Offline Shiro2 - Middleschool PvM (APERTURA: 01/07/2022 17:00)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Grazie per i consigli, hai ragione.

Te ne butto altri
Fate in modo che guanti del ladro, anelli exp e moneta (qualora ci sia quest'ultima), si possono aumentare di durata mettendone uno sopra l'altro. Ho 2 anelli da 1 ora, sposto il primo nel secondo e ne avrò uno da 2 ore, questo system esisteva in un server, ma non ricordo il nome, è passato troppo tempo

Rimuovete gli item +6 che si droppano in valle dai metin 2 mob, come il set perle o le scarpe di bronzo, se ne droppano talmente tante che potrei dare io quegli item ai gioielliere per metterle in vendita a tutto il server. Se un item è così comune, che senso ha renderlo droppabile? Tanto vale metterlo direttamente dall'npc

Scrivete, nella descrizione degli item per entrare nei dungeon, anche dove si ottengono. Secondo la wiki il primo item quello per entrare nel labirinto degli orchi non si può droppare e visto che dalla descrizione mi dice solo che serve per fare il dungeon non ho idea di dove o come ottenerlo.


Per il resto mi è piaciuto molto il gira bonus istantaneo e il comandante, anche se sono quest semplici ti fanno fare qualcosa di diverso in un contesto dove esiste solo il farming.
Aggiungerei qualche helper, anche di lingua italiana se possibile, giusto per fare qualche domanda e in caso d'assistenza, come appunto chiedere velocemente dove ottengo il coso per il dungeon.
Non capisco come mai ci siano così poche persone sinceramente, forse la scarsa pubblicità, forse le persone cercano altro, non ne ho idea.
Mi verrebbe da consigliare, ma essendo solo al 40 e non avendo provato altro non posso affermarlo con certezza.
Continuerò a provarlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Aloha
Te ne butto altri
Fate in modo che guanti del ladro, anelli exp e moneta (qualora ci sia quest'ultima), si possono aumentare di durata mettendone uno sopra l'altro. Ho 2 anelli da 1 ora, sposto il primo nel secondo e ne avrò uno da 2 ore, questo system esisteva in un server, ma non ricordo il nome, è passato troppo tempo

Rimuovete gli item +6 che si droppano in valle dai metin 2 mob, come il set perle o le scarpe di bronzo, se ne droppano talmente tante che potrei dare io quegli item ai gioielliere per metterle in vendita a tutto il server. Se un item è così comune, che senso ha renderlo droppabile? Tanto vale metterlo direttamente dall'npc

Scrivete, nella descrizione degli item per entrare nei dungeon, anche dove si ottengono. Secondo la wiki il primo item quello per entrare nel labirinto degli orchi non si può droppare e visto che dalla descrizione mi dice solo che serve per fare il dungeon non ho idea di dove o come ottenerlo.


Per il resto mi è piaciuto molto il gira bonus istantaneo e il comandante, anche se sono quest semplici ti fanno fare qualcosa di diverso in un contesto dove esiste solo il farming.
Aggiungerei qualche helper, anche di lingua italiana se possibile, giusto per fare qualche domanda e in caso d'assistenza, come appunto chiedere velocemente dove ottengo il coso per il dungeon.
Non capisco come mai ci siano così poche persone sinceramente, forse la scarsa pubblicità, forse le persone cercano altro, non ne ho idea.
Mi verrebbe da consigliare, ma essendo solo al 40 e non avendo provato altro non posso affermarlo con certezza.
Continuerò a provarlo...

Ciao, grazie per i suggerimenti. nei prossimi giorni verranno aggiunti alcuni nuovi sistemi/eventi per non fare sempre le stesse cose.
 
Ho provato a dare spiegazioni e in maniera educata e senza uscire dall'argomento... s2Anakin ha diligentemente fatto cancellare le motivazioni perche il commento non era positivo nei confronti della maniera con cui si rapporta con i player e per come gestisce certe cose e ora mi aspetto che faccia cancellare pure questa risposta a te
Non so cosa sia esattamente successo però io ci ho parlato ed è stato molto educato con me, gli ho dato qualche consiglio e mandato 2-3 amici che cercavano un server nuovo.
Si sta impegnando per fare un bel server e penso che ci riuscirà, non so se è questa la volta buona, ma la strada che sta prendendo lo è.
Detto ciò, pecca solo di staff, cioè organizzazione a parer mio personale, poi io non sono nessuno, ma per come sono abituato io a lavorare mi sembra che faccia un po' tutto lui senza avere un team manager, un community manager ecc, per il resto il server è carino.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aloha
Ciao, grazie per i suggerimenti. nei prossimi giorni verranno aggiunti alcuni nuovi sistemi/eventi per non fare sempre le stesse cose.

