/2022 17:00


SITO
DISCORD

PRESENTAZIONE


Con un valore complessivo dei premi di circa 500€.

- Periodo: 25.06.2022 - 10.07.2022
- I premi saranno così suddivisi:
# 1 - 2000 Monete del Drago
# 2 - 1500 Monete del Drago
# 3 - 1000 Monete del Drago
# 4 - 800 Monete del Drago
# 5 - 700 Monete del Drago
# 6 - 600 Monete del Drago
# 7 - 500 Monete del Drago
# 8 - 400 Monete del Drago
# 9 - 300 Monete del Drago
#10 - 200 Monete del Drago

Tutto quello che devi fare per guadagnare punti invito è che qualcuno si unisca al server Shiro2 discord tramite il link di invito che hai generato.

Tutti i premi saranno assegnati il 11.07.2022.

 
  • Mi piace
Reazioni: WuK
nella presentazione avete scritto "blocco multi farm" e avete specificato che lo avete inserito per evitare il multi farm, la spiegazione è corretta, ma non l'avete messo voi era già disponibile nei file di wonder, cercate di specificare bene ciò che avete fatto voi e ciò che era già presente in quei file, perchè per chi possiede quei file e li conosce verrà qui a commentare flammare, vi consiglio di sistemare la presentazione per evitare problemi.
 
Grazie a chi ha partecipato all'apertura. Purtroppo non abbiamo avuto un gran numero di giocatori visto le scarse conoscenze che ho x fare pubblicità, questi giorni proviamo a migliorare. Intanto nessun crash o altri problemi. Grazie!!

Bug risolti:
- Il problema del supporto shamy è stato risolto. - Il range del abilità Tiro del Drago è stato aggiustato. - Il x2 dmg del abilità Tiro del Drago è stato risolto.

Questi giorni aggiungeremo novità sul server e ulteriori bug fix.
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Hai "fatto" un server internazionale e lo hai postato solamente qui su IF (un forum italiano) :patt:
Su "quello tedesco" era prevista la pubblicità. Ma avevo un account del 2014 e mi ero dimenticato, avevo comprato tutto per la pubblicità ma mi è stato bannato 3 giorni fa e ho visto solo nel momento in cui ho provato a fare il topic. Oggi mi hanno detto di verificare l'identità e dopo mi sblocca, quindi appena mi sblocca lo pubblico. Ci sta anche su un forum rumeno, e abbiamo acquistato dei video pure. Quindi non è solo su inforge, certo forse si può fare di meglio, ci provo questi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Ok... dopo il fatto del ticket aperto e richiuso per nessuna risposta mi ritrovo in DS a lamentare del fatto dei medi sull'arma del 30, 6k di gira e non trova 40 medi, lamento che lo trovo esagerato per un middle del 2022 con conferma di un player che ha fatto l'86 con luna 32 medi.... arriva il carissimo Anakin con strafottenza a dire che si scrive solo per farsi vedere al posto di spiegare la loro scelta o dare delucidazioni al player..... sinceramente?? server con potenziale peccato la gestione... SCONSIGLIO VIVAMENTE fino a che ci sta sto qua a gestire!
 
Buongiorno ragazzi, per oggi ho aggiunto i seguenti eventi extra:
08:00 - 16:00: forte contro Monstri +15%. 08:00 - 16:00: forte contro Metin +15%. 08:00 - 16:00: forte contro Boss +15%. 11:30 - 12:30: drop doppio dai metin (+/- 15 regola dei livelli). 19:30 - 20:30: drop doppio dai metin (+/- 15 regola dei livelli).
 
