Offline SiriusMt2 [OnePiece]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dimenticato la pass -.- .. sono in piazza qualcuno viene?
come ti chiami......io sono pirata te?

- - - Updated - - -

Come vi chiamate in game? e quali hack possiamo usare?
mi chiamo ZetMan per ora ho provato solo switchbot xke non capivo bonus ma non funge ha belle difese ed e bell organizzato mai visto un server cosi limpido almeno in quelli italiani
 
Scusate ma alla registrazione quando chiede il calcolo matematico si deve cancellare quello che dice e scrivere il risultato,oppure altro?
 
Però io metto cosi e il resto metto id con 5 lettere 3 numeri password simile la ripeto metto l'email(vera) metto sulla risposta segreta 4 lettere e 1 numero e poi metto per esempio 75 ma non me la dà buona? Comunque io ho provato a cercarlo con proxy4.de ma non me lo trova e quindi ho usato il link che dà la presentazione forse è questo il problema?
 
raga dp aver provato metinper 2 gg lo so che non e molto ma credo di lasciare il server, e stupendo non si e mai visto un server dedicato cosi in italia e a mio parere e anche meglio di metin ita pero.....bhe che dire e stupende nenache un minimo di lagg ma il problema e che in tedesco e impossibile capire come e da dv si uppano le armi corazze non puoi chiedere suggerimenti (almeno in italiano) xke il server e only tedeschi quindi =) se volete provateci vi assicuro che queste cose davvero non si vedono spesso un organizazzione ed eventi come se fosse metin ita e eccezzionale
 
raga dp aver provato metinper 2 gg lo so che non e molto ma credo di lasciare il server, e stupendo non si e mai visto un server dedicato cosi in italia e a mio parere e anche meglio di metin ita pero.....bhe che dire e stupende nenache un minimo di lagg ma il problema e che in tedesco e impossibile capire come e da dv si uppano le armi corazze non puoi chiedere suggerimenti (almeno in italiano) xke il server e only tedeschi quindi =) se volete provateci vi assicuro che queste cose davvero non si vedono spesso un organizazzione ed eventi come se fosse metin ita e eccezzionale

Non ho capito ci giochi o no?

- - - Updated - - -

Però io metto cosi e il resto metto id con 5 lettere 3 numeri password simile la ripeto metto l'email(vera) metto sulla risposta segreta 4 lettere e 1 numero e poi metto per esempio 75 ma non me la dà buona? Comunque io ho provato a cercarlo con proxy4.de ma non me lo trova e quindi ho usato il link che dà la presentazione forse è questo il problema?

Il problema è che nella presentazione ho dovuto mettere per forza anonymouse perchè con 4proxy non visualizzava le pagine. Fai cosi:

1-vai sul sito 4proxy.de
2-scrivi siriusmt2.to
3-appena logghi sul sito vai nella sezione download
4-compila tutti i campi
5-finisci la registrazione!

Se hai ancora problemi mandami un PM ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dreadream
Aahahah e dai l'importante è che si sia deciso!


Comunque ripeto:

Per la registrazione usate 4proxy.de e nell'ultimo campo cancellate quello che c'è scritto e scrivete il risultato!
 
Ultima modifica:
Registrato e sto scaricando... Mi faro' verde
Name: Helstorm
Ci si vede in game :asd:

EDIT: Come non detto ... Il download si blocca, consigli?!?
 
Registrato e sto scaricando... Mi faro' verde
Name: Helstorm
Ci si vede in game :asd:

EDIT: Come non detto ... Il download si blocca, consigli?!?

Io ci ho rinunciato, l'ho scaricato 4 volte. Forse si blocca perchè abbiamo una connessione non ottima. Anche se prima,sinceramente, non mi aveva mai dato problema.
 
Io ci ho rinunciato, l'ho scaricato 4 volte. Forse si blocca perchè abbiamo una connessione non ottima. Anche se prima,sinceramente, non mi aveva mai dato problema.

Idem , problemi di questo genere mai.. che un download si bloccasse, fatto sta' davvero non c'è una soluzione?
Ps. a me lo sta scaricando ma va' avanti 281mb , 282, 283.. ogni secondo.. è una tortura :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.