SiriusMt2 [OnePiece]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei tanto Giocarci ma mi sa che se nessuno mi registra non potrò mai farlo vi o inviato Richiesta su Skype Diegomania Diego Aiutatemi!!!xD

Ultima modifica:
ma ti pare che lo fanno anche con la traduzione italiana! inanzitutto il server sarebbe un server tedesco per i residenti in India de è gia' tanto che ci potete/possiamo giocare bah comunque si dice che la speranza sia l'ultima a morire quindi speriamo ^^

mi da questo errore:
4hz14o.png

mayaaa io qnd mi registro ad 1 certo punto dice wieviel sind tu che hai messo xke io nn so cosa mettere risp pls

- - - Updated - - -

maya ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- - - Updated - - -

caxxo 1 mano no??'

- - - Updated - - -

aiutatemi perfavore :,(

e ma infatti ad esempio esce 74-4 io cancello wive sind e scrivo il risultato che esce

- - - Updated - - -

cm faccio plssssss

- - - Updated - - -

cm faccio plssssss

- - - Updated - - -

ooooo

- - - Updated - - -

******** ma c maronnn mannac gesucrist

e ma infatti ad esempio esce 74-4 io cancello wive sind e scrivo il risultato che esce

- - - Updated - - -

cm faccio plssssss

- - - Updated - - -

cm faccio plssssss

- - - Updated - - -

ooooo

- - - Updated - - -

******** ma c maronnn mannac gesucrist

Primo, CALMATI
Secondo, CALMATI MEGLIO
Terzo, se proprio non riesci mandami un Pm con dati che ti registro io.
Quarto, mantieni ancora un po la CALMA.

Il server è bello, c'ho giocato un po' qualche mese fa. Purtroppo non c'è tantissima gente, e cosa ancor più importante, dopo un po' che giocate vi accorgerete che senza conoscere il tedesco non capirete assolutamente nulla e vi passerà la voglia di giocare ( com'è passata a me), e i gm non sanno nemmeno una parola in inglese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom