uno screen verso le 3-4 di pomeriggio con i pg on toglierebbe ogni dubbioLavoriamo al server perchè non ci sono solo 5 giocatori online

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno screen verso le 3-4 di pomeriggio con i pg on toglierebbe ogni dubbioLavoriamo al server perchè non ci sono solo 5 giocatori online

Nessuno sta dicendo che siamo 100 player ... Sto solo dicendo che non siamo 5 - 6 player siamo circa 50 - 60 player sparsi per i vari regniuno screen verso le 3-4 di pomeriggio con i pg on toglierebbe ogni dubbio![]()
a maggior ragione,per chi dice che siete 5-6,fare uno screen coi pg on sarebbe l'idealeNessuno sta dicendo che siamo 100 player ... Sto solo dicendo che non siamo 5 - 6 player siamo circa 50 - 60 player sparsi per i vari regni

A me sto server piace. Non gioco per mancanza di tempo... E' una stupidata assurda denigrare un server per l'utenza. Consiglio!
HeartB. Quello che stai dicendo è ridicolo, ci sono tantissimi server che meritano tantissimo e hanno poca utenza ( Come slice che merita tanta ma è poco popolato perchè i GF hanno rimandato un paio di volte la pubblicizzazione del server perchè facevano continui aggiornamenti per prepare al meglio il server per accogliere i nuovi player )+ Utenza = Server fatto bene
- Utenza = Server fatto Male
Ti consiglio di andare sul forum per chiedere aiutoperchè con mega si blocca il download?

A quanto visto nei commenti , probabilmente farai pvp contro i cani selvaggi.Scarico![]()

A quanto visto nei commenti , probabilmente farai pvp contro i cani selvaggi.![]()
È stato detto più e più volte ed è stato anche dimostrato con uno screen la quantitá dei player... Vatti a rileggere i commenti precedentiQuanti player on in media? mi rispondete o vi mando la domanda in carta bollata?
A quanto visto nei commenti , probabilmente farai pvp contro i cani selvaggi.![]()
Sembra di parlare con un bambino ... "a quanto visto nei commenti" . Significa che io nel server , non ci sono proprio entrato (50 on ,per un server dedicato , ragazzo , sono pochi. ^^).È stato detto più e più volte ed è stato anche dimostrato con uno screen la quantitá dei player... Vatti a rileggere i commenti precedenti
- - - Updated - - -
Io sinceramente faccio pvp contro i 50 player on giornalieri ma se a te appassiona di più duellare vs i cani selvaggi ^^
Sembra di parlare con un bambino ... "a quanto visto nei commenti" . Significa che io nel server , non ci sono proprio entrato (50 on ,per un server dedicato , ragazzo , sono pochi. ^^).

Italiano di terza media. (stop OTCavolo eppure mi sembrava di aver scritto in italiano....
Poi nn mi pare proprio di aver detto che siamo tanti ho solo detto che non siamo ne 4 gatti ne 10 o 20 player ... Nè tanti ne pochi![]()
) .Non proverò il server , non ha nulla di nuovo
.Italiano di terza media. (stop OT) .Non proverò il server , non ha nulla di nuovo
.