1657223636572.png

Lo ammetto, mi è scesa la lacrimuccia quando l'ho visto. Quasi non ci credevo che potessero esistere server nel 2022 dove finiscono gli AP, mi ero totalmente dimenticato della loro esistenza ma in questo server gli AP finiscono.
Secondo me avete una sorta di masochismo nel far incazzare i giocatori :lol:
 
  • Grazie
  • Incredibile
Reazioni: Razr e Aloha
#patch-note di oggi
- La finestra per raffinare i costumi aura non si apriva, è stata aggiustata. - Il design della finestra di butta/distruggi è stato modificato. - Nella finestra di butta/distruggi è stata aggiunta una nuova opzione: Vendi. - Le pietre+0 ora possono essere vendute dai NPC: 80.000 Yang ciascuna. - Le pietre+1 ora possono essere vendute dai NPC: 110.000 Yang ciascuna. - Le pietre+2 ora possono essere vendute dai NPC: 150.000 Yang ciascuna. - Le pietre+3 ora possono essere vendute dai NPC: 200.000 Yang ciascuna. - Le pietre+4 ora possono essere vendute dai NPC: 10.000.000 Yang ciascuna. - Le pietre+5 ora possono essere vendute dai NPC: 50.000.000 Yang ciascuna. - Il bonus della Pietra della Magia è stato cambiato con: Resistenza contro i mostri (+0 - 1%, +1 - 2%, +2 - 3%, +3 - 5%, +4 - 8%, +5 - 12%). - Il bonus Max. PM è stato rimosso. - Il bonus Danni Assorbiti da PM è stato rimosso. - La descrizione del Costume Aura Nero è stata aggiustata. - Nella finestra di butta/distruggi è stata aggiunta una nuova opzione: Scambia (per Frammenti). - La nuova opzione: Scambia (per Frammenti) da la possibilità di scambiare item di livello 65 o over con Frammenti. La quantità che riceverai è livello item / 10 (ES: se un item è di livello 65 riceverai 6 Frammenti). I Frammenti servono per craftare Cristalli di Energia dalla Bottegaia. Detagli craft: x50 Frammenti, 5.000.000 e la probabilità di successo è del 35%. - La resistenza (SP) non diminuirà più. - La possibilità di droppare Scheggia di Roccia Metin è stata aumentata del 5% (ovunque). - Metin Creature arboree ora droppa 2x Scheggia di Roccia Metin. - La possibilità di ottenere perle bianche, blu o rossa ora è la stessa (prima era piu' dificile ottenere una perla bianca/blu rispetto a quella rossa).
 
Non so cosa sia esattamente successo però io ci ho parlato ed è stato molto educato con me, gli ho dato qualche consiglio e mandato 2-3 amici che cercavano un server nuovo.
Si sta impegnando per fare un bel server e penso che ci riuscirà, non so se è questa la volta buona, ma la strada che sta prendendo lo è.
Detto ciò, pecca solo di staff, cioè organizzazione a parer mio personale, poi io non sono nessuno, ma per come sono abituato io a lavorare mi sembra che faccia un po' tutto lui senza avere un team manager, un community manager ecc, per il resto il server è carino.
ma va che io alla fine non era il server tanto che discutevo.... quello che io mettevo in discussione era la maniera che ha avuto quell'altro su discord... che poi posta solo cio che vuole ovviamente e non tutto.... ripeto... non è il server che triticavo....
 
Buonasera io su questo forum non ho mai detto nulla, anche perchè comunque sono uscito dal mondo di metin2, ma è possibile che ogni post di un server ci devono essere persone di m... che commentano in modo negativo?
fatevi una vita e rilassatevi
 
Buonasera io su questo forum non ho mai detto nulla, anche perchè comunque sono uscito dal mondo di metin2, ma è possibile che ogni post di un server ci devono essere persone di m... che commentano in modo negativo?
fatevi una vita e rilassatevi
in realtà le critiche costruttive sono anche utili, il problema sono gli haters
 
Buonasera io su questo forum non ho mai detto nulla, anche perchè comunque sono uscito dal mondo di metin2, ma è possibile che ogni post di un server ci devono essere persone di m... che commentano in modo negativo?
fatevi una vita e rilassatevi
però scusa eh, ma se sei uscito la mondo di metin2 e hai detto di non scrivere mai su inforge, perchè proprio ora salti fuori? ok che il tuo amico si è preso tutto e non so quanti nomi sta cambiando e aprendo la stessa cosa, si parlava di Endless che era un meme perchè ha fatto 3 aperture, certo 3 aperture ma mai cambiato nome del server e mai cambiato nick, voi invece da wonder2 è diventato reloadwonder2 e ora shiro2 e per 3 aperture avete cambiato nick e acquistato il premium solo per avere il multi accout, ora ti lamenti della community quando stesso tu hai detto di aver lasciato metin e di non aver mai scritto su inforge e ora salti fuori? mica salti fuori solo perchè sei stato sgamato?
ps: chiedo per un'amico
Messaggio unito automaticamente:

@Cappuccino riguardo al tuo sito "che ho letto che era stato rivenduto" non è così, cambiano leggermente il tema per non avere lo stesso, ma sono sempre loro quindi il sito non è mai uscito fuori dagli acquirenti che lo hai venduto su questo puoi stare tranquillo!
 
