SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In questi giorni, ho provato diversi server e questo si è dimostrato (per i miei gusti), il migliore.
Hanno avuto un paio di problemi e li hanno risolti.
Consigliato.

GOD

Raga ho scaricato l installer di 12mb, ho installato e ho aperto autopatcher facendo scaricare tutto da li. Fin qui tutto bene, poi vado ad avviare il gioco e mi dice "Impossibile avviare il programma perchè MSVCR100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il provlema provare a reinstallare il programma." Premetto che non ho antiwirus su pc e ho i firewall disattivati mi potete postare il download di questo file gentilmente almeno posso giocare :nuu:

Grazie in anticipo a tutti :D

Raga ho scaricato l installer di 12mb, ho installato e ho aperto autopatcher facendo scaricare tutto da li. Fin qui tutto bene, poi vado ad avviare il gioco e mi dice "Impossibile avviare il programma perchè MSVCR100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il provlema provare a reinstallare il programma." Premetto che non ho antiwirus su pc e ho i firewall disattivati mi potete postare il download di questo file gentilmente almeno posso giocare :nuu:

Grazie in anticipo a tutti :D

Vai sul forum e postalo in Bug e Problemi il GF saprà di sicuro aiutarti

Credo proprio che lo proverò, l'unica cosa che non mi attira e' la presenza dei rari difesa pg (A quanto vedo dallo screen)

Bel server, poca gente però.. Ma vabbe fin quando expo poco mi interessa degli altri, un'altra cosa, perchè non mettete anello del teletrasporto o la pergamena??? Ogni volta bisogna andare dal teleporter, è una rottura :S

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sul centinaio circa!
Provatelo! Merita veramente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.