SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il download è una tortura.. un link è off, mega ci sta 4h e l'altro 12h....... ecco perchè ha poca utenza, uno deve prendersi una settimana di ferie per scaricarlo

il download è una tortura.. un link è off, mega ci sta 4h e l'altro 12h....... ecco perchè ha poca utenza, uno deve prendersi una settimana di ferie per scaricarlo
Ti informo gentile cliente che il sito Mega offre un download massimo in base alla tua connessione, esempio io ho una 20 mb ho scaricato a 1.4 mb al secondo cosa x cui circa 40 minuti ho finito, se ti lamenti di quanto lento và la connessione il problema sei te :)

Il server è bello ma puoi shopparti tutto, sei invogliato a shoppare per forza dai... per fare velenosa o scali torre 856 142 volte ( 3% di drop dal forziere) o la shoppi! Utenza molto poca...

lo shop purtroppo c'è in ogni server e senza quello pensandoci non esisterebbero neanche sti retro xD :D
Però dai bisogna ammetterlo è davvero sopra gli altri come server, organizzazione e giocabbilit, peccato per la poca utenza merita un sacco

Ultima modifica:
Allora... Staff poco presente sopratutto durante gli eventi per dar info e supporto. se hai bisogno di conferire con il GF devi pregare dio che sia sul forum

Missioni giornaliere: cosa carina ma quando devi picconare, i giacimenti che ti servono te ne esce uno per mappa

Velenosa: indroppabile nonostante non ci sia mercato vista l'utenza pari a 0.. ( vista l'utenza dovreste metterla craftabile o alzare la % del drop )

Bug: droppi da forzieri 1 mantello che non funge
la canna da pesca non prende i punti quando dovrebbe

Miss Biologo: devi consegnare gli item ogni tot tempo e pure fallisce ( in un retro è una cosa che non si puo vedere )

Drop: da eliminare assolutamente tutto quell'inutile drop che cade a palate

Hwang: da cio che dicono in Game i pochi player presenti, la si solo shoppa

Metin: in villo1 metin sono rari
in villo2 ci son 2 massimo 3 metin gelosia
in valle 2 - ognittanto 3 metin 45
in monte 2 metin 55
e se cio non basta, il respawn dei metin e pari all'ufficiale quindi far metin e una cosa che ti fa voglia di sloggare e riloggare dopo aver bevuto caffè e fumanto na sigaretta

Responso??? Se sisetmate bene ste cose inacettabili in un retro, cambiate nome al server e cambiate i GM e il GF si da una moderata, forse alla riapertura puo esser un bel server.. nulla a che fare con il vostro vecchio VanillaMT2 che era una bomba... l'ho provato ed è deludente viste le potenzialità.

Ultima modifica:
peccato per lo staff che ha fallito per vanilla e fallirà anche con questo.
Partendo dal presupposto che 'sto server non l'ho provato e non gioco a Metin2 da secoli ormai, di certo non si può dare del fallito ad un server che è durato per più di 1 anno e mezzo ed escludendo i primi mesi avuto sempre 200 player on in media.

Bel server consiglio vivamente, l'unica pecca e l'utenza che se salirebbe sarebbe un server perfetto. (Una cosa non mi piace dalla parte di gioco... il gira bonus automatico.) !

Server sempre aperto, abbiamo iniziato a registrare sempre più players online. Dategli un'occhiata, merita davvero. E' un server old-style che vi coinvolge in tutto e per tutto, non lascia niente al caso, ogni scelta fatta da parte degli amministratori è giusta.

Ultima modifica:
Stiamo crescendo ogni giorno di più per quanto riguarda la popolazione , i vecchi player che avevano lasciato pian piano stanno tornando oramai risse e guerre si fanno ogni giorno, si fanno eventi circa 3 volte a settimana e lo staff si sta impegnando sempre di più per far crescere il server.....
Si, il server è proprio in fallimento haahahaha
( Per chi nn l'avesse capito il mio è sarcasmo, come ho scritto sopra il server non è in fallimento anzi sta crescendo sempre di più )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.