Ciao GF-ShoT il problema di questi file è stata colpa mia che mi sono fidato di passare i file ad un certo OnC, che mi aveva promesso che li teneva solo per source per lui, invece poi li ha passati ad un certo Umbra, e da li hanno iniziato a vendere a cani e porci a 50/100€ e in giro di 1 mese sti file li avevano tutti, ormai apriranno sempre server simili cosi, finche la gente non capirà che non possono farci più nulla.
Io quello che dico è inutile che ogni volta che c è un server che apre sotto arriva sempre gente che commenta in modo negativo, se non vi piace non commentate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aloha
Ultima modifica:
però scusa eh, ma se sei uscito la mondo di metin2 e hai detto di non scrivere mai su inforge, perchè proprio ora salti fuori? ok che il tuo amico si è preso tutto e non so quanti nomi sta cambiando e aprendo la stessa cosa, si parlava di Endless che era un meme perchè ha fatto 3 aperture, certo 3 aperture ma mai cambiato nome del server e mai cambiato nick, voi invece da wonder2 è diventato reloadwonder2 e ora shiro2 e per 3 aperture avete cambiato nick e acquistato il premium solo per avere il multi accout, ora ti lamenti della community quando stesso tu hai detto di aver lasciato metin e di non aver mai scritto su inforge e ora salti fuori? mica salti fuori solo perchè sei stato sgamato?
ps: chiedo per un'amico
Messaggio unito automaticamente:

@Cappuccino riguardo al tuo sito "che ho letto che era stato rivenduto" non è così, cambiano leggermente il tema per non avere lo stesso, ma sono sempre loro quindi il sito non è mai uscito fuori dagli acquirenti che lo hai venduto su questo puoi stare tranquillo!
Ciao, ci hai pensato di chiedere qualche info prima, perchè non mi sembra giusto che parli senza conoscermi, siamo persone diversi e io non ho mai avuto alcun server. E comunque te e molte altre persone usate questi file senza il suo consenso (ricorda cosa mi hai scritto su discord), io invece posso usarli.
 
Ciao, ci hai pensato di chiedere qualche info prima, perchè non mi sembra giusto che parli senza conoscermi, siamo persone diversi e io non ho mai avuto alcun server. E comunque te e molte altre persone usate questi file senza il suo consenso (ricorda cosa mi hai scritto su discord), io invece posso usarli.
Allora partiamo dal presupposto che i file di Wonder sono free da qualsiasi parte, già se scrivi su Google source Wonder ti spunta in tutti i siti possibili, quindi una cosa messa free non va chiesto il permesso, seconda cosa in privato il 26 giugno ti scrissi di fixare lo shami drago "tiro del drago" perché faceva il doppio danno, nonostante mi avessi risposto e lo avevi visto, non hai provveduto a fixare subito, ma hai aspettato qualche giorno dopo l apertura per fixare, se una persona ti riporta un bug 4 giorni prima dell apertura ufficiale, fixalo non che aspetti l'apertura solo per fare poi una patch note di 3 stringhe dove c'è quel bug fixato, carissimo dal momento che quei file sono free sul qualsiasi sito estero, non c'è bisogno di chiedere il permesso a nessuno. Che sia chiara la cosa puoi negare non importa sono affari tuoi ma ricordati che se neghi ti prendi in giro da solo! Ti auguro una buona serata e un buon proseguimento.
 
Allora partiamo dal presupposto che i file di Wonder sono free da qualsiasi parte, già se scrivi su Google source Wonder ti spunta in tutti i siti possibili, quindi una cosa messa free non va chiesto il permesso, seconda cosa in privato il 26 giugno ti scrissi di fixare lo shami drago "tiro del drago" perché faceva il doppio danno, nonostante mi avessi risposto e lo avevi visto, non hai provveduto a fixare subito, ma hai aspettato qualche giorno dopo l apertura per fixare, se una persona ti riporta un bug 4 giorni prima dell apertura ufficiale, fixalo non che aspetti l'apertura solo per fare poi una patch note di 3 stringhe dove c'è quel bug fixato, carissimo dal momento che quei file sono free sul qualsiasi sito estero, non c'è bisogno di chiedere il permesso a nessuno. Che sia chiara la cosa puoi negare non importa sono affari tuoi ma ricordati che se neghi ti prendi in giro da solo! Ti auguro una buona serata e un buon proseguimento.

