SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio dimmi dove ho scritto che gioco a loc,dimmi il post dove ho scritto che ti do 100 euro :oddio:

Oltre a essere malato hai anche problemi di vista :oddio:
E allora la prossima volta che lo critico, togliti dalle "tu sai cosa", e lasciami fare, non difendere un server penoso (loc), e adesso basta OFF-topic. Sii più rispettoso, l'off topic è punibile. Maleducato.

E allora la prossima volta che lo critico, togliti dalle "tu sai cosa", e lasciami fare, non difendere un server penoso (loc), e adesso basta OFF-topic. Sii più rispettoso, l'off topic è punibile. Maleducato.
"Sii più rispetoso",ma guarda chi lo dice :megawtf:E non mi hai ancora risposto alla domanda sopra

Con questa io chiudo.
Regaz ci vediamo in game DonBuxter

"Sii più rispetoso",ma guarda chi lo dice :megawtf:E non mi hai ancora risposto alla domanda sopra

Con questa io chiudo.
Regaz ci vediamo in game DonBuxter

Lo dico io, certo, sei tu quello che ha cominciato chiamandomi malato, insultandomi e quindi andando off-topic. Impara l'educazione, te ne servirebbe una bella scarica. chiudo anche io.

Questo è un server bello, merita più di mille altre ciofeche e chi giudica male probabilmente non ha ben capito il concetto di " gioco "

Exp bilanciata, drop Yang adeguatissimo, disponibilità dei player ad aiutare alta e divertimento assicurato.
Provate, dovete soltanto provare e rimarrete dentro, non basatevi sul numero di player, scaricate,registratevi ed entrate, così si aumenta.

Vi aspettiamo in game, dai!

C'è una lista dei rari ? Perchè mi hanno detto che per equilibrare il tutto hanno fatto in modo che non escano le difese e i forte contro su tutti gli item!!! Vorrei saperlo prima di iniziare a girare!!!
Colgo l'occasione per fare i complimenti al GF perchè ha messo su uno dei server piu equilibrati e divertenti che io abbia provato negli ultimi tempi!!! E anche per la serietà visto che ora sta prendendo un bel po di utenza ma anche in tempi brutti è riuscito a non demordere !!! Bravo.

Nella presentazione, sotto la voce Bonus, trovi il link che ti manda a tutti i bonus (rari e non) presenti in game

L'utenza è cominciata ad aumentare :)
Dai popoliamolo <.< è l'unico server decente in giro nella lista p server italiani

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

E ricordo soprattutto che Vanilla aveva all'incirca la stessa quantità di utenza °-° (forse anche di meno visto che era molto più difficile come server ed i nuovi arrivati si stufavano subito proprio per la difficoltà)

La stessa quantità di utenza? Ahahahaha

Esclusi i primi mesi, Vanilla ha sempre avuto una buona media di 200/250 player on.. E te lo dice uno che ci ha giocato per più di un anno a quel server.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Si, con 50 player compresi gli npc :asd:

Mi ricordo di te su Vanilla :sisi:

Si vede che ultimamente non hai loggato o hai loggato all'1 di notte o la mattina ^^

Ps: Who sa di sicuro meglio di te quanta utenza aveva vanilla xD

La stessa quantità di utenza? Ahahahaha

Esclusi i primi mesi, Vanilla ha sempre avuto una buona media di 200/250 player on.. E te lo dice uno che ci ha giocato per più di un anno a quel server.

Se lo dici te allora alzo le mani e mi scuso...evidentemente nella chat dello staff mi fornivano dei dati errati °-°

Gioca, vedrai che lo switch sarà un semplice dettaglio di cui si può fare a meno, che non facilità l'inserimento di bonus ma funge semplicemente d'aiuto nell evitare di portare ogni volta un incanta oggetto sull'item.

Provalo, ti aspettiamo in game!

Sto giocando e devo dire che per adesso mi sto divertendo. :)
La poca affluenza di player però porta alcune volte alla noia, per adesso no perché in game ho ancora molte cose da fare, però pvp / risse, non ne ho ancora visti.
Cerchiamo di popolarlo, merita ^^

Salut

Oggi ho visto una cosa positiva.

Oltre alle solite guerre tra le gilde più forti anche quelle di medio livello hanno iniziato a muoversi, la cosa non può che far piacere e divertire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.