SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni Game Founder è libero di tenere aperto un server a prescindere dei 5/50 player...magari uno lo fa soltanto per accumulare esperienza.

Trovo ridicolo dover dare prova del numero di giocatori online

Ore 13:40

WennEJf.png

(Il numero totale dei giocatori è quello tra le parentesi quadre, quindi 49/50)

Server oramai Morto.

Solo che sono entrato e non c'era un player Online non è una buona cosa, non ho provato neache a fare il 5 che ho subito deletato il Client, forse quando ci sarà più utenza proverò il server... Per ora sconsiglio perchè ci si annoierebbe e basta in un server cosi.

Ultima modifica:
Bhè guarda che ti sei connesso alle 10 di mattina la gente va a scuola asd
Poi mi sembra che Exit l'ha dimostrato che siamo 50 player on giornalieri e che stiamo crescendo tanto negli ultimi giorni

A me sto server piace. Non gioco per mancanza di tempo... E' una stupidata assurda denigrare un server per l'utenza. Consiglio!

+ Utenza = Server fatto bene

- Utenza = Server fatto Male
HeartB. Quello che stai dicendo è ridicolo, ci sono tantissimi server che meritano tantissimo e hanno poca utenza ( Come slice che merita tanta ma è poco popolato perchè i GF hanno rimandato un paio di volte la pubblicizzazione del server perchè facevano continui aggiornamenti per prepare al meglio il server per accogliere i nuovi player )
Slice è poco popolato perchè è stato pubblicizzato tardi non perchè è fatto male ... Infatti il server è curato fin nei minimi dettagli, giocando un paio di ore questo lo si noterà.
Poi finitela con questa cosa che sul server non ci sta un cane, in questi ultimi giorni come ho già detto e come Exit vi ha DIMOSTRATO con uno screen siamo cresciuti come utenza ( si raggiungono i 50 player giornalieri ) e si fanno eventi anche più volte a settimana.
Per altri di voi che diranno :" Si ma il server è aperto già da un pò ora sarete tutti già belli che fatti."
Questo non è vero perchè solo ieri uno di noi è riuscito ad ottenere l'arma finale ( Che non può mettere perchè l'arma è da liv 115 e il livello più alto fino ad ora nel server sono 3 al 108 ( Liv max 120 ) ) ci sta ancora un boss che fino ad ora non è stato killato.
Quindi anche quelli che giocano dall'inizio del server hanno ancora molto da fare e sono facilmente raggiungibili.

Ultima modifica:
Ora che ci penso, fa schifo solo a login e la fase iniziale drop medaglie- Senno l'utenza sembra esserci, ed il server ben fatto, un po complicato..Intrigante!

Tempo fa volevo provarlo..
Poi per problemi miei ho lasciato il mondo degli MMO,però questo è un titolo che merita veramente ha uno staff composto da persone eccezionali e mi dispiace sapere che non molti ci giocano,a parer mio molto meglio questo che di tanti altri ;)
Posso solo consigliare un server fatto da luca fraga,exit e gli altri .

Quanti player on in media? mi rispondete o vi mando la domanda in carta bollata?
È stato detto più e più volte ed è stato anche dimostrato con uno screen la quantitá dei player... Vatti a rileggere i commenti precedenti

- - - Updated - - -

A quanto visto nei commenti , probabilmente farai pvp contro i cani selvaggi. :\

Io sinceramente faccio pvp contro i 50 player on giornalieri ma se a te appassiona di più duellare vs i cani selvaggi ^^

È stato detto più e più volte ed è stato anche dimostrato con uno screen la quantitá dei player... Vatti a rileggere i commenti precedenti

- - - Updated - - -

Io sinceramente faccio pvp contro i 50 player on giornalieri ma se a te appassiona di più duellare vs i cani selvaggi ^^
Sembra di parlare con un bambino ... "a quanto visto nei commenti" . Significa che io nel server , non ci sono proprio entrato (50 on ,per un server dedicato , ragazzo , sono pochi. ^^).

Sembra di parlare con un bambino ... "a quanto visto nei commenti" . Significa che io nel server , non ci sono proprio entrato (50 on ,per un server dedicato , ragazzo , sono pochi. ^^).

Cavolo eppure mi sembrava di aver scritto in italiano....
Poi nn mi pare proprio di aver detto che siamo tanti ho solo detto che non siamo ne 4 gatti ne 10 o 20 player ... Nè tanti ne pochi ;)

Cavolo eppure mi sembrava di aver scritto in italiano....
Poi nn mi pare proprio di aver detto che siamo tanti ho solo detto che non siamo ne 4 gatti ne 10 o 20 player ... Nè tanti ne pochi ;)
Italiano di terza media. (stop OT :lock:) .Non proverò il server , non ha nulla di nuovo:bye:.

Italiano di terza media. (stop OT :lock:) .Non proverò il server , non ha nulla di nuovo:bye:.

Oddioo mi fai morire..... Non ha nulla di nuovo .....Ma lo sai che è un Semi Old-Style ????Poi ci sono missioni giornaliere, archievemts ( non so se si scrive così ) che non mi pare di aver visto in altri server .... Poi ci sn anche armi finali disegnate dallo staff ... Vabbè io sto discutendo con uno stupido ho capito ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.