Il bug della shamy è stato fissato subito dopo l'apertura. Spiega anche come mi hai chiesto il fix, ma va... cerca un dev, pagga e lavoraci. "3 stringhe" , e te che stai da 2 mesi a capire come fissare il bug..... bravo. Il dupe che funziona sui file che hai, quindi non venire a parlare a me di patch :) Buona giornata!
 
#patch-note di oggi
- La funzione che permette di distruggere un item non andava se il client era in lingua rumena, è stata aggiustata.
- Il prezzo dei costumi di 7g / 30g è stato aumentato del 20%.
- La possibilità di droppare Diamante Prezioso è stata ridotta.
- La chance di successo x raffinare tramite il Chicco di drago verde è stata aumentata: +1 - 75%, +2 - 72%, +3 - 69, +4 - 66%, +5 - 63%, +6 - 60%.
- La chance di successo x raffinare tramite il Chicco di drago blu è stata aumentata: +1 - 80%, +2 - 77%, +3 - 74, +4 - 71%, +5 - 68%, +6 - 65%.
- La chance di successo x raffinare tramite il Chicco di drago rosa è stata aumentata: +1 - 90%, +2 - 87%, +3 - 84, +4 - 81%, +5 - 78%, +6 - 75%.
- L'estate inizia a farsi sentire: ora puoi droppare le Palline di Gelato ai mostri. Portali all'NPC Estivo (lo trovi in tutti i villaggi). x10 Palline di Gelato = x1 Cono Gelato. x5 Cono Gelato = x1 Congelatore. Ne puoi cambiare 15 al massimo a giorno su ogni PG di livello 50+. Questa è solo una piccola parte dell'evento Estivo (circa il 10%). L'altra parte verrà aggiunta non appena sarà completata.
 
Ultima modifica:
#patch-note di oggi
- Alcune descrizioni di alcuni item sono state aggiustate.
- Gli effetti dei costumi stola non erano visibili sul wiki di gioco, è stato risolto.
- La possibilità di droppare Diamante Prezioso è stata ridotta.
- L'estate inizia a farsi sentire (questa è solo una piccola parte dell'evento estivo circa il 30%):
---> I costumi che ricevi quando crei un nuovo pg sono stati cambiati con i nuovi Costumi Estivi di 7 giorni.
---> Il NPC d'Estate ora vende anche i costumi di 7 giorni.
---> La cavalcatura e il pet che ricevi quando crei un nuovo pg sono stati cambiati con questi dell'evento Estivo di 7 giorni.
---> Il NPC d'Estate ora vende anche la cavalcatura estiva, il pet-pvm estivo e pet-pvp estivo di 7 giorni.
- Ora dentro Congelatore puoi trovare x10 Papiro dell'Esorcismo invece dei x30.
- Ora dentro Congelatore puoi trovare x10 Lettura Concentrata invece delle x30.
- La presentazione PT è stata aggiunta.
- La lingua PT è stata aggiunta sul sito web.
 