#patch-note di oggi
- La missione del livello 30 ora conta sia il Capo Orco normale che quello del dungeon Orc Maze. - Metin Jeon-Un, Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza, Metin della Vanita' ora droppano 2x Scheggia Pietra d. drago, 3x Cristallo Solare. - Metin della Collera, Metin della Sciagura, Metin dell'Infamia, Metin del purgatorio, Metin del Freddo, Metin Creature arboree ora droppano 3x Scheggia Pietra d. drago, 4x Cristallo Solare, 3x Cristallo Dei. - Metin del Bosco ora droppa 4x Scheggia Pietra d. drago, 4x Cristallo Solare, 3x Cristallo Dei. - Le metin del livello 65 - 120 (esclusi i metin dei dungeon) ora droppano le Scheggie Pietra d. drago al 100%. - La possibilità di droppare Cristallo Solare & Cristallo Dei ai metin è stato aumentato di 10%. - Il nuovo prezzo del Chicco di drago verde è: 5.000.000 Yang e 12x Scheggia Pietra d. drago. - Il nuovo prezzo del Chicco di drago blu è: 12.000.000 Yang e 18x Scheggia Pietra d. drago. - La possibilità di droppare il Papiro Chaegirab è stata aumentata del 30%. - Le metin del livello 85 - 120 ora droppano Forzieri Razze (con i libri). - Le metin del livello 90 - 120 ora droppano 2x Papiro dell'Esorcismo e 2x Lettura Concentrata. - Il nuovo prezzo del Biglietto degli Orchi è: 5.000.000 Yang e 3x Pietra Senza Spirito. - Il nuovo prezzo della Chiave degli Aracnidi è: 5.000.000 Yang e 5x Cristallo Solare. - Il nuovo prezzo della Testa Ristretta è: 10.000.000 Yang e x10 Cristallo Solare / x5 Cristallo Dei. - Il nuovo prezzo della Chiave a spirale è: 10.000.000 Yang e x10 Cristallo Dei. - Il nuovo prezzo del Biglietto di Razador è: 25.000.000 Yang, 15x Cristallo Solare e 15x Cristallo Dei. - Il nuovo prezzo del Biglietto di Nemere è: 25.000.000 Yang, 15x Cristallo Solare e 15x Cristallo Dei. - Il nuovo prezzo del Biglietto di Ochao è: 30.000.000 Yang e 50x Cristallo Dei. - Il nuovo prezzo della Pietra delle Driadi è: 30.000.000 Yang e 50x Cristallo Dei. - Il nuovo prezzo della Vela Bianca è: 1x Cristallo Dei+ e 15x Scheggia di Roccia Metin. - Il nuovo prezzo della Croce di Ankh è: 1x Cristallo Dei+, 20x Cristallo Dei e 18x Scheggia di Roccia Metin. - Il nuovo tempo di consegna per tutte le missioni di biologo è ora di 5 minuti. - Ora i costumi stole possono essere migliorati anche se sono di colori diversi. - Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza, Metin della Vanita' ora sono di livello 100. - Metin della Collera, Metin della Sciagura, Metin dell'Infamia, Metin del purgatorio, Metin del Freddo ora sono di livello 105. - Metin Creature arboree ora è di livello 115. - Se ora disequipaggi una pietra del drago (pezzo dell'alchimia), la sua durata diventerà 0%. - Aggiunto un nuovo evento permanente: Droppa Frammenti Gialli. Questo evento sarà ogni giorno alla fine dell'evento Forziere Luce di Luna per 30 minuti (due volte al giorno), i frammenti possono essere droppati solo dai metin di livello 30+ (il numero che droppi è: livello metin / 10, quindi significa che se una metin è di livello 30 puoi ricevere 3 frammenti). Con i frammenti puoi comprare item preziosi da Octavio. - Risolto un problema nel gioco (non ha a che vedere con il gameplay). - Da Octavio è stato aggiunto il pergamento per incantare le anime.
 
Buongiorno ragazzi, i eventi giornalieri sono stati rivisti:
- Droppa Forzieri Chiaro di Luna: 10:00 - 10:30 CEST
- Droppa Frammenti Gialli: 10:30 - 11:00 CEST
- Droppa Forzieri Chiaro di Luna: 19:00 - 19:30 CEST
- Droppa Frammenti Gialli: 19:30 - 20:00 CEST

Nuovi eventi come World Boss, Fish Puzzle e molti altri arriveranno entro la fine della settimana. Annuncerò se ci saranno altri cambiamenti, grazie!
 
#patch-note di oggi
- Aggiunti alcuni nuovi controlli di sicurezza. - L'ostrica è stata aggiunta al negozio Octavio. - Tutti i prezzi del negozio Octavio sono stati rivisti e modificati. - La possibilità di droppare: Collana di Perle, Orecchini di Perle, Bracciale di Perla, Collana di Platino, Orecchini di Platino, Bracciale di Platino è stata aumentata. - Metin Jeon-Un, Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza, Metin della Vanita', Metin della Collera, Metin della Sciagura, Metin dell'Infamia, Metin del purgatorio, Metin del Freddo, Metin Creature arboree ora droppano 2x Ostriche. - Metin del Bosco ora droppa 3x Ostriche. - La possibilità di droppare Ostriche è stata aumentata del 5% (ovunque). - E' stata aumentata la possibilità di trovare perle all'interno di una Ostrica. - I tempi per catturare i pesci sono stati ripristinati alla normalità.
 

Vuol dire che ci sono 24 on, è cosi che funziona non chiedermi il xkè :) In ogni caso ci sono 14 on al momento e di giorno tipo 40 al momento, comunque sono pocchi e come annunciato su discord provo a rifare la pubblicità partendo dal 16.
 

Allegati

  • iffff.png
    iffff.png
    17.8 KB · Visualizzazioni: 12
magari esponi anche il perchè,che mi significa '' sconsiglio?''dacci piu info per chi non gioca
Ho provato a dare spiegazioni e in maniera educata e senza uscire dall'argomento... s2Anakin ha diligentemente fatto cancellare le motivazioni perche il commento non era positivo nei confronti della maniera con cui si rapporta con i player e per come gestisce certe cose e ora mi aspetto che faccia cancellare pure questa risposta a te
 
Ultima modifica:
Non è vero.

