Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riuscito asdalla fine ho riuscito a registrarmi. si sta scaricando a me non si blocca per ora *-*

usate firefox, chi non si riesce a registrare mi aggiunga su skype che l aiuto .. Rocmast3r
Ma quanti Giga è il download?![]()
Edit: Sto provando con IDM, se non funziona nemmeno quello, Basta :taummae:
1.4Gb neanche tanto..
- - - Updated - - -
Tranquillo che con IDM va liscio, e pure piu veloce!

A Me ha finito!
Ora leggo guida su come installarlo![]()
Non basta solo mettere la pass quando la richiede?Supponevo che ci voleva la mano di Dio per farlo partire, invece mi sbagliavo ahahahaC'è una guida su come installarlo?Non basta solo mettere la pass quando la richiede?
Anche a me da lo stesso errore, ho provato a scaricarlo 3 volte, ma sempre stesso errore"The setup files are corrupted. please obtain a new copy of the program."

Allora è inutile che lo sto riscaricandoAnche a me da lo stesso errore, ho provato a scaricarlo 3 volte, ma sempre stesso errore![]()

Io quando l'ho scaricato normale mi ha fatto lo stesso errore, poi ho usato IDM ed è filato liscio, provate...

Posso sapere una volta e per tutte cose sto IDM ?!?![]()
internetdownloadmanager.com
Serve per scaricare, ed è molto veloce. Se vuoi con quello puoi scaricare i video di youtube ed altri..

é da qualche mese che parlo con i ga di sirus per aprire una versione italiana del server u.U e siamo quasi agli sgoccioli![]()