Ultima modifica:
#patch-note di oggi
- La Grande Strega di Ghiac. della missione di livello 90 è stata sostituita con il Lord Gnoll.
- I boss delle mappe beta ora droppano: x1 Cassa con Libri del pet con 25% di chance.
- Sovrano En-Tai ora droppa: x1 Cassa con Libri del pet con 40% di chance.
- Ai seguenti boss: Lykos, Scrofa, Bera e Tigris è stata aggiunta la possibilità di droppare: x1 Papiro dell'esorcismo e x1 Lettura Concentrata con 33% di chance.
- Ai seguenti boss: Mahon, Bo, Goo-Pae, Chuong e Comandante Brutale è stata aggiunta la possibilità di droppare: x2 Papiro dell'esorcismo e x2 Lettura Concentrata con 40% di chance.
- Ai seguenti boss: Capo Orco, Capobanda Oscuro, Spirito tigre gialla, Nove Code, Regina Ragno, Tartaruga Deserto Grande, Re fiamme e Drago Rosso è stata aggiunta la possibilità di droppare: x3 Papiro dell'esorcismo e x3 Lettura Concentrata con 43% di chance.
- Ai seguenti boss: Grande Albero Fantasma, Lord Albero Fantasma, Generale Yonghan e Generale Huashin è stata aggiunta la possibilità di droppare: x4 Papiro dell'esorcismo e x4 Lettura Concentrata con 45% di chance.
- Ai boss delle mappe beta è stata aggiunta la possibilità di droppare: x4 Papiro dell'esorcismo e x4 Lettura Concentrata con 45% di chance.
- Sovrano En-Tai ora può droppare: x5 Papiro dell'esorcismo e x5 Lettura Concentrata con 50% di chance.
- Il Fabbro ora venderà x1 Perla Bianca per 10.000.000 di Yang e x3 Perle Blu.
- Il Fabbro ora venderà x1 Perla Bianca per 10.000.000 di Yang e x3 Perle Rosse.
- Il Fabbro ora venderà x1 Perla Blu per 10.000.000 di Yang e x3 Perle Bianche.
- Il Fabbro ora venderà x1 Perla Blu per 10.000.000 di Yang e x3 Perle Rosse.
- Il Fabbro ora venderà x1 Perla Rossa per 10.000.000 di Yang e x3 Perle Bianche.
- Il Fabbro ora venderà x1 Perla Rossa per 10.000.000 di Yang e x3 Perle Blu.
- Ai boss delle mappe beta è stata aggiunta la possibilità di droppare: x3 Pezzo di Pietra con 35% di chance.
- Sovrano En-Tai ora può droppare: x4 Pezzo di Pietra con 40% di chance.
- Il Fabbro ora venderà x1 Cristallo Solare per 100.000 Yang e x3 Cristallo Dei.
- Il Fabbro ora venderà x1 Cristallo Dei per 100.000 Yang e x3 Cristallo Solare.
- Il Fabbro ora venderà x1 Cristallo Solare+ per 10.000.000 Yang e x3 Cristallo Dei+.
- Il Fabbro ora venderà x1 Cristallo Dei+ per 10.000.000 Yang e x3 Cristallo Solare+.
- I seguenti boss: Capo Orco Rinato, Morte personificata, Baronessa Ragno ora droppano: x1 Forziere Misterioso (Rosso) al 100%.
- I seguenti boss: Eien, Azrael, Beran-Setaou ora droppano: x1 Forziere Misterioso (Verde) al 100%.
- I seguenti boss: Razador, Nemere ora droppano: x1 Forziere Misterioso (Blu) al 100%.
- I seguenti boss: Jotun Thrym, Forte Principe Ochao ora droppano: x1 Forziere Misterioso (Viola) al 100%.
- I seguenti boss: Tesoro di Idra, Tesoro della Sfinge ora droppano: x1 Forziere Misterioso (Marrone) al 100%.
- I boss delle mappe beta ora droppano: x1 Forziere Misterioso (Giallo) al 100%.
- Sovrano En-Tai ora droppa: x1 Forziere Misterioso (Giallo) al 100%.
- All'interno del Forziere Misterioso (Rosso) puoi trovare uno dei seguenti item: x1 Buono (1 MD), x5 Ostriche, x1 Papiro del Drago, x2 Pietre+4, x1 Stola Signore semplice, x1 Stola Maestro semplice, x1 Stola Principe (sempl.), x1 Stola reale (semplice), x1 Scheggia di Perla Gialla, x3 Cristallo Dei oppure x6 Cristallo Solare.
- All'interno del Forziere Misterioso (Verde) puoi trovare uno dei seguenti item: x1 Buono (1 MD), x5 Ostriche, x1 Papiro del Drago, x3 Pietre+4, x1 Stola Signore semplice, x1 Stola Maestro semplice, x1 Stola Principe (sempl.), x1 Stola reale (semplice), x1 Scheggia di Perla Gialla, x1 Scheggia di Perla Verde, x4 Cristallo Dei, x9 Cristallo Solare oppure x2 Cor draconis (antico).
- All'interno del Forziere Misterioso (Blu) puoi trovare uno dei seguenti item: x1 Buono (2 MD), x5 Ostriche, x1 Papiro del Drago, x3 Pietre+4, x1 Stola Signore semplice, x1 Stola Maestro semplice, x1 Stola Principe (sempl.), x1 Stola reale (semplice), x1 Scheggia di Perla Gialla, x1 Scheggia di Perla Verde, x1 Scheggia di Perla Viola, x5 Cristallo Dei, x12 Cristallo Solare oppure x3 Cor draconis (antico).
- All'interno del Forziere Misterioso (Viola) puoi trovare uno dei seguenti item: x1 Buono (2 MD), x5 Ostriche, x1 Papiro del Drago, x3 Pietre+4, x1 Stola Signore semplice, x1 Stola Maestro semplice, x1 Stola Principe (sempl.), x1 Stola reale (semplice), x1 Scheggia di Perla Gialla, x1 Scheggia di Perla Verde, x1 Scheggia di Perla Viola, x5 Cristallo Dei, x12 Cristallo Solare oppure x3 Cor draconis (antico).
- All'interno del Forziere Misterioso (Marrone) puoi trovare uno dei seguenti item: x1 Buono (3 MD), x8 Ostriche, x1 Papiro del Drago, x1 Stone+5, x1 Stola Signore semplice, x1 Stola Maestro semplice, x1 Stola Principe (sempl.), x1 Stola reale (semplice), x1 Scheggia di Perla Gialla, x1 Scheggia di Perla Verde, x1 Scheggia di Perla Viola, x5 Cristallo Dei, x12 Cristallo Solare oppure x3 Cor draconis (antico).
- All'interno del Forziere Misterioso (Giallo) puoi trovare uno dei seguenti item: x20 Frammento, x25 Frammento, x3 Cristallo Dei, x6 Cristallo Solare, x1 Papiro del Drago, x80 Incanta oggetto, x4 Scheggia di Roccia Metin, x10 Pietra Senza Spirito, x12 Coltello Int. Zaffiro, x12 Filo d'Oro, x12 Gancio d'Oro, x12 Fibbia d'Oro, x12 Titanio diossido, x5 Papiro dell'esorcismo, x5 Lettura Concentrata, x3 Cristallo di fuoco, x3 Cristallo di ghiaccio, x3 Cristallo dell'oscurita', x3 Cristallo del lampo, x3 Cristallo del vento oppure x3 Cristallo della terra.
- Metin Creature arboree e Metin del Bosco ora può droppare: x1 Chiave Misteriosa Universale con 8% di chance.
- Le pietre metin di lv. 45 - 120 ora possono droppare: x1 Cassa di Chiavi Misteriosa con 15% di chance.
- Octavio ora venderà Rimuovi Bonus Stola per 50.000.000 Yang e x800 Frammenti Gialli.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, per oggi sarà attivato un evento extra: 16:00 - 22:00: forte contro i Mostri +15%.
 
