Una cosa, creando 2 accout di gioco, uno che utilizzo come 1° pg, la'ltro posso utilizzarlo utilizzando un altro client aperto? Parlo dei 4 pg che si posso creare.![]()
Si sono dentro e si può

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una cosa, creando 2 accout di gioco, uno che utilizzo come 1° pg, la'ltro posso utilizzarlo utilizzando un altro client aperto? Parlo dei 4 pg che si posso creare.![]()

Proverò...l'unica cosa anche io non sono d'accordo nei rari secondo me andrebbero inseriti solo da exp e 1 variabile
- - - Updated - - -
Non mi apre client seguente errore : Gyazo - 7bdaddf11747ff30db5a602ef1227b62.png

Proverò...l'unica cosa anche io non sono d'accordo nei rari secondo me andrebbero inseriti solo da exp e 1 variabile
- - - Updated - - -
Non mi apre client seguente errore : Gyazo - 7bdaddf11747ff30db5a602ef1227b62.png
...ripeto l'unica cosa mi sembrano i rari con 2 variabili e da pvp 
Mi duole dire che sia giusto cosi.Ci sono 2 variabili,ma tra 1 e l'altra c'è un abisso...

Sorry perchè non curi il tuo server che c'è sito,forum,download OFF?lol.Consiglio perchè so che è una brava persona ed il suo vecchio server è stato veramente serio.
Ottimo sopratutto il modo con il quale cura l'aspetto grafico, mi è sempre piaciuto.
Tutto quello che vedi nel server è solo un input iniziale. Lo scopo di questa open beta è di collezionare pareri da voi e modellare quindi il server al meglio in base alle vostre preferenze.beh se ci sono 2 variabili bonus nei rari ci deve essere per forza una mappa strapiena di mob per droppare tante ammalie..
un po come infinity...non immaginate quante sclerate per fare equip full mob o full razza
Tutto quello che vedi nel server è solo un input iniziale. Lo scopo di questa open beta è di collezionare pareri da voi e modellare quindi il server al meglio in base alle vostre preferenze.
Se non ti piace che ci siano due variabili di rari, puoi segnalarlo nella sezione Idee e Suggerimenti | SliceMetin2 Forum !
Ci auguriamo di vederti in game e sul forum, devix.