SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi ...

È comunque un server validi e si merita 1000 player.. È un vero peccato! Ma fortunatamente sto notando che ci sono molti nuovi giocatori e questa cosa mi da sollievo!
-Don

io sto scaricando secondo me è veramente valido come server anche se non l'ho mai provato.... cmq quanti player on ci sono più o meno?

La situazione sta effettivamente migliorando a vista d occhio anche se non a ritmi impressionanti! Oltretutto lo staff tiene molto attivo il server anche con eventi praticamente giornalieri!

Si, devo ammettere che, anche se il motivo mi è oscuro, l'utenza deficita un po' ma continuo a sostenere che sia uno dei migliori in circolazione.

Il server è bello e su questo non ce nulla da dire... staff di Vanilla per quelli che lo ricordano... purtroppo i 2 mesi di beta e il disinteresse dello staff ai problemi dei player tipo quando uno logga e si trova il pg vuoto e non fanno una cippa, porta a far in maniera che il server rimanga con quei pocvhi che oramai sono al lv massimo.... a me è stato vuotato il pg completamente ma lo staff non fa nulla... quindi non ci rientro manco a pagare e nemmeno lo raccomando... nel momento che mi rendono tutte le cose io rientrerò e porterò gli amici miei... cmq sicurezza e supporto alla stessa pari a 0 a differenza degli altri server che se ti fregano qualcosa si lo staff si impegna a renderti le cose e a bannare chi te le ha prese!

Tempesto for president <3
Comunque continuo a pensare che questo sia ancora il top in circolazione nonostante abbiano aperto altri server. Bisognerebbe solo fare pubblicità.

-Stregatto

secondo me la gente non ci viene perche la pubblicita e stata fatta veramente male...e ora che non ce piu un caz in giro..la gente scopre questo server ma non ci viene xke non vuole rimontare. secondo me questo erver avrebbe molto successo con un reset e una pubblicita migliore per lo start.

secondo me la gente non ci viene perche la pubblicita e stata fatta veramente male...e ora che non ce piu un caz in giro..la gente scopre questo server ma non ci viene xke non vuole rimontare. secondo me questo erver avrebbe molto successo con un reset e una pubblicita migliore per lo start.
la pubblicità è stata fatta male all'inizio,ormai non c'è niente da fare,solo chiudere baracca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.