Come lo valutate voi players? Vale la pena giocare qui?

Non è male, ma manca ciò che tiene in piedi metin2, il commercio.
Si commerciano cose praticamente inutili e non difficili da farmare, tipo il set lacrime, armature 66, anelli exp, guanti, insomma, robe di questo tipo...ma visto che sono facilmente ottenibili o comunque non troppo complicate rende il commercio praticamente inutile.
Come struttura ci potrebbe stare, ma il commercio non può mancare in un server di metin2, mi spiace!
Se dovessi dare un voto darei un 6.
Le pecche, secondo i miei gusti ovviamente, sono:
- i costumi e skin iniziali a tempo, per quanto si possono ricomprare dalla bottegaia ti mettono l'ansia (almeno quello iniziale),
- anelli exp, guanti, rugiade e simili che non si possono unire per fare un unica pozione di durata maggiore, quindi ti ritrovi inventari interi di guanti o anelli o rugiade
- tanti item poco utili nel drop, basta farsi un giro un valle spaccando una 20ina di metin o uccidendo qualche mob per vedere quanta roba inutile (tipo scarpe bronzo, a che servono nei drop??) ti droppano
- quest biologo a tempo, questa cosa è un 50 e 50. In alcuni server puoi tenere metin aperto e nel frattempo fare altro e quando puoi consegnare l'oggetto in basso vedi metin che "lampeggia" (ti arriva il messaggio, metin riconosce che hai un messaggio e quindi ti lampeggia come se ci fosse una notifica), qui invece questa feature manca, costringendoti così a metterti la sveglia ogni 10 minuti sul pc. Ci sta l'opzione che ti avvisa, ma se non sei su metin non te ne accorgi
- errori nelle traduzioni di svariati item, come per esempio cavalcature, pet, skin e via dicendo, che dicono che "sono illimitate" ma in realtà durano 7 giorni soltanto
- la possibilità di cambiare terreno in monte, praticamente quando vai a monte a farmare ti ritrovi COSì

Per ora ho trovato solo questi "problemi", servirebbero feature che migliorano il quality of life dei player...
 
Non è male, ma manca ciò che tiene in piedi metin2, il commercio.
Si commerciano cose praticamente inutili e non difficili da farmare, tipo il set lacrime, armature 66, anelli exp, guanti, insomma, robe di questo tipo...ma visto che sono facilmente ottenibili o comunque non troppo complicate rende il commercio praticamente inutile.
Come struttura ci potrebbe stare, ma il commercio non può mancare in un server di metin2, mi spiace!
Se dovessi dare un voto darei un 6.
Le pecche, secondo i miei gusti ovviamente, sono:
- i costumi e skin iniziali a tempo, per quanto si possono ricomprare dalla bottegaia ti mettono l'ansia (almeno quello iniziale),
- anelli exp, guanti, rugiade e simili che non si possono unire per fare un unica pozione di durata maggiore, quindi ti ritrovi inventari interi di guanti o anelli o rugiade
- tanti item poco utili nel drop, basta farsi un giro un valle spaccando una 20ina di metin o uccidendo qualche mob per vedere quanta roba inutile (tipo scarpe bronzo, a che servono nei drop??) ti droppano
- quest biologo a tempo, questa cosa è un 50 e 50. In alcuni server puoi tenere metin aperto e nel frattempo fare altro e quando puoi consegnare l'oggetto in basso vedi metin che "lampeggia" (ti arriva il messaggio, metin riconosce che hai un messaggio e quindi ti lampeggia come se ci fosse una notifica), qui invece questa feature manca, costringendoti così a metterti la sveglia ogni 10 minuti sul pc. Ci sta l'opzione che ti avvisa, ma se non sei su metin non te ne accorgi
- errori nelle traduzioni di svariati item, come per esempio cavalcature, pet, skin e via dicendo, che dicono che "sono illimitate" ma in realtà durano 7 giorni soltanto
- la possibilità di cambiare terreno in monte, praticamente quando vai a monte a farmare ti ritrovi COSì

