SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resettando non solo non si porterebbe nuova utenza, ma quella già presente, che comunque si è fatta e si sta facendo tutt'ora il mazzo, non loggherebbe nemmeno più. Inoltre rispondo a RoyalMoby, esiste il Regolamento di Gioco, precisamente il punto 6 che parla dei propri dati e dei propri oggetti in game.

6.1 Ogni giocatore è responsabile per i dati di autenticazione utilizzati su SliceMetin2, pertanto è pregato di utilizzare una password sicura, non utilizzata su siti non affidabili e se possibile generata casualmente prima della registrazione.
6.2 In caso di furto del vostro personaggio
, avvenuto in qualunque circostanza, lo staff di SliceMetin2 si riserva il diritto di prendere provvedimenti, se possibile, nei confronti del giocatore che ha commesso il furto. Tuttavia la restituzione degli averi del personaggio rubato non avviene in nessuna circostanza.

Lo staff nel tuo caso ha solo seguito il regolamento scritto prima ancora di aprire il server, non ci si può far niente.

Resettando non solo non si porterebbe nuova utenza, ma quella già presente, che comunque si è fatta e si sta facendo tutt'ora il mazzo, non loggherebbe nemmeno più. Inoltre rispondo a RoyalMoby, esiste il Regolamento di Gioco, precisamente il punto 6 che parla dei propri dati e dei propri oggetti in game.

Lo staff nel tuo caso ha solo seguito il regolamento scritto prima ancora di aprire il server, non ci si può far niente.

Veramente mi è stato detto che mi vengono resi gli item in cambio di mi pare una donazione di 10 euro quindi io quel server l'ho dimenticato.

Con un reset forse qualche in player in più lo fate. Ci ho giocato tempo fa ed è un bel server, ma le decisioni prese dallo staff si sono sempre dimostrate menefreghiste (vedi pubblicità NON fatta...)

Sicuro di parlare di questo server e d'aver parlato con un GM in game o sul forum? Se hai screen mandameli, perché sono davvero curioso di sapere quale staffer hai incontrato

In orari di punta anche un centinaio.
Ma come si dice,meglio pochi che buoni,gioco da diversi mesi ormai e non ho trovato nessun bambino,sono tutti simpatici,se si chiedono info rispondono tutti,si fa subito amicizia e nessuno è geloso.
Ho stretto moltissime amicizie in poco tempo con fantastiche persone su questo server.

CONSIGLIO

A breve inoltre apriremo un server di teamspeak in modo da poter sentire sempre i propri compagni di gioco.
Devo solo trovare qualche moderatore per il suddetto server <.<

In orari di punta anche un centinaio.
Ma come si dice,meglio pochi che buoni,gioco da diversi mesi ormai e non ho trovato nessun bambino,sono tutti simpatici,se si chiedono info rispondono tutti,si fa subito amicizia e nessuno è geloso.
Ho stretto moltissime amicizie in poco tempo con fantastiche persone su questo server.

CONSIGLIO

Quoto pienamente, c'è una grandissima competizione tra i vari player di jinno/shinsoo, ma è una competizione genuina e divertente, ottima per farsi due risate.

Valutare un server da livello massimo è da stolti, lo sai? Entra in game e vedi come raggiungere il 120 (che poi è in verità un 125) non è poi così semplice...
Questo server è per chi ama le sfide, non vedetelo come un fun-pvp o un retro scadente dove fai 1-Liv Max in due giorni...

Ti rispondo in tre punti, chiari e semplici:
1. Veramente la media giornaliera è di 60/70 pg online.
2. C'è un regolamento di gioco, più precisamente il punto 6, che dice che lo staff non è responsabile dei pg dei giocatori. Se sei pollo a dare i tuoi dati ad "amici", sono solo fatti tuoi.
3. Lo staff è lo stesso di Vanilla...e pure là se ti rubavano gli item venivi classificato come "pollo".
4. Sei stato bannato perché, probabilmente, volevi troppo. Lo staff non ti obbliga a shoppare, visto che tutto ciò che sta nello shop è ottenibile in game con un minimo sforzo.

Saluti,
Who.

Difatti non sono loro sicuramente e se sono loro son cambiati in peggio... non scrivo piu su sta descrizione in quanto si ricevono infrazioni senza senso... saluti!

I bonus vs pg e dif pg sono perfettamente equilibrati fra di loro, se è quello il problema. Non si ha né troppo vs pg né troppa dif pg, sono giusti.Se poi non ti piacciono come bonus, ohh, quella è un'altra storia...

I bonus vs pg e dif pg sono perfettamente equilibrati fra di loro, se è quello il problema. Non si ha né troppo vs pg né troppa dif pg, sono giusti.Se poi non ti piacciono come bonus, ohh, quella è un'altra storia...
si infatti non mi piacciono come bonus per niente...altrimenti lo avrei provato di sicuro...

• Mi piace
Reazioni: Who
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.