Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Raga ho scaricato l installer di 12mb, ho installato e ho aperto autopatcher facendo scaricare tutto da li. Fin qui tutto bene, poi vado ad avviare il gioco e mi dice "Impossibile avviare il programma perchè MSVCR100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il provlema provare a reinstallare il programma." Premetto che non ho antiwirus su pc e ho i firewall disattivati mi potete postare il download di questo file gentilmente almeno posso giocare
Grazie in anticipo a tutti![]()
Concordo.Credo proprio che lo proverò, l'unica cosa che non mi attira e' la presenza dei rari difesa pg (A quanto vedo dallo screen)
Credo proprio che lo proverò, l'unica cosa che non mi attira e' la presenza dei rari difesa pg (A quanto vedo dallo screen)

70-80 i nuovi player si stanno facendo l'equip rissa cosi il server si attiverà sempre di piùSembra molto bello, peccato per i rari.. quanti on ?!
parola di nabbo u.u70-80 i nuovi player si stanno facendo l'equip rissa cosi il server si attiverà sempre di più