Per ora ho trovato solo questi "problemi", servirebbero feature che migliorano il quality of life dei player...
Ciao, il drop inutile è stato tolto (sta nella patch-incoming + un paio di altre cose). Per i altri suggerimenti (x il monte hai ragione ma non ci ho mai pensato infatti chiunque ha suggerimenti può scrivergli e li prendo in considerazione), saranno completati entro questi giorni. Invece la descrizione non è sbagliata , per "illimitato" si intende: si può trovare in qualsiasi momento, invece "limitato" si intende per i item che si trovano solo in un certo periodo. Forse mi sono espresso male, comunque grazie e ci penso a una spiegazione meglia, se hai suggerimenti metti pure su discord. Forse questi giorni ti è sembrato che non li ho guardati, però li sto faccendo ci metto di piu' per via della lingua Portoghese che verrà inserita. Buona serata!
 
Ciao, il drop inutile è stato tolto (sta nella patch-incoming + un paio di altre cose). Per i altri suggerimenti (x il monte hai ragione ma non ci ho mai pensato infatti chiunque ha suggerimenti può scrivergli e li prendo in considerazione), saranno completati entro questi giorni. Invece la descrizione non è sbagliata , per "illimitato" si intende: si può trovare in qualsiasi momento, invece "limitato" si intende per i item che si trovano solo in un certo periodo. Forse mi sono espresso male, comunque grazie e ci penso a una spiegazione meglia, se hai suggerimenti metti pure su discord. Forse questi giorni ti è sembrato che non li ho guardati, però li sto faccendo ci metto di piu' per via della lingua Portoghese che verrà inserita. Buona serata!
Ciao, ti ho scritto su discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Aloha
#patch-note di oggi (non tradurrò le patch-note al momento perchè entro qualche giorno inizieremo a usare il forum con categorie per ogni lingua, se avete dei dubbi scrivetemi su discord).
- The damage given to the target will now be yellow on the HP gauge of the target bar.
- The cooldown of the Orc Maze dungeon was decreased from 40 minutes to 20 minutes.
- The cooldown of the Slime dungeon was decreased from 40 minutes to 20 minutes.
- The cooldown of the Spider Baroness dungeon was decreased from 40 minutes to 20 minutes.
- The cooldown of the Rune dungeon was decreased from 2 hours to 50 minutes.
- The cooldown of the Devils Catacomb dungeon was decreased from 1 hour to 25 minutes.
- The cooldown of the Beran-Setaou dungeon was decreased from 1 hour and 30 minutes to 40 minutes.
- The cooldown of the Meley dungeon was decreased from 3 hours to 2 hours.
- The cooldown of the Razador dungeon was decreased from 1 hour to 40 minutes.
- The cooldown of the Nemere dungeon was decreased from 1 hour to 40 minutes.
- The cooldown of the Ochao Temple dungeon was decreased from 1 hour and 30 minutes to 40 minutes.
- The cooldown of the Enchanted Forest dungeon was decreased from 1 hour and 30 minutes to 40 minutes.
- The cooldown of the Ship Defense dungeon was decreased from 1 hour and 30 minutes to 1 hour.
- The cooldown of the Ancient Pyramid dungeon was decreased from 1 hour and 30 minutes to 1 hour.
- Hydra's Treasure and Sphinx Treasure will now drop: x1 Precious Chest with 30% chance.
- Mysterious Chest (Red), Mysterious Chest (Green), Mysterious Chest (Blue), Mysterious Chest (Purple), Mysterious Chest (Brown), Mysterious Chest (Yellow), Red Mysterious Key, Green Mysterious Key, Blue Mysterious Key, Purple Mysterious Key, Brown Mysterious Key, Yellow Mysterious Key, Universal Mysterious Key, Mysterious Key ChestMysterious Chest (Red), Mysterious Chest (Green), Mysterious Chest (Blue), Mysterious Chest (Purple), Mysterious Chest (Brown), Mysterious Chest (Yellow), Red Mysterious Key, Green Mysterious Key, Blue Mysterious Key, Purple Mysterious Key, Brown Mysterious Key, Yellow Mysterious Key, Universal Mysterious Key, Mysterious Key Chest now can be stackable.
- The game-effects will now still render if also the game-client is in minimized.
- Inside exchange window (pick yang) you can now type:
-> 1k = 1.000 Yang
-> 100kk = 100.000.000 Yang
-> 100m = 100.000.000 Yang
-> 1b = 1.000.000.000 Yang
-> The amount number can be changed, is just to take it as an example.
- The Battle Royale Ranking NPC was removed from villages.
- Santa and Freya was removed from special lobby.
- Warrior's Chest, Ninja's Chest, Sura's Chest and Shamano's Chest have been added as drop to all the bosses (except dungeon bosses) that didn't had have them.
