SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Oddioo mi fai morire..... Non ha nulla di nuovo .....Ma lo sai che è un Semi Old-Style ????Poi ci sono missioni giornaliere, archievemts ( non so se si scrive così ) che non mi pare di aver visto in altri server .... Poi ci sn anche armi finali disegnate dallo staff ... Vabbè io sto discutendo con uno stupido ho capito ....
Questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè non posso perdere altro tempo a scrivere con un tizio che ha la terza media.
No, non è nulla di nuovo e la maggior parte delle implementazioni non mi piacciono. Quindi... :bye:. (visto che ho scritto che era l'ultima volta che ti rispondevo sei pregato di non quotarmi . Mi rovini le buone notifiche...)

Ultima modifica:
Questa è l'ultima volta che ti rispondo perchè non posso perdere altro tempo a scrivere con un tizio che ha la terza media.
No, non è nulla di nuovo e la maggior parte delle implementazioni non mi piacciono. Quindi... :bye:.

Sei tu quello che sta dimostrando di avere la terza media ...
Pretendi implementazioni nuove, oltre a quelle che già ci sono, su un Old-Style, ma ci rendiamo conto ? :bye:

Come system considerando è un old non puoi metterci quello che vuoi..
Direi che così va bene , ( forse anche troppo ) e non sembra neanche male..

Ultima modifica:
Ho provato questo server, bello, ma con pochissima gente, un po di miglioramenti sono ben accetti, vedi il fatto dei papiri dei villaggi, mettere un teleporter portatile invece dei Papiri Rosso Giallo e Blu.
SubMissioni non ottimizzate per livelli, al livello 1 ti chiede gia le metin del 80..
Villi Deserti, Re ragno buggato, papiri luogo non si possono fare negli altri regni, Girabonus automatico che salta i bonus anche con anti lag...

il server è carino, solo che boh la gente fa schifo. Sei al 30 dopo 10 min di game e i rossi non ti fanno vedere manco la bottegaia. Chiedi un info e loro se ne fregano altamente continuando a parlare tra loro come se nulla fosse.. Beh allora eravate 5 on, rimanete pur 5 no problem :)

Io capisco che cerchi server però non spammarne altri ahaha
Hai perfettamente ragione... scusami :)

Voi e sto RottenRoot, ne avrete sentito parlare bene ma chi dice che il server sia all'altezza della sua fama? ;)
Non lo sarà amen, la vita continua. Ma mettiamo caso che poi è all'altezza della sua fama e anche di più tu cosa farai? Non verrai a giocare perché tanto non sarà all'altezza ;)

Scusate potete risolvere problema del dowland su mega perché sono 3 4 ore che mi dice temporaneamente ce un errore riprovare..

Ultima modifica:
Gioco per passatempo qui da qualche giorno e trovo che sia un server ben fatto, non capisco come mai così poca utenza! (anche se leggermente sta crescendo! )

Unica pecca, droppare una velenosa è una tortura... sperare di trovarla solamente nel forziere dello spirito della morte in torre è quasi impossibile, trovate un'alternativa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.