Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti informo gentile cliente che il sito Mega offre un download massimo in base alla tua connessione, esempio io ho una 20 mb ho scaricato a 1.4 mb al secondo cosa x cui circa 40 minuti ho finito, se ti lamenti di quanto lento và la connessione il problema sei teil download è una tortura.. un link è off, mega ci sta 4h e l'altro 12h....... ecco perchè ha poca utenza, uno deve prendersi una settimana di ferie per scaricarlo

Non vogliono demoralizzarti.. Ma come ho letto nei vecchi post, anche questo è poco popolato ahahaQuanti players on in media?
possibile non ci sia un buon server? -.-Non vogliono demoralizzarti.. Ma come ho letto nei vecchi post, anche questo è poco popolato ahaha
Ma la cosa bella è che il server è davvero ottimo, ne troppo facile ne difficile secondo me c'è poca publicitàpossibile non ci sia un buon server? -.-
Se magari leggessi la descrizionec'è scritto Semi-OldStyle
Partendo dal presupposto che 'sto server non l'ho provato e non gioco a Metin2 da secoli ormai, di certo non si può dare del fallito ad un server che è durato per più di 1 anno e mezzo ed escludendo i primi mesi avuto sempre 200 player on in media.peccato per lo staff che ha fallito per vanilla e fallirà anche con questo.
A parer mio il server non è OLD STYLE, ma OLD e basta ..
Non va, proprio non va ..
Non sembra male , provo.