- The drop of common accessories items was removed.
- The drop of common armors (lv 60-66) was removed.
- The drop of common weapons (lv. 25 - lv. 65) was removed.
- The PvP items: bracelets (of level 90), necklaces (of level 90) and earrings (of level 90) were moved to the armor dealer.
- The armor dealer was organized: Warrior, Ninja, Sura, Shaman, Bracelets, Necklaces & Earrings.
- The armor dealer will now sell the amors of lv. 1 - 54 (+9), helmets of lv. 1 - 41 (+9), shields of lv. 1 - 41 (+9), bracelets of lv. 1 - 54 (+9), necklaces of lv. 1 - 54 (+9) , earrings of lv. 1 - 54 (+9) & shoes of lv. 1 - 59 (+9).
- Seon-Hae (the old belts shop) was removed from villages.
- Hwa-Hee (the old PvP items: bracelets, necklaces & earrings crafter) was removed from villages.
- Jeweler (the old accessory shop) was removed from villages.
- Inside: Beran-Setaou Chest, Nemere's Chest, Razador's Chest, Dragon Watcher Chest, Ochao Chest & Jotun Thrym Chest you can now found: Precious Accessory with 30% chance.
- The craft the PvP accessories of lv. 90 now you will need (the same for all the colors): x2 Precious Accessory, x4 White Pearls, x3 Blue Pearls, x2 Red Pearls, 3 Gaya and 20.000.000 Yang.
- Inside: Slime Queen Chest you can now found: Euphoria Shoes+0, Glory Boots+0, Qilin Shoes +0 & Scarpe Martin Pescat.+0 with 50% chance.
- Inside: Red Dragon's Chest you can now found: Euphoria Shoes+0, Glory Boots+0, Qilin Shoes +0 & Scarpe Martin Pescat.+0 with 20% chance.
- The metin stones of lv. 45 - 65 will now drop weapons of lv. 60.
- The metin stones of lv. 70 - 120 will now drop weapons of lv. 65 (the one that doesn't have any evolution) & armors of lv. 61.
- The metin stones of lv. 90 - 120 will now drop weapons of lv. 65 (the one that have evolutions) & armors of lv. 66.
- All the armors, accessories, helmet & shields craft were moved to the armor dealer.
- All the mounts bonus: strong against Monsters was increased by 5%.
- All the pvm-pets bonus: strong against Monsters is now 25%.
- The problem at the aura costumes was solved (everyone have it now as it should be).
- The level limit to exchange items for fragments was decreased from 65 to 60.
- The discord url in login window was fixed.
- Huahn-So, Wonda-Rim & Chaegirab Biologist have been removed from villages maps (unused).
- Some font changes have been added (if you have suggestions about, let me know).
- All the villages NPC size have been increased.
- The look of the Harang NPC was changed.
- Some changes to the loading window have been done.
- The visual problem that was showing exchange the lv. 60 items for 0 fragments was fixed.
- The "default" EN flag image from friends window for staff & helpers was removed.
- The sky environment of the Sohan Mountains was changed (it had a bad impact on the luminosity).
- The drop chance of Pet Book Chest was increased by 5% everywhere.
- Have been added a new permanent events: each Saturday (18:00 - 19:00 CEST) double drop at metin stones.
- Have been added a new permanent events: each Sunday (18:00 - 19:00 CEST) double drop at bosses.
- The summer begins to feel (this is just a small part of the summer event about now 45%):
-> The summer villages have been added.
-> The metin stones skin have been replaced by the ice cream metin skin (the ones of the dungeons have not been changed).
 
Ultima modifica:
#patch-note di oggi (non tradurrò le patch-note al momento perchè entro qualche giorno inizieremo a usare il forum con categorie per ogni lingua, se avete dei dubbi scrivetemi su discord).
- The time that a dropped item will stay on ground was changed to 30 seconds.
- The summer begins to feel (this is just a small part of the summer event about now 60%):
-> You can now buy the Aquatic II costumes (30d) from Summer NPC.
-> Inside the maps that use to have metin stones you can now also found Clam (metin stone). It respawn each: 5 minutes with an average of 10-20 per map. Also they spawn inside the Hwang Temple.
- The dropped Yang will now be added directly to your inventory.
- Now you can use this offline shop options from everywhere: close the shop, add item inside shop & create a new auction.
- If you was wearing a costume Weapon, Body or Sash Shoulder that don't have any effect, it was showing the effect of the main weapon, armor or sash shoulder. This problem was fixed.
- A small part of PT language was inserted inside the game.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.