In ogni caso, tu hai chiesto e ti abbiamo risposto in 3, ma te continuii a insistere che non è vero come funziona il gira e che te sai meglio, e allora cosa vuoi non ho capito. Ma non ti vergogni iniziare la giornata con una bugia? Mah, buona giornata comunque, se non arrivi a scrivere cosa hai fatto te ieri non ti segnalo xkè non ho ragione.
Messaggio unito automaticamente:




Per oggi ho attivato un evento extra:
10:00 - 22:00: forte contro Monstri +15%.
 
Veramente il server è bello, non capisco davvero il perché di cosi poca gente, non ha molti bug, anzi ne ha pochi( ovviamente ogni server ha dei bug), l’anti cheat funziona bene, quindi sono 2 le possibilità: 1 è estate! 2 non avete fatto molta pubblicità. Per il resto io gioco e sono dai rossi per chi vuole unirsi ci facciamo qualche dungeon insieme ☺️
 
  • Mi piace
Reazioni: Aloha
Ultima modifica:
Veramente il server è bello, non capisco davvero il perché di cosi poca gente, non ha molti bug, anzi ne ha pochi( ovviamente ogni server ha dei bug), l’anti cheat funziona bene, quindi sono 2 le possibilità: 1 è estate! 2 non avete fatto molta pubblicità. Per il resto io gioco e sono dai rossi per chi vuole unirsi ci facciamo qualche dungeon insieme ☺️
Ciao e grazie, per la pubblicità provo rifarla un pò meglio il 16, cioè la prima è andata molto male visto le scarse conoscenze che avevo x fare pubblicità, e forse dovevo scegliere anche un altro nome. Però siccome non lo voglio chiudere provo a alzarlo comunque grazie a chi gioca anche se siamo pocchi.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti, ho delle buone notizie. A partire dal 16/07/2022 ci espanderemo anche con la lingua Portoghese.
 
1657149078838.png


Nel 2022, perché vi volete fare del male?
Idem per assorbiti MP, mettete un bonus in alto a sinistra che si può attivare o disattivare a piacimento e togliete assorbiti mp!
Ma che senso ha? Giusto per far perdere più tempo ai giocatori, non vedo altri motivi validi...
 
  • Mi piace
Reazioni: Aloha
#patch-note di oggi
- La descrizione dei Forzieri Gaya è stata aggiustata. - Metin del Bosco ora droppa 3x Ostriche (). - I guanti del ladro non funzionavano, è stato risolto. - Metin Jeon-Un, Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza, Metin della Vanita', Metin della Collera, Metin della Sciagura, Metin dell'Infamia, Metin del purgatorio, Metin del Freddo, Metin Creature arboree, Metin del Bosco ora droppano 2x Papiro Chaegirab. - Metin Jeon-Un, Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza, Metin della Vanita', Metin della Collera, Metin della Sciagura, Metin dell'Infamia, Metin del purgatorio, Metin del Freddo, Metin Creature arboree, Metin del Bosco ora droppano 2x Coltello Int. Zaffiro. - La possibilità di droppare Filo d'Oro è stata aumentata del 5% ovunque. - Metin Jeon-Un, Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza, Metin della Vanita', Metin della Collera, Metin della Sciagura, Metin dell'Infamia, Metin del purgatorio, Metin del Freddo, Metin Creature arboree, Metin del Bosco ora droppano 2x Filo d'Oro. - L'HP / Difesa / Rigenerazione della Grande Strega di Ghiac. è stato ridotto del 20%. - Dal wiki in-game -> Forzieri Alternativi: ho rimosso alcuni forzieri inutilizzati. - Il sistema che permette di trasferire i bonus costumi è stato rimosso/disabilitato. - Il count upp del Coltello Int. Zaffiro è stato ridotto del 20%. - Il count upp del Filo d'Oro è stato ridotto del 20%. - Le pozioni che alzano la % di successo x l'upp dei item sono state rimosse. - La %d di successo è stata alzata di 15% per ogni item (ES: se un item prima di questo aggiornamento aveva 50%, ora avrà: 50 + (50 / 100 * 15) = 57.5% arrotondato a 58%). - Qualsiasi giocatore che aveva nell'inventario, maga oppure negozio offline: Pozione Upp Facile ha ricevuto: x1 Forziere Luce di Luna per ogni pezzo. - Qualsiasi giocatore che aveva nell'inventario, maga oppure negozio offline: Pozione Upp Media ha ricevuto: x2 Forziere Luce di Luna per ogni pezzo. - Qualsiasi giocatore che aveva nell'inventario, maga oppure negozio offline: Pozione Upp Grande ha ricevuto: x3 Forziere Luce di Luna per ogni pezzo. - Qualsiasi giocatore che aveva nell'inventario, maga oppure negozio offline: Scroll Transferimento Bonus ha ricevuto: x5 Forziere Luce di Luna per ogni pezzo. - E' stato aggiunto il sistema che ti permette di tenere la finestra di upp aperta.
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 63858

Nel 2022, perché vi volete fare del male?
Idem per assorbiti MP, mettete un bonus in alto a sinistra che si può attivare o disattivare a piacimento e togliete assorbiti mp!
Ma che senso ha? Giusto per far perdere più tempo ai giocatori, non vedo altri motivi validi...

Grazie per i consigli, hai ragione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.