SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora aspetto...se fanno reset oppure no...comunque se sono poche sul serio le persone on...meglio un reset...almeno si ripopola...ovviamente ci verrò anch'io...

e se poi non si ripopola? il server è difficile non è facile, non è che in 3 giorni fai equip full, avendo giocato a vanilla e avendo uno shamy al 100 vi dico che è molto tosto

e se poi non si ripopola? il server è difficile non è facile, non è che in 3 giorni fai equip full, avendo giocato a vanilla e avendo uno shamy al 100 vi dico che è molto tosto

Se la svolta non è arrivata a natale dubito che arrivi avvicinandosi all' estate...... quindi reset o meno penso che nella prima ci siano più possibilità

staff pochissimo on in game
In primis, io non gioco essendo che c'è poca utenza, e non mi piace giocare da solo, però come server merita; Lo staff avvisa sempre nel forum quando è assente, sempre.
P.s: C'è uno staffer tutti i giorni online, praticamente quasi tutti i giorni.

Anchio sono favorevole al reset, il server è ottimo come è ora. Il problema è che le persone che ci sono On adesso spammano altri server, se si facesse un reset queste ultime persone smetterebbero di giocare e l'aria di "negatività" intorno al server svanirebbe. Secondo me.

Ho loggato 2 giorni fa', ci sono all'incirca 10 player attivi.. che peccato.. meritava e non poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.