ShockLongju2- The best of the rest!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque di per se il server resta un gran bel server. Gm presenti quasi sempre. Ma se si rivedessero i rate per l up magari..Basterebbe aumentare di un 10% tutto. Cioè, gia per fare il +5 c è il 50%. e pure le pietre. Ok il 35% per il +4 ma poi il 25% per il +5 =). Fate il +5 al 100% ma che richieda 10kk o anche di più dato che i soldi non sono per niente un problema.

Comunque di per se il server resta un gran bel server. Gm presenti quasi sempre. Ma se si rivedessero i rate per l up magari..Basterebbe aumentare di un 10% tutto. Cioè, gia per fare il +5 c è il 50%. e pure le pietre. Ok il 35% per il +4 ma poi il 25% per il +5 =). Fate il +5 al 100% ma che richieda 10kk o anche di più dato che i soldi non sono per niente un problema.

è vero che l'up rate è un po basso, però se ci fare caso si uppa senza item, mi sembra un giusto compromesso :)

Giusto giusto. infatti il mio ero solo un'osservazione. Se devo spendere più di 200kk per non uppare nulla scoccia un po' =). ma in ogni caso il server si fa giocare molto bene anche per la bella idea del pacchetto del giovane bambino ( se solo si potessero vendere i libri del capo sarebbe ottimo)

dovrebbero uscire nel pacchetto del giovane bambino, se non ricordo male. ad ogni modo controllo oggi e vi faccio sapere :)
un'ultima cosa...

x tutti coloro che giocano e nella chat privata non vedono il loro livello affianco al nome quando scrivono, seguite questi passaggi per risolvere il problema: :)

A gioco chiuso...

- Nella cartella principale del gioco, quella dov'è l'eseguibile x intenderci, cercate e cancellate il file "locale.py"
- nella sottocartella "Pack" invece, cancellate i file "Root.eix" e "Root.epk"

Fatto ciò rilanciate il gioco e l'autopatcher farà il resto! ^_^

Si si quello che dicevo io era il fatto di poter vendere/gettare a terra quello che esce dal pacchetto perchè altrimenti l inventario ti si riempie in 1 secondo. Anche se c'è un facile modo per ovviare a ciò =)

Da qnto ho letto sembra un server serio riguardo all'exp...Proverò..

--- Aggiornamento Post ---

Il Regno + Popolato?

--- Aggiornamento Post ---

Raga io ho un problema dopo ke ho scaricato il client e l'autopacher mi da quest'errore "Applicazione non correttamente inizaliazzata (0xc0000135).Fare click su OK per ckiudere l'applecazione. Aiuto Pls...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom