SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il miglior server che ho visto in molti anni, senza dubbio. Merita assolutamente di essere provato. Lo consiglio a tutti; cosa importante: per farsi equip final pvm/pvp non è assolutamente necessario shoppare.

- - - Updated - - -

consiglio fortemente. Stiamo cercando di aumentare l'utenza, così il Server diverrà perfetto, venite numerosi =)

eh allora non si riempirà mai, se è questa la pazienza/concezione...

Io consiglio vivamente di provarlo un pò, così si riempirebbe più velocemente =)

Eh? Hai lo switcher automatico in game e ti lamenti delle troppe variabili? °-°
Comunque finché l'idea di base è "Ci sono pochi players in game ergo non ha senso loggare" non si andrà da nessuna parte. E fatevelo un giro su Slice e vedete se vi piace, no?

Ultima modifica:
Eh? Hai lo switcher automatico in game e ti lamenti delle troppe variabili? °-°
Comunque finché l'idea di base è "Ci sono pochi players in game ergo non ha senso loggare" non si andrà da nessuna parte. E fatevelo un giro su Slice e vedete se vi piace, no?

Provare non costa niente

EDIT: per i giocatori di slice... ma lo shamano da buff è fondamentale oppure no? sono sura am

Se sei un sura AM non è proprio fondamentale, dovresti avere un buon equip per reggere e recuperare Hp subito (a parte negli ultimi secondi finali di Lama...quelli sono micidiali)

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Ma basta hai rotto!!
Cmq sembra carino qst server appena posso lo provo!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

oggi c erano 70 pg online; si stà aumentando, se dovete venire qua a sparare a zero senza senso risparmiatevi e andate a giocare a lego che fate del bene a tutti.

Caro Cacao tutti i server hanno dei momenti nella giornata in cui un villo è vuoto... perchè nn sei venuto a screennare oggi a shinsoo ?? Ah per tua informazione oggi abbiamo raggiunto i 70 player online ( detto dal GM ) ...

oh gesù cristo! Ma davvero ve credete che 70 player on (sempre che sia vero) siano tanti per un server? specie se qst ultimo non è Fun PvP? ve lo dico io...NO! un server cosi e come tanti altri (e ce ne sono moltissimi) con questi tipi di player so destinati a chiudere....Un server che può durare qua in questo paese oramai deve avere costante dai 200 in su...(forse e dico forse dai 150 tò) e mi viene pure da piangere pensando ai server stranieri che quelli si che SONO SERVER e hanno un utenza che fa paura...no come ste 4 barzellette che aprono ogni giorno qua...

I soliti bambini che pur di fare un commento sparano cavolate senza manco provare il server o conoscerlo perchè
1 il server nn è aperto da settembre ma da prima di luglio e ha toccato i 100 player anche di più se proprio vuoi saperlo
2 nessuno sta dicendo che 70 player sono tantissimi ma sto solo rispondendo a quello che ha mostrato una piazza vuota e che cmq prima che raggiungevamo i 50 player ora ne facciamo 70 significa che piano piano si cresce

Raga pure io ho pg al 105 anzi 2 pg al 105 e con i miei amici non giochiamo piu perchè è vuoto ci sono solo i rossi che hanno shoppato i soldi e giocano x forza avranno 20 online nell ora di punta è tutto. il server è bellino come semy old ma è praticamente deserto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.