SliceMetin2 Beta - Contribuisci e vinci SliceCoin! - Achievement | Lotta Infinita | Animali da Comp

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dico solo una cosa: Papiri eso e letture basta ultilizzarle una volta e sono infinite. 10 libri per skill a G *-*

Sembra molto bello *-*
La presentazione è fatta bene ma povera di molte cose!spero che nella final aggiungerete tutto ;)

Si avevo il client aperto non di metin2 it però...

- - - Updated - - -

Non mi dava nemmeno gli aggiornamenti ho scaricato in 1 minuto e mi dava aggiornato...ora ho chiuso client che avevo aperto e si sta aggiornando...però è palloso che non posso giocare a nessun altro server ci state lavorando a una soluzione?

Ci sono 2 variabili,ma tra 1 e l'altra c'è un abisso...
io direi di aumentare anche se leggermente la variabile inferiore...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Consiglio mi piace anche il modo comè gestione account dal sito e forum :D...ripeto l'unica cosa mi sembrano i rari con 2 variabili e da pvp :|

Consiglio perchè so che è una brava persona ed il suo vecchio server è stato veramente serio.
Ottimo sopratutto il modo con il quale cura l'aspetto grafico, mi è sempre piaciuto.

beh se ci sono 2 variabili bonus nei rari ci deve essere per forza una mappa strapiena di mob per droppare tante ammalie..
un po come infinity...non immaginate quante sclerate per fare equip full mob o full razza

beh se ci sono 2 variabili bonus nei rari ci deve essere per forza una mappa strapiena di mob per droppare tante ammalie..
un po come infinity...non immaginate quante sclerate per fare equip full mob o full razza
Tutto quello che vedi nel server è solo un input iniziale. Lo scopo di questa open beta è di collezionare pareri da voi e modellare quindi il server al meglio in base alle vostre preferenze.

Se non ti piace che ci siano due variabili di rari, puoi segnalarlo nella sezione Idee e Suggerimenti | SliceMetin2 Forum !

Ci auguriamo di vederti in game e sul